Piazza Fontana: insufficienza di prove - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Piazza Fontana: insufficienza di prove

Cambio titolo
  1. #31
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    exchpoptrue

    Cmq è il Ruffini
    ah ecco
    lì ci faccio i giochi studenteschi.cmq basta ot :°

  2. #32
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    exchpoptrue

    ERO estremista......ma non ne voglio più parlare.
    Perchè? Perchè tanto non vengo pagato per rischiare la galera.
    doc,non bisogna micarischiare la galera:io sono estremista,ma non vado di certo in giro col bomber nero e una spranga di metallo.
    eppure credo nei miei ideali,ma mi devo (x ora) adeguare alla società moderna.
    con questo passo la parola a voi,cari utenti

  3. #33
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Zell '87

    (x ora)
    °.°

  4. #34
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Vicious

    questa è la tua idea, la mia è un'altra. X me hanno avuto le loro ragioni. cm mettono le bombe i brigatisti, le mettono anche i fasci!


    Quando scoprirai che al mondo non esiste solo bianco o nero?
    Per come la vedo io "Giusta è la misura" (cit.)
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  5. #35
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    iron hawk

    ok dimmi, a piazza fontana quali persone meritavano di morire?dimmi perchè i fascisti hanno scelto proprio loro

    nessuna, mi pare, ma ad oggi in base alle conclusioni ciu è arrivata la giustizia italiana mi pare che per piazza fontana non si possa parlare di strage fascista, ma sono in attesa delle motivazioni della sentenza, come tutti del resto

  6. #36
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    iron hawk

    °.°
    oh,mica è sicuro

  7. #37
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Zell '87

    doc,non bisogna micarischiare la galera:io sono estremista,ma non vado di certo in giro col bomber nero e una spranga di metallo.
    eppure credo nei miei ideali,ma mi devo (x ora) adeguare alla società moderna.
    con questo passo la parola a voi,cari utenti
    Tu no, ma io si, ci andavo col giubbotto con la scritta "boia..............." dietro.
    La galera forse no, ma è meglio non rischiare
    Cmq ormai mi sono adeguato alla società moderna, per vari motivi, che ho già spiegato tempo addietro

  8. #38
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Zell '87

    oh,mica è sicuro
    me lo auguro --'

  9. #39
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    exchpoptrue

    Nel senso che hai capito tu.
    Allora scrivo questo rapporto:

    i fascisti stanno all' ergastolo come i pedofili stanno alla pena di morte.

    E chi vuole capire capisca.


    X Vicious:
    Non è giusto che siano stati assolti, dopotutto erano stati loro, ed è giusto che paghino.

    ma se sono stati assolti per non avere commesso il fatto, allora si deduce che non sono stati loro, in base alla sentenza di appello: mi pare che oggi i giudici abbiano definito che gli imputati non siano colpevoli per la strage di piazza fontana; sul fatto della condivisione degli ideali neofascisti degli imputati da parte mia sono concorde con te che io non abbia nulla da spartire, ma devo prendere atto della sentenza assolutoria nei loro confronti

  10. #40
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    BILBAO

    ma se sono stati assolti per non avere commesso il fatto, allora si deduce che non sono stati loro, in base alla sentenza di appello: mi pare che oggi i giudici abbiano definito che gli imputati non siano colpevoli per la strage di piazza fontana; sul fatto della condivisione degli ideali neofascisti degli imputati da parte mia sono concorde con te che io non abbia nulla da spartire, ma devo prendere atto della sentenza assolutoria nei loro confronti
    Certo, se sono stati assolti è perchè le prove sono a loro favore, fascisti o meno che siano.

    (lo smile non l'ho messo perchè sono stati assolti, sia ben chiaro)

  11. #41
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Vicious

    questa è la tua idea, la mia è un'altra. X me hanno avuto le loro ragioni. cm mettono le bombe i brigatisti, le mettono anche i fasci!
    e come meritano l'ergastolo i brigatisti meritano l'ergastolo i fasci che mettono le bombe

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  12. #42
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Vicious

    questa è la tua idea, la mia è un'altra. X me hanno avuto le loro ragioni. cm mettono le bombe i brigatisti, le mettono anche i fasci!
    Giusto!!!!! Tutti bombaroli!!!!!!
    Facciamo saltare l'Italia e il mondo, e se quello che resta è una carcassa fumante e decine di cadaveri di gente che passava per caso, che importa, abbiamo eliminato un'altro baluardo degli odiati Rossi/Neri. Il fine giustifica i mezzi! Boia chi molla! No Pasaran!

    Scusa ma che ragionamento del piffero è, questo?
    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  13. #43
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Comunque l'unica cosa accertata è che ci sono stati inquinamenti enormi delle prove da parte di chi avrebe invece dovuto fare chiarezza. E a 35 anni dala strage non abbiamo un colpevole.
    Che paese assurdo.....8( 8(
    Fra

    (al posto di assurdo volevo usare altro ma c'è un regolamento....sciegliete l'aggettivo peggiore che trovate e sostituitelo...)
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  14. #44
    Say hello to your sister. L'avatar di Vicious
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    635
    Ma voi ke parlate tanto di fasci colpevoli e bombaroli ke meritano l'ergastolo sapete ALMENO ke la prima pista seguita x quell'attentato era quella anarchica.
    Quelli va bene ke siano stati assolti allora?

  15. #45
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Vicious

    Ma voi ke parlate tanto di fasci colpevoli e bombaroli ke meritano l'ergastolo sapete ALMENO ke la prima pista seguita x quell'attentato era quella anarchica.
    si, ed è risultata infondata

    Vicious


    Quelli va bene ke siano stati assolti allora?
    allora niente
    come meritano l'ergastolo i brigatisti meritano l'ergastolo i fasci che mettono le bombe

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •