War Games
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: War Games

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Icewolf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    191

    War Games

    Oè gente.... ma nessuno si diletta con wargames da tavolo??

    Che so cosucce tipo Advanced Squad leader o Squad leader oppure Panzer leader,

    Molti di questi giocucci hanno ispirato ed ispirano l'80% degli attuali strategici o tattici per PC

    chi si fa avanti?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    OHHHHHHHHHHHHHHH.....finalemente qualcuno interessato ad altro oltre che le carte
    Eccomi...ho appena acquistato tramite Ebay Squad Leader e sto perfezionando lo studio delle regole. Ho anche prenotato la mia copia dello starter kit di Advaced Squad Leader della Multiman Publishing che mi arriverà verso fine aprile. Sembrano davvero interessanti.
    Ecco quelli che posseggo:
    The Great Battle of Alexander (GMT) - battaglie antiche che ripercorrono gli eventi di Alessandro Magno
    Austerlitz 1085 (GMT) - la mitica battaglia di Napoleone
    Von Mastein's Blow (GMT) - la battaglia di Kracovia del '43
    Zero! (GMT) - anche se non proprio un wargame, ma davvero bello e immediato gioco su battaglie aeree nel Pacifico (ho anche l'espansione)
    World in Flames (ADG) - Il miglior gioco di strategia sulla Seconda Guerra Mondiale...un must

    Inoltre stiamo portando avanti una campagna di Empires in Arms, ciclopico wargame sull'ascesa napoleonica, della defunta Avalon Hill.

    Devo dire che quasto tipo di giochi mi allettano e mi appassionano, anche se per accaparrarseli bisogna sborsare un capitale (sempre meno di una collezzione di carte)!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •