Sky, Premium, cosa scegliere? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 37 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 547

Discussione: Sky, Premium, cosa scegliere?

Cambio titolo
  1. #106
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    No, serata splendida, semplicemente il segnale di Premium fa cagare il cazzo
    Forse da te farà cagare, io ce l'ho da quando è nata e non ho mai avuto problemi. Chi sceglie premium preferisce la semplicità e il costo minore che con una cam e una tesserina ti vedi tutto senza bisogno di montare parabole, tirare cavi e avere decoder esterni. Dei campionati esteri poco mi frega se non per le partite clou e io mi godo Pellegatti nel vedere le partite ed in più ho la champions che posso godermi in santa pace senza il faziosimo di Caressa\Bergomi o le cagate della signora Buffon & co in studio, almeno io ascolto Sacchi che sa cosa è il calcio non sentire gente come Massimo Mauro che ne capisce meno di zero smerdato più volte da Boban

  2. #107
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Magari avere un commentatore come Adani, quello sicuramente.

    Per il resto, dipende dalle situazioni.
    70€ sono una rapina a mano armata, non è "un po di risparmio mensile", sono 400€ in più in un anno. Poi già è tanto se sfrutterò a pieno Serie A e Champions, ci sono periodi che sono a casa svaccato, altri che sto a casa 3 minuti nel weekend, per me sarebbe sprecata.
    70€ al mese per Adani che spiega le coperture preventive sono pochi. Potessi gli darei 100€ al mese.
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Forse da te farà cagare, io ce l'ho da quando è nata e non ho mai avuto problemi. Chi sceglie premium preferisce la semplicità e il costo minore che con una cam e una tesserina ti vedi tutto senza bisogno di montare parabole, tirare cavi e avere decoder esterni. Dei campionati esteri poco mi frega se non per le partite clou e io mi godo Pellegatti nel vedere le partite ed in più ho la champions che posso godermi in santa pace senza il faziosimo di Caressa\Bergomi o le cagate della signora Buffon & co in studio, almeno io ascolto Sacchi che sa cosa è il calcio non sentire gente come Massimo Mauro che ne capisce meno di zero smerdato più volte da Boban
    Pellegatti.

    Chi sceglie Premium è perché non apprezza il calcio (anzi, lo sport) come si deve. Posso accettare lo streaming in russo gratuito e poche balle, ma pagare l'obolo mensile per una linea redazionale che prevede Piccinini e Pellegatti è da TSO. Davvero.
    E' una piattaforma perfetta per una visione dello sport superficiale (come fregarsene dei campionati esteri), umorale e fatta maluccio.

    Massimo Mauro è stato relegato praticamente solo alla domenica notte, a sparare sentenze con Caressa che dopo un po' parte con algoritmi complicati e chiaramente falsi per proiettare il Napoli a pari punti della Juve "in proiezione". In un programma talmente trash da diventare geniale (poi Leonardo e lo Zio mettono tutti in riga e si parla seri). E poi si fanno allusioni sessuali e si scherza su Cicillo. Best tv show evah.
    Per il resto solo ottimi telecronisti e commenti tecnici. Su ogni partita in casa del Barca il "beeenvenuti al Camp Nou" di Borghi è da erezione immediata. Peccato solo per Di Canio che era uno spettacolo nello spettacolo con le sue telecronache ed i suoi, sacrosanti, insulti all'Arsenal.

    Dio quanto è bella Sky! La scorsa finale di Champions non essendo stata commentata dal Magnifico Massimo Marianella per me non è mai stata giocata.


    EDIT: E vogliamo parlare di Flavio Tranquillo agli scorsi Europei di Basket??? O degli anni in cui era in coppia con l'Avvocato Federico Buffa e mi tenevano incollato al televisore anche se alla fin fine quello sport mi ha sempre fatto un po' cagare?

    E poi Buffa che racconta cose... dio mio... vado a farmi un altro abbonamento a Sky.
    Ultima modifica di -Pip-; 13-10-2016 alle 01:11:30

  3. #108
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    il discorso è semplice, senza troppi giri di parole

    vuoi la partita e stop? Premium basta e avanza

    vuoi il contorno,cazzi, mazzi? Sky

  4. #109
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    il discorso è semplice, senza troppi giri di parole

    vuoi la partita e stop? Premium basta e avanza

    vuoi il contorno,cazzi, mazzi? Sky
    non è vero, con premium ho tutto quello che mi interessa e sì il calcio estero se lo vedo bene se non lo vedo pace non ne faccio una tragedia. Quando premium aveva anche fox sport lo seguivo spesso. Sky mi capita di seguirlo al bar quando esco la domenica sera per vedere il secondo tempo delle partite con altri e sinceramente è ad un livello penoso con appunto il solo Boban a capirne di calcio.

    Pellegatti è da intenditori perché solo lui riesce a scovare aneddoti che nessuno immaginerebbe mai per non parlare della sua memoria storica e della sua ampia conoscenza di cinema e cavalli.

    Chiamare da intenditori una tv con gente come Caressa, Massimo Mauro, Bergomi, Vialli e altri personaggi di cui non so il nome ma che ogni volta che ascolto penso "come cazzo ha fatto quello a finire in tv che ne capisce meno di mia nipote di 6 anni" per non parlare di "C'è solo Rossi Meda" faziosissimo come non pochi e che l'anno scorso ha creato la storia del biscotto perché aveva capito che non poteva fare i milioni con tutti gli special di Rossi sul 10° titolo.

    Invidio solo Boban come già detto che è l'unico a non avere peli sulla lingua e a dire quello che c'è da dire senza problemi

  5. #110
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io a casa non avrei neanche potuto metterlo Sky, avrei avuto problemi con la parabola per una questione di cavi e muratura. Quindi c'è poco da fare i ganzi con Sky.

    Poi, detto sinceramente, mi piacerebbe sapere quanti di voi pagano Sky, e quanti se lo godono sulle spalle del papi. Bravi tutti così.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  6. #111
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io a casa non avrei neanche potuto metterlo Sky, avrei avuto problemi con la parabola per una questione di cavi e muratura. Quindi c'è poco da fare i ganzi con Sky.

    Poi, detto sinceramente, mi piacerebbe sapere quanti di voi pagano Sky, e quanti se lo godono sulle spalle del papi. Bravi tutti così.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    esatto, io pago di mia tasca premium pur vivendo con i miei perché l'ho fatto io al tempo il contratto e tanto se mai ci fosse qualche problema dovevo comunque chiamare io perciò ho deciso di farlo subito a mio nome. Con Sky per un lavoro fatto bene devi avere già di tuo la parabola con l'impianto già fatto perché loro di certo non si mettono a cablarti casa, ti piazzano la parabola nel primo punto disponibile e ti tirano il cavo in un punto vicino e per il resto sono cazzi tuoi a sistemare. Ne ho viste di case con parabole sul terrazzo e cavi volanti qua e là fino al decoder

  7. #112
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sto ancora aspettando che Pip mi dica che lavoro faccia per pagarsi da diversi anni Sky

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  8. #113
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    se ad uno interessa il calcio serie A e magari champions va più che bene mediaset, non fosse altro che la tessera la porti dove vuoi senza troppi sbattimenti

    oltre il calcio però sky ti permette di vedere un numero di canali infinitamente superiore, dipende poi da che uso uno fa della tv...ad esempio senza le funzioni mysky ormai mi trovo male, forza dell'abitudine


    per mia esperienza dando disdetta ogni anno si risparmia molto... ora hanno decisamente ridotto le offerte ai disdettanti, ma ci sono stati anni che ho pagati un full meno di 30€....l'anno scorso sfruttando un mix di offerte e sconto presenta un amico sto pagando per skytv+famiglia+cinema e sport+hd una media di 35€ al mese...non sono più i megasaldi degli anni passati ma ancora è una cifra accettabile
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #114
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io a casa non avrei neanche potuto metterlo Sky, avrei avuto problemi con la parabola per una questione di cavi e muratura. Quindi c'è poco da fare i ganzi con Sky.

    Poi, detto sinceramente, mi piacerebbe sapere quanti di voi pagano Sky, e quanti se lo godono sulle spalle del papi. Bravi tutti così.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Oddio, mi pare bizzarro che si possa trovare problemi per installare una parabola.
    Io uso Sky dal 2008, e caccio i 50 euro al mese di tasca mia (rid sul mio cc) anche se l'impianto è a casa dei miei. Un regalo agli anni in cui mio padre ha fatto sacrifici per farmi crescere. Essendo quasi sempre in trasferta, uso solo SkyGo.
    Sinceramente come qualità complessiva Sky è diversi step sopra Mediaset, che di contro costa sensibilmente di meno.

  10. #115
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Oddio, mi pare bizzarro che si possa trovare problemi per installare una parabola.
    Io uso Sky dal 2008, e caccio i 50 euro al mese di tasca mia (rid sul mio cc) anche se l'impianto è a casa dei miei. Un regalo agli anni in cui mio padre ha fatto sacrifici per farmi crescere. Essendo quasi sempre in trasferta, uso solo SkyGo.
    Sinceramente come qualità complessiva Sky è diversi step sopra Mediaset, che di contro costa sensibilmente di meno.
    Se vivi in un'abitazione non esposta ad est o vivi in un condominio in cui non puoi metterla sul terrazzo e nemmeno sul tetto (che essendo di proprietà condominiale si deve avere il permesso dell'amministratore con spese tutte a tuo carico, metti che il condominio è vecchio ed i cavi non passano sei fregato. Dove vive mio zio hanno dovuto fare dei lavori per portare il cavo a tutti perché lo voleva uno e poi altri 2 su 8 famiglie e alla fine hanno trovato l'accordo con i richiedenti che pagano i lavori di muratura e dei lavori per i cavi e parabola e chi in futuro si attaccherà dovrà pagare la sua parte alle altre 3 famiglie.

  11. #116
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Non sono entrato troppo nel dettaglio, ma mi pare che il problema riguardasse proprio i cavi che sono murati e quindi bisognerebbe spaccare tutto

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  12. #117
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non sono entrato troppo nel dettaglio, ma mi pare che il problema riguardasse proprio i cavi che sono murati e quindi bisognerebbe spaccare tutto

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Non si muoveranno i cavi e non hanno spazio per passare con quelli nuovi

  13. #118
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io a casa non avrei neanche potuto metterlo Sky, avrei avuto problemi con la parabola per una questione di cavi e muratura. Quindi c'è poco da fare i ganzi con Sky.

    Poi, detto sinceramente, mi piacerebbe sapere quanti di voi pagano Sky, e quanti se lo godono sulle spalle del papi. Bravi tutti così.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    C'è sempre da fare i ganzi con Sky porca puttana e l'argomentazione che hai esposto è una delle più fesse del pianeta. Me lo sono goduto alle spalle per un lustro (e goduto proprio, cioè vogliamo mettere... le cose godute senza fatica >>>>> cose guadagnate con il sudore della fronte) poi come ogni servizio a cadenza mensile pago la mia quota cercando di dividerla tra più persone possibili (Plus a metà, Netflix e Amazon Prime siamo in 6, Sky in 5). Visto che dove sto in settimana non mi serve e mi limito a monopolizzare il divano nei pomeriggi del weekend a cada dei miei divido, ma essendo il calcio una delle mie passioni più piacevoli e sentite e ritenendo Sky il servizio più adeguato alle mie esigenze non ci rinuncerò neanche quando verrano meno le condizioni per dividere risparmiando altrove.

    Fa comunque un po' ridere raccontare i tuoi acquisti impulsivi in fatto di televisori e poi tentare di fare i conti in tasca alla gente.
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    non è vero, con premium ho tutto quello che mi interessa e sì il calcio estero se lo vedo bene se non lo vedo pace non ne faccio una tragedia. Quando premium aveva anche fox sport lo seguivo spesso. Sky mi capita di seguirlo al bar quando esco la domenica sera per vedere il secondo tempo delle partite con altri e sinceramente è ad un livello penoso con appunto il solo Boban a capirne di calcio.

    Pellegatti è da intenditori perché solo lui riesce a scovare aneddoti che nessuno immaginerebbe mai per non parlare della sua memoria storica e della sua ampia conoscenza di cinema e cavalli.

    Chiamare da intenditori una tv con gente come Caressa, Massimo Mauro, Bergomi, Vialli e altri personaggi di cui non so il nome ma che ogni volta che ascolto penso "come cazzo ha fatto quello a finire in tv che ne capisce meno di mia nipote di 6 anni" per non parlare di "C'è solo Rossi Meda" faziosissimo come non pochi e che l'anno scorso ha creato la storia del biscotto perché aveva capito che non poteva fare i milioni con tutti gli special di Rossi sul 10° titolo.

    Invidio solo Boban come già detto che è l'unico a non avere peli sulla lingua e a dire quello che c'è da dire senza problemi
    Ah beh, se ci sono gli aneddoti di Pellegatti e la sua cultura in fatto di cavalli alzo le mani.

    Poi è chiaro che oggi hai letto sul vocabolario la parola "fazioso" ed hai deciso di utilizzarla il più possibile; quindi non mi è chiaro cosa volessi comunicare.
    Boban non c'è più. Vialli e Bergomi non hanno niente che non va (a parte che il secondo con la sua faccetta da democristiano e la sua voce da professore è geneticamente creato per stare un po' sulla minchia, ma è una persona seria e competente).
    Guido Meda non piace neanche a me (ma per fortuna non mi piace neanche la Moto GP) ma è appunto figlio della linea editoriale con cui Mediaset tratta lo sport. Quindi è normale che sia poco adeguato nel suo lavoro.
    Massimo Mauro è fastidioso. Niente da dire.
    Su Caressa secondo me c'è un po' di prevenzione. Si è creato un personaggio dopo i Mondiali del 2006 e ci campa ancora sopra diventando sempre di più la parodia di se stesso, ma è assolutamente competente e penso sia uno dei commentatori più attento ed aggiornato su questioni regolamentari, dati statistici e quant'altro. Bisogna imparare a sopportarlo, perché non dice solo cose assurde.

  14. #119
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Io farei premium solo per Piccimen

  15. #120
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Già il fatto che Boban non c'è più è come togliere l'ossigeno ad uno con gravi problemi respiratori.

Pag 8 di 37 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •