[2] Cuffie e Auricolari: Il topic ufficiale dell'head-fi - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 496

Discussione: [2] Cuffie e Auricolari: Il topic ufficiale dell'head-fi

Cambio titolo
  1. #436
    Utente L'avatar di vanuatu
    Registrato il
    06-05
    Località
    in the Paint
    Messaggi
    1.476
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Non ho capito, vuoi una o due cuffie? Sono usi abbastanza contrastanti fra loro
    ne vorrei una che svolga entrambe le funzioni... il microfono non è importante, basta che ci sia...

    avevo visto questo modello

    https://www.sony.it/electronics/cuffie-archetto/wh-ch700n

    che dite?
    grazie
    Ciao
    Ultima modifica di vanuatu; 23-09-2018 alle 21:27:34
    "Eravamo in classe e una mia amica che parlava con me mi dice:
    Lei: Vado a fumare
    Io: Vuoi fumarti a 'sta ceppa?
    Lei: No ho la sigaretta.
    Cioè prima mi inviti mi fai sentire tutto un friccicore e poi mi rifiuti?"
    by SpInIer

  2. #437
    Utente L'avatar di vanuatu
    Registrato il
    06-05
    Località
    in the Paint
    Messaggi
    1.476
    Citazione vanuatu Visualizza Messaggio
    Ciao,

    io sono alla ricerca di un paio di cuffie Bluetooth per fare 2 attività:

    -ascoltare musica in casa o fuori casa (camminate, no sport, noise cancel)
    -giocare a Rainbow six siege su pc (con microfono, audio 7.1 se possibile)

    budget 100/150 Euro

    Consigli?
    Devo rettificare: utilizzo per gaming, smart tv e musica in casa da cellulare
    "Eravamo in classe e una mia amica che parlava con me mi dice:
    Lei: Vado a fumare
    Io: Vuoi fumarti a 'sta ceppa?
    Lei: No ho la sigaretta.
    Cioè prima mi inviti mi fai sentire tutto un friccicore e poi mi rifiuti?"
    by SpInIer

  3. #438
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Avege un consiglio su delle cuffie Bluetooth in ear? Mi sono innamorato delle AirPods, ma non avendo un iPhone risultetebbero inutili. Le Gear Icon X costano troppo.

    C'è qualche modello low cost da 30-40€ che merita?

  4. #439
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Avege un consiglio su delle cuffie Bluetooth in ear? Mi sono innamorato delle AirPods, ma non avendo un iPhone risultetebbero inutili. Le Gear Icon X costano troppo.

    C'è qualche modello low cost da 30-40€ che merita?
    le Huawei a 90?

  5. #440
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Avege un consiglio su delle cuffie Bluetooth in ear? Mi sono innamorato delle AirPods, ma non avendo un iPhone risultetebbero inutili. Le Gear Icon X costano troppo.

    C'è qualche modello low cost da 30-40€ che merita?
    Premetto che non ho provato alternative valide alle airpods (trovo scomodissime le cuffie in ear) ma con quest'ultime su Android mi trovo da dio (utilizzando l'app AirBattery non ci sono grosse limitazioni). Ti serve però un dispositivo iOS (magari quello di un amico o familiare) per poter personalizzare le azioni dei doppi tap. Volendo c'è anche un app che permette di richiamare l'assistente Google.

    I modelli da 30\40€ oltre ad avere una qualità audio più bassa hanno il grande problema di avere un sistema di microfoni pietoso (in chiamata l'interlocutore ti sente male) e la maggior parte soffre di lag audio\video su YouTube\netflix ecc.
    Ultima modifica di Ringo89; 15-10-2018 alle 13:51:16

  6. #441
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho provato alternative valide alle airpods (trovo scomodissime le cuffie in ear) ma con quest'ultime su Android mi trovo da dio (utilizzando l'app AirBattery non ci sono grosse limitazioni). Ti serve però un dispositivo iOS (magari quello di un amico o familiare) per poter personalizzare le azioni dei doppi tap. Volendo c'è anche un app che permette di richiamare l'assistente Google.

    I modelli da 30\40€ oltre ad avere una qualità audio più bassa hanno il grande problema di avere un sistema di microfoni pietoso (in chiamata l'interlocutore ti sente male) e la maggior parte soffre di lag audio\video su YouTube\netflix ecc.
    Tu quindi usi le AirPods su Android? Mi confermi che funzionano adeguatamente?

    In rete ho trovato la recensione di Lo Monaco:
    https://youtu.be/y8SIj73YjbM

    E infatti al minuto 5.29 citava AirBattery. Tu hai la versione Pro?

    Comunque ho un iPad 2018 per settare eventualmente le impostazioni. Che autonomia reale hanno all'incirca?
    Grazie per il feedback!

  7. #442
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Tu quindi usi le AirPods su Android? Mi confermi che funzionano adeguatamente?

    In rete ho trovato la recensione di Lo Monaco:
    https://youtu.be/y8SIj73YjbM

    E infatti al minuto 5.29 citava AirBattery. Tu hai la versione Pro?

    Comunque ho un iPad 2018 per settare eventualmente le impostazioni. Che autonomia reale hanno all'incirca?
    Grazie per il feedback!
    Si le uso sia su Oneplus che su iPad, è un po' noioso dover rifare il pairing manualmente se passi da Android a iOS per il resto funzionano bene e paragonabilmente su entrambi i dispositivi. Su Android con la versione pro di AirBattery puoi anche attivare la funzione che sfrutta i sensori di prossimità per mettere in pausa la riproduzione (pena però un maggior battery drain del telefono anche se non saprei quantificarlo perché la utilizzo poco, però funziona bene con le principali app audio e video). Come autonomia delle cuffie molto buona l'altro giorno ho seguito uno streaming di un paio d'ore o giù di li e avevo ancora il 35\40% circa di autonomia, il case lo ricarico circa 2 volte a settimana (utilizzo le airpods tutti i giorni). Se ti piacciono ma hai ancora qualche riserva prendile su Amazon così in caso hai 1 mese per fare il reso (io ho fatto così).

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  8. #443
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    Si le uso sia su Oneplus che su iPad, è un po' noioso dover rifare il pairing manualmente se passi da Android a iOS per il resto funzionano bene e paragonabilmente su entrambi i dispositivi. Su Android con la versione pro di AirBattery puoi anche attivare la funzione che sfrutta i sensori di prossimità per mettere in pausa la riproduzione (pena però un maggior battery drain del telefono anche se non saprei quantificarlo perché la utilizzo poco, però funziona bene con le principali app audio e video). Come autonomia delle cuffie molto buona l'altro giorno ho seguito uno streaming di un paio d'ore o giù di li e avevo ancora il 35\40% circa di autonomia, il case lo ricarico circa 2 volte a settimana (utilizzo le airpods tutti i giorni). Se ti piacciono ma hai ancora qualche riserva prendile su Amazon così in caso hai 1 mese per fare il reso (io ho fatto così).

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Dopo un paio d'ore al 30/40% non mi sembra il top del top però. Io puntavo a tenerle su a lavoro (nei periodi in cui devo fare layout, disegnare, fare estrazioni sap/excel, in cui mi tocca inevitabilmente stare davanti al pc), non dico tutte le 8h ma probabilmente 5/6h si

    Bene il discorso di AirBattery Pro invece, secondo me quella è una bella funzione.

  9. #444
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Dopo un paio d'ore al 30/40% non mi sembra il top del top però. Io puntavo a tenerle su a lavoro (nei periodi in cui devo fare layout, disegnare, fare estrazioni sap/excel, in cui mi tocca inevitabilmente stare davanti al pc), non dico tutte le 8h ma probabilmente 5/6h si

    Bene il discorso di AirBattery Pro invece, secondo me quella è una bella funzione.
    Dovresti provarle sul campo e vedere se ti durano il necessario, io non avendole mai scaricate in un’unica sessione di riproduzione non posso darti un dato certo, però le AirPods tra le cuffie full wireless dovrebbero essere quelle con autonomia migliore o comunque tra le migliori. (Penso che 4ore possano portarle a casa senza problemi, 6h la vedo molto difficile. Il discorso cambia se fai un break e gli dai 10min di carica nel loro astuccio)

  10. #445
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io pensavo di prendere queste: https://goo.gl/nJfaex

    Codice A1523.

    Come si vede però nella pagina Amazon parla di un modello più recente, MMEF2ZA, che però costa 50€ in più e non c'è spedito da Amazon.

    Wtf? Quanti modelli di AirPods han fatto?

  11. #446
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io pensavo di prendere queste: https://goo.gl/nJfaex

    Codice A1523.

    Come si vede però nella pagina Amazon parla di un modello più recente, MMEF2ZA, che però costa 50€ in più e non c'è spedito da Amazon.

    Wtf? Quanti modelli di AirPods han fatto?
    Io ho preso proprio quelle però costavano 138€ qualche settimana fa. Non c'è nessun altro modello tranquillo, sono le stesse.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  12. #447
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    Io ho preso proprio quelle però costavano 138€ qualche settimana fa. Non c'è nessun altro modello tranquillo, sono le stesse.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Intanto mi sono ricaricato la carta, valuto un po l'andamento e poi probabilmente piazzo l'ordine. Grazie!

  13. #448
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ieri erano 147, oggi 155, ma cos'è

    Le voglio anch'io a 140 Anche perché da Unieuro sono in offerta a 134, ma non c'è il mese di prova..

  14. #449
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Maledetti, quelle a 154€ arriverebbero martedì, quelle da 174€ (entrambe solo spedite da Amazon) arriverebbero domani

  15. #450
    Rindo-kan Karate God L'avatar di Viciounz
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    129
    Qualcuno sa dirmi se il microfono delle Creative Aurvana Live! 2 funziona con PS4?

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •