Al Qaeda rivendica! - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021
Visualizzazione risultati da 301 a 307 di 307

Discussione: Al Qaeda rivendica!

Cambio titolo
  1. #301
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Rika78

    Anche Hitler aveva le sue motivazioni nel massacrare gli ebrei,giusto Wiald?
    come ho spiegato prima bisognava capire perchè le pazzoidi teorie di Hitler avevano trovato condivisione in germania(si è discusso parecchio sul libro "i volenterosi carnefici di Hitler" di
    Goldhagen). secondo gli storici la causa prima, ma non l'unica, è il trattato di versaille, avendo capito questo all'indomani della seconda guerra mondiale non si è ripetuto lo stesso errore.

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  2. #302
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    exchpoptrue

    Oggi ho sentito che l'attentato di MAdrid è stato fatto 911 giorni dopo l'undici settembre...

    911=9/11(settembre/11)



    Bah........non so quanto sia vera questa notizia, ma ora iniziano a nascere coincidenze troppo strane.
    ah ecco,quindi il prossimo attentato è tra 113 giorni.......11/3 giusto?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #303
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Glaciale

    ah ecco,quindi il prossimo attentato è tra 113 giorni.......11/3 giusto?
    Beh stando ai numeri, si 8|


    P.S. ma io mi chiedo...ma la gente non sa più cosa inventarsi?

  4. #304
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Skree

    [i]
    Beh, c'e' da dire che quando siamo andati in gita in germania (sono stato pazzo, lo so) sono riuscito a salire sull'aereo di linea (tedesco) con un pugnale da guerra. Avrei potuto dirottarlo ^^
    Anche questo per sfida oppure sei solito portarti con te un pugnale da guerra?

    Comunque, sinceramente, temo che il problema sull'origine degli attentati sia affrontato in maniera sbagliata.

    O Eta o Al Quaeda. Non prospetto l'esistenza di un terzo incomodo, ma non potrebbe essere che le due organizzazioni abbiano cooperato? Certo, gli scopi perseguiti sono diversi, ma a conti fatti l'incertezza della attribuzione degli attentati sta "giovando", ed uso il termine nell'ottica distorta terroristica, ad entrambe le fazioni.

    Boh.... io la butto li... può anche essere plausibile...

  5. #305
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    non esiste motivazione, giustificazione, causa per un atto terroristico, chi la compie non è degno di essere chiamato essere umano... e nacnhe animale, perchè sarebbe un offesa al genere.

    anche sforzandomi non riesco a trovare niente che possa motivare una cosa così terribile...

  6. #306
    Skree
    Ospite
    Anche questo per sfida oppure sei solito portarti con te un pugnale da guerra?
    La seconda ^^

    A dire il vero in germania mi ero scordato di togliere il fodero del pugnale dalla cinta, mi sono vestito in fretta e furia e mi son reso conto di essere armato solo al controllo... sono andato in fretta e in furia in bagno per "occultarlo", e ti dico solo che e' passato nel "controllo bagagli", hai presente quello a raggi X? e NON quelli che vanno nella stiva dell'aereo, quelli che ti porti con te a mano :P

    Comunque, c'e' stato un giorno che ho DAVVERO strippato di paura... ero (al solito ^^) armato di pugnale, era il 20 settembre, si, il 20 settembre nove giorni dopo l'attentato alle torri gemelle... stavo andando a un pergioco a comprare non ricordo cosa, e per arrivarci prendevo la metropolitana... ecco, mi sono trovato a Termini con la polizia che fermava gente a caso, con cani e tutto, e perquisiva

    Li, lo devo ammettere, la "sfida" non mi ha sfiorato minimamente il cervello, ho avuto semplicemente un culo enorme :-\

    Comunque, ho notato una cosa... l'ultimo pugnale che ho comprato e' impossibile "nasconderlo", il fodero mi arriva fino quasi al ginocchio, e a meno di indossare un cappotto lungo e' visibilissimo. Nessuno, neanche i miei amici con cui stavo camminando, si e' accorto di nulla. La gente non fa proprio caso a certe cose... e non e' buono, bisognerebbe che le persone prestassero più attenzione; poi magari sono io che sono paranoico e vado a cercare l'elsa del pugnale appena vedo qualcuno mettere la mano dentro la giacca o in posti "strani" -_-''

    *****, se continua così inizio a girare con katana al fianco e spadone dietro la schiena

  7. #307
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Bobo32

    non esiste motivazione, giustificazione, causa per un atto terroristico, chi la compie non è degno di essere chiamato essere umano... e nacnhe animale, perchè sarebbe un offesa al genere.

    anche sforzandomi non riesco a trovare niente che possa motivare una cosa così terribile...
    e allora come si può essere capaci di affrontare un problema se non se ne eliminano le cause?

    come ho detto mia intenzione non è giustificare, è capire. poichè ritengo che lavorare sulle cause del terrorismo sia l'nica possibile strada perchè una volta sconfitto bin laden, non ne venga un altro subito dopo di lui

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •