Niente piu' cause contro McDonald - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 99

Discussione: Niente piu' cause contro McDonald

Cambio titolo
  1. #46
    Rika78
    Ospite
    pape

    Io di contro mi prenoto una cena per domani da Sushi Hiro e per domenica dal Mangiafuoco (solo carne toscana, of course)

    Pape
    Io ho nostalgia dei canederli e dello speck(quello vero)...mi sa che dovrò tornare più spesso a casa
    Chiaro che preferisco un piatto di pasta al fast food,ma spesso mi capita,avendo mezz'ora di pausa durante il lavoro,di prendermi un hamburger
    So che non è la cosa più salutare da mangiare,ne sono consapevole,ma un tramezzino in un bar non è altrettanto nutriente

  2. #47
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Rika78

    Io ho nostalgia dei canederli e dello speck(quello vero)...mi sa che dovrò tornare più spesso a casa
    Chiaro che preferisco un piatto di pasta al fast food,ma spesso mi capita,avendo mezz'ora di pausa durante il lavoro,di prendermi un hamburger
    So che non è la cosa più salutare da mangiare,ne sono consapevole,ma un tramezzino in un bar non è altrettanto nutriente
    Trentino rulez... mi ricorda le settimane bianche coi miei genitori. Ora le mie settimane bianche hanno assunto un significato diverso, purtroppo, ma continuo ad amare i canederli e la carne di cervo. RIngrazio milano, che mi offre ristoranti di ogni tipo. E sputo sul mio misero stipendio, che non mi permette di mangiarci ogni giorno

    Pape

  3. #48
    Numero 6 L'avatar di Boroboro
    Registrato il
    01-03
    Località
    IL Villaggio
    Messaggi
    604
    In questo caso...vagli a spiegare che il panciuto e simpatico vecchietto chiamato Babbo Natale non esiste.
    Infatti, hai pienamente ragione, chissà perchè ha gli stessi colori della Coca Cola. Ma sarà un caso, o forse ho mangiato troppa trippa (con la peperonata) ieri sera....

    Comunque non vorrei cambiare rotta, qui si sta sempre parlando di McDonald, quel caro amico di noi tutti.

    Dove sono? -Nel Villaggio.-
    Che cosa volete? -Informazioni.-
    Da che parte state? -Si vedrà. Vogliamo informazioni. Informazioni. Informazioni.-
    Non le avrete! -Con le buone o con le cattive, le avremo!-
    Chi è lei? -Sono il nuovo Numero Due.-
    Chi è il Numero Uno? -Lei è il Numero Sei.-
    Io non sono un numero! Sono un uomo libero!-(Risate di scherno.)-

  4. #49
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Boroboro

    Ok, ma qui si sta parlando di MCDonald.
    Tu lo sai benissimo che non ci troverai una bella donna, vallo a spiegare a un bambino di 6 anni......
    La pubblicità può metterci tutti i richiami per i bambini che vuole. Se un genitore sa fare il suo dovere, saprà lui quanto concedere al figlio. Se il genitore è ******** quanto il figlio, amen.

  5. #50
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    El Gugliauser

    La pubblicità può metterci tutti i richiami per i bambini che vuole. Se un genitore sa fare il suo dovere, saprà lui quanto concedere al figlio. Se il genitore è ******** quanto il figlio, amen.
    Eh, ma la massa è teledipendente, la massa non sa dei processi cui è stato sottoposto McDonald's e sopratutto la massa adora le americanate...

  6. #51
    Molotov
    Ospite
    Quoto. McDonald ha fatto cose disumane e nonostante tutto noi stiamo ad osannarlo. Ma ke skifo. Vi siete mai kiesti ki fa gli scintillanti giocattolini degli Happymeal? Bambini cinesi sottopagati e sfruttati. Questo è sl un esempio tra i 100 ke potrei citarvi.

  7. #52
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    [[*Molotov*]]

    Quoto. McDonald ha fatto cose disumane e nonostante tutto noi stiamo ad osannarlo. Ma ke skifo. Vi siete mai kiesti ki fa gli scintillanti giocattolini degli Happymeal? Bambini cinesi sottopagati e sfruttati. Questo è sl un esempio tra i 100 ke potrei citarvi.
    Secondo te chi assembla le schede madri dei PC? E gli hard disk? E i lettori CD? E le console? Credi che siano forse ricchi bambini americani a farlo?

    Pape

  8. #53
    Molotov
    Ospite
    No, ma almeno le condiz. lavorativ4e sn + umane.

  9. #54
    Skree
    Ospite
    [[*Molotov*]]

    No, ma almeno le condiz. lavorativ4e sn + umane.


    Spero verrai a conoscienza di tante altre cose, col tempo :P

  10. #55
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Bah, alla fine sono proprio io che mi lamento, io sui risultati del Mc ci speculo, ho un negozio di abbigliamento calibrato donna

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  11. #56
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Boroboro

    Infatti, hai pienamente ragione, chissà perchè ha gli stessi colori della Coca Cola. Ma sarà un caso, o forse ho mangiato troppa trippa (con la peperonata) ieri sera....

    Comunque non vorrei cambiare rotta, qui si sta sempre parlando di McDonald, quel caro amico di noi tutti.
    non è un caso... il babbo natale rosso è copiright coca cola company... prima babbo natale era verde... poi i pubblicitari coca cola lo hanno fatto rosso ed è diventato il babbo natale ufficiale...

  12. #57
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    [[*Molotov*]]

    Quoto. McDonald ha fatto cose disumane e nonostante tutto noi stiamo ad osannarlo. Ma ke skifo. Vi siete mai kiesti ki fa gli scintillanti giocattolini degli Happymeal? Bambini cinesi sottopagati e sfruttati. Questo è sl un esempio tra i 100 ke potrei citarvi.
    di certo non si cambiano queste cose evitando di andare da mcdonald...

    McDonald, ore 13, non c'è nessuno.
    commesso al capo: capo! capo! Non c'è nessuno!
    capo: aspetta: miglioro la condizione dei bambini in cina che tornano tutti!

    ma va la...

  13. #58
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Asriel

    non è un caso... il babbo natale rosso è copiright coca cola company... prima babbo natale era verde... poi i pubblicitari coca cola lo hanno fatto rosso ed è diventato il babbo natale ufficiale...
    OT:
    La vera storia del panciuto vecchietto.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  14. #59
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    [[*Molotov*]]

    Quoto. McDonald ha fatto cose disumane e nonostante tutto noi stiamo ad osannarlo. Ma ke skifo. Vi siete mai kiesti ki fa gli scintillanti giocattolini degli Happymeal? Bambini cinesi sottopagati e sfruttati. Questo è sl un esempio tra i 100 ke potrei citarvi.
    Ma io mi chiedo perchè solo i No Global si lamentano di MCDonald........vorrei capire come sono riusciti a farvi il lavaggio di cervello.

  15. #60
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    exchpoptrue

    Ma io mi chiedo perchè solo i No Global si lamentano di MCDonald........vorrei capire come sono riusciti a farvi il lavaggio di cervello.
    Sono affinità elettive, un rapporto di pancia.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •