[2] Cuffie e Auricolari: Il topic ufficiale dell'head-fi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 496

Discussione: [2] Cuffie e Auricolari: Il topic ufficiale dell'head-fi

Cambio titolo
  1. #31
    Ha senso prendere le aurvana platinum? sono in offerta a 99€. A me servono circumaurali wireless
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #32
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Ho assolutamente bisogno di in consiglio:
    Mi servono delle cuffie per giocare e ascoltare musica, ho visto le https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01JP4...JDNW06D7YS6QZQ ...valgono la pena a questo prezzo?
    Immagino che l'audio sia molto buono, il microfono è decente?

    L'alternativa a cui pensavo sono le HyperX cloud
    Grazie mille






  3. #33
    FaghErMejo
    Ospite
    Anch'io sto cercando delle cuffie da gaming in particolare. Leggevo parlare bene delle logitech g633, e abbastanza bene anche delle hyperX cloud II solo che a riguardo di queste ultime c'è qualche commento negativo sulla qualità audio (dei bassi in particolare). ci sono alternative migliori attorno a quel prezzo?
    Ultima modifica di FaghErMejo; 25-11-2016 alle 13:26:59

  4. #34
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Siamo sulla stessa barca
    Se il microfono è almeno decente io sono abbastanza orientato su quelle che ho linkato, vediamo se qualcuno mi conferma la loro qualità/prezzo






  5. #35
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Dimenticatela la qualità in una cuffia gaming, si prendono giusto per comodità e microfono incorporato.
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  6. #36
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Ma hai linkato le 598, non sono da Gaming e non hanno il microfono.

    Shot by Z3C

  7. #37
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Le 598C sono uscite da pochissimo, io le ho prese ieri
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  8. #38
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ha senso prendere le aurvana platinum? sono in offerta a 99€. A me servono circumaurali wireless
    Nessuno?

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #39
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Le 598C sono uscite da pochissimo, io le ho prese ieri
    sono appunto le stesse che ho linkato io su amazon (Sennheiser HD 598Cs)

    ?
    Cercavo appunto delle cuffie che siano un buon compromesso per gaming ma anche valide per ascoltare musica
    Se non sono da gaming come diceva the stranger che problema ci può essere per il gaming?
    ...e se non ho capito male hanno anche un microfono incorporato sul cavo, o no?

    grazie!
    Ultima modifica di 9MoNtY2; 25-11-2016 alle 15:32:08






  10. #40
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    sono appunto le stesse che ho linkato io su amazon (Sennheiser HD 598Cs)

    ?
    Cercavo appunto delle cuffie che siano un buon compromesso per gaming ma anche valide per ascoltare musica
    Se non sono da gaming come diceva the stranger che problema ci può essere per il gaming?
    ...e se non ho capito male hanno anche un microfono incorporato sul cavo, o no?

    grazie!
    Che non siano da Gaming è solo un pregio, dato che quest'ultime in più hanno solo il microfono (ma qualità molto peggiore).

    Non mi sembra che le 598 ce l'abbiano, aspetta la conferma di Alexander..

    Se non ce l'hanno ti basta usare un microfono clip o uno da tavolo in ogni caso...

    Shot by Z3C

  11. #41
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ha senso prendere le aurvana platinum? sono in offerta a 99€. A me servono circumaurali wireless
    nessuno?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Avevo bisogno di una cuffia anche per chiamare, oltre che per ascoltare, che mi arrivasse lunedi massimo. Ho preso le sennh. cx2.00G, leggendo in giro varie review mi han convinto.
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 26-11-2016 alle 13:18:36

  13. #43
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Ciao a tutti ragazzi!
    Vorrei gentilmente chiedere un consiglio su delle nuove cuffie: ho un buono di 30 euro da spendere su Amazon e vorrei delle cuffie per giocare su pc ma che siano compatibili anche per la Ps4 (quindi con il jack 3,5 mm).
    Ho visto alcuni modelli ch rientrano nel budget ma se fosse possibile vorrei un parere di qualcuno più esperto di me.

    Grazie in anticipo

    Per esempio ho visto queste https://www.amazon.it/Turtle-Beach-T...eywords=cuffie

  14. #44
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    migliori cuffie over era wireless sotto i 200€? ho un amico che sta per prendere delle razer man o war e devo assolutamente dissuaderlo

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  15. #45
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Vorrei gentilmente chiedere un consiglio su delle nuove cuffie: ho un buono di 30 euro da spendere su Amazon e vorrei delle cuffie per giocare su pc ma che siano compatibili anche per la Ps4 (quindi con il jack 3,5 mm).
    Ho visto alcuni modelli ch rientrano nel budget ma se fosse possibile vorrei un parere di qualcuno più esperto di me.

    Grazie in anticipo

    Per esempio ho visto queste https://www.amazon.it/Turtle-Beach-T...eywords=cuffie
    Niente di vagamente comprabile a quel prezzo
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    migliori cuffie over era wireless sotto i 200€? ho un amico che sta per prendere delle razer man o war e devo assolutamente dissuaderlo

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Di solito si consigliano le Parrot Zik 2
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •