[PS3 / PS4 / PSVita] [4] Playstation Plus | Maggio 2018 - Beyond, Rayman Legend - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [4] Playstation Plus | Maggio 2018 - Beyond, Rayman Legend

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    di walking simulator fantastici secondo me c'è Gone Home, lo davano qualche mese fa col Plus e l'ho trovato magnifico dura poco ma davvero è un'esperienza
    ecco quello mi ha annoiato parecchio

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  2. #17
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    di walking simulator fantastici secondo me c'è Gone Home, lo davano qualche mese fa col Plus e l'ho trovato magnifico dura poco ma davvero è un'esperienza
    Ovviamente scaricato e platinato, ben fatto e con una narrazione impeccabile imho, oltretutto fino alla fine ho avuto il dubbio che succedesse qualcosa di inquietante, mi sono preso pure qualche jump scare per colpa dei fulmini

    Ethan Carter però è un paio di gradini sopra, perchè oltre il camminare/esplorare vi sono "enigmi" da ricostruire molto ben fatti, senza contare l'atmosfera Lovecraftiana che sgorga everywhere e deu momenti WTF che ho adorato alla follia
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  3. #18
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    finito deadly tower of monsters
    devo dire che è stata una piacevole sorpresa, titolo che già dal menù non si prende sul serio, ed è riuscito a tenermi con la voglia di andare avanti fino alla fine per vedere quale altra citazione da film futuristico trash da film anni 60 avrebbero tirato fuori, già l'uso del stopmotion l'ho trovato geniale
    il gameplay l'ho trovato semplice ed'immediato, con un level design che non scoccia mai, che anzi ho trovato molto divertente da esplorare in ogni angolo
    se devo trovare un difetto, sono le poche scene di intermezzo e la troppa invasività dei commenti del regista
    spero in un seguito
    non platino mai i giochi, ma questo mi ci metto a finirlo al 100%

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  4. #19
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    finito deadly tower of monsters
    devo dire che è stata una piacevole sorpresa, titolo che già dal menù non si prende sul serio, ed è riuscito a tenermi con la voglia di andare avanti fino alla fine per vedere quale altra citazione da film futuristico trash da film anni 60 avrebbero tirato fuori, già l'uso del stopmotion l'ho trovato geniale
    il gameplay l'ho trovato semplice ed'immediato, con un level design che non scoccia mai, che anzi ho trovato molto divertente da esplorare in ogni angolo
    se devo trovare un difetto, sono le poche scene di intermezzo e la troppa invasività dei commenti del regista
    spero in un seguito
    non platino mai i giochi, ma questo mi ci metto a finirlo al 100%
    Dovrebbe essere un titolo da circa 5 ore per il platino, sicuramente uno di quelli che completerò quando riattivo il Plus (magari a Natale).
    Lo ho provato nell'ultimo giorno di abbonamento ed era piaciuto anche a me. Un titolino simpatico per quello che dura
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  5. #20
    Utente L'avatar di Mark92
    Registrato il
    11-05
    Località
    Augusta
    Messaggi
    2.668
    Ragazzi una domanda, non so quanto sia inerente ma non trovo più il thread per l'assistenza. Ho in corso un abbonamento al ps plus con scadenza vicino a natale, con rinnovo automatico. Però ho a disposizione un codice plus da 12 mesi grazie al nuovo abbonamento adsl sottoscritto con fastweb. Se io inserisco ora il codice sullo store i nuovi 12 mesi di abbonamento inizieranno a decorrere da subito perdendo quindi il mese rimanente o non appena mi scadrà quello vecchio? Oppure il psstore direttamente non mi accetterà il codice? Chiedo perchè ho un termine entro il quale utilizzare il codice, e non vorrei quindi perderlo e dover pagare fra un mese 60 euro


  6. #21
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    si somma l'estensione
    quindi se ora hai 1 mese e attivi l'annuale avrai 13 mesi di abbonamento

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  7. #22
    Utente L'avatar di Mark92
    Registrato il
    11-05
    Località
    Augusta
    Messaggi
    2.668
    Ah ok perfetto, e di conseguenza fra un mese nessun pagamento automatico, corretto?


  8. #23
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Mark92 Visualizza Messaggio
    Ah ok perfetto, e di conseguenza fra un mese nessun pagamento automatico, corretto?
    esatto

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  9. #24
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    news sui giochi di dicembre??

    id psn: tonc76

  10. #25
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    sony ha erroneamente scambiato l'immagine dei giochi di novembre con quelli di dicembre , quindi sono sicuri al 99%:

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  11. #26
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.917
    Wow.........


    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  12. #27
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    a me non dispiacciono, sopratutto invisible, sembra bello abbastanza, se fossero questi sarei contento, ma tanto con ff xv non me ne sarebbe fregato na fava dei titoli di questo mese, che comunque sembrano di tutto rispetto

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  13. #28
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Invisible lo ho nella lista desideri di steam quindi ne approfitterò volentieri, l'altro non lo conosco cosa sarebbe?
    Purtroppo recupererò FF15 solo prima di natale, quindi spero che questo mese passi in fretta

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #29
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    che palle mi sono rotto di ste schifezze, putroppo gioco solo multiplayer quindi il plus me lo devo fare per forza
    Ma non potrebbero non dare niente? se non sanno cosa dare non date niente e bona...mi accontenterei anche di 1 settimana in più di abbonamento piuttosto che dei giochi gratis

  15. #30
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Invisible mi ispira zero, mentre l'altro potrebbe essere carino
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •