aiuto immediato please
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto immediato please

Cambio titolo
  1. #1
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159

    aiuto immediato please

    ho preso da poco morrowind, e siccome è in inglese vorrei sapere dove posso trovare una patch per renderlo completamente in italiano. Su GMC ho quella base che mi traduce tutto tranne i dialoghi.....volevo sapere se è uscita quella che mi traduce tutto il gioco.
    Hei pera!!! occristo!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024

    Re: aiuto immediato please

    stefanox3000

    ho preso da poco morrowind, e siccome è in inglese vorrei sapere dove posso trovare una patch per renderlo completamente in italiano. Su GMC ho quella base che mi traduce tutto tranne i dialoghi.....volevo sapere se è uscita quella che mi traduce tutto il gioco.
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...hreadid=101832



    mi sa che è da chiudere...

  3. #3
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159

    Re: Re: aiuto immediato please

    si ma leggendo i file word mi dice che rimangono scoperti i dialoghi, cioè a quelli dove devi rispondere
    Hei pera!!! occristo!!!

  4. #4
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    cioè mi riferisco alla traduzione finale da parte dell'ITP
    Hei pera!!! occristo!!!

  5. #5
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  6. #6
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    in questo momento mi sto scaricando l'aggiornamento per il gioco per passarlo dalla v1.0 alla v1.2.0722.....dopodichè scarico il file che mi hai indicato e seguo le stesse e indentiche cose per la traduzione beta?
    Hei pera!!! occristo!!!

  7. #7
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    stefanox3000

    in questo momento mi sto scaricando l'aggiornamento per il gioco per passarlo dalla v1.0 alla v1.2.0722.....dopodichè scarico il file che mi hai indicato e seguo le stesse e indentiche cose per la traduzione beta?
    ?

    Cioè, non ho capito...
    vuoi sapere come mettere la traduzione nel gioco?

    Aspetta...ti copio direttamente quello che sta scritto nel file di traduzione...

    1) Una volta decompresso il plug-in mettete il file 'Morrowind ITP - versione finale.esp' nella cartella "Data Files", tutto il contenuto della sottocartella "Meshes" nella cartella "Data Files\Meshes" e tutto il contenuto della cartella "Textures" nella cartella "Data Files\Textures". La Cartella "Data Files" è situata all'interno della cartella principale di Morrowind (di solito è C:\Programmi\Beteshda\Morrowind\Data Files\). NB Usando winzip con la funzione ‘extract’ e selezionando la cartella di morrowind, che di default è C:\Programmi\Beteshda\Morrowind\ il programma decomprimerà in automatico tutti i file nella loro giusta locazione.

    2) Fate Partire il Gioco, premete Data Files sullo splash screen, invece che Play.

    3) Selezionate dalla lista di sinistra il plug-in ‘Morrowind ITP – versione finale.esp’, se avete installata l’espansione di Tribunal DESELEZIONATE il plugin Tribunal.esm

    4) Premete Ok, dopodiché quando siete pronti per giocare premete play, ogni salvataggio fatto con i plug-in nuovi richiederà poi che i plug-in siano presenti.


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  8. #8
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    ok grazie ora ci provo anche se la mia connessione è lenta e ci vorrà un pò per scaricare la traduzione, e io nn ce la faccio più ad aspettare....:9
    Hei pera!!! occristo!!!

  9. #9
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    nooo, è successo qualcosa al server , adesso non mi fa più scaricare la traduzione, ma proprio ora doveva succedere, ho una fortuna sfacciata. Non e che questa traduzione la posso scaricare da qualche altro sito?
    Hei pera!!! occristo!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •