Problema con ram o driver??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Problema con ram o driver???

Cambio titolo
  1. #16
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    scusate, mi intrometto nella discussione. Ho una scheda madre p4v800-x, con chip via pt800, vorrei sapere quali sono gli ultimi driver e se è necessario aggiornarli, grazie
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Calabria
    Messaggi
    25
    C'era un modulo da 64 che ho tolto ed ho sostituito con quello da 256

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Considerando che alcuni giochi vanno, ed altri no, dovrebbe essere un problema di driver, non della memoria (visto che non c'è il modulo da 64 mb).

    Sono andato a vedere nel supporto microsoft, e quell'errore si può risolvere con un fix ( l'errore dovrebb essere questo: MSGSRV32 caused a general protection fault in KRNL386.EXE during windows install); la soluzione la potrai trovare qui: http://support.microsoft.com/default...NoWebContent=1

    Comunque prima, prova ad alzare i timings delle ram (il cas).

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Calabria
    Messaggi
    25
    Mamma mia Fottemberg sei un mito.Adesso provo subito le dritte che mi hai consigliato.Ti sono molto grato

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Calabria
    Messaggi
    25
    eHM una attimo.Il timing a quanto lo devo alzare?

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Più che puoi, metti i valori pià alti.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Calabria
    Messaggi
    25
    Ragazzi sono ritornato.Nn vi dico che cosa ho passato cercando di installare Windows....( alla fine quasi casualmente ho pensato di avviare l'installazione togliendo la batteria del bios e finalmente ci sono riuscito.Adesso però è tutto come prima e i giochi ancora si bloccano.MI sono rivolto ad un negozio per pc e mi ha detto che forse è la ram che arrivata a certe celle di allocazione provoca sto problema... Secondo me c'è qualche parametro che se ben settato risolve tutto.Voi che ne pensate??

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Calabria
    Messaggi
    25
    Stasera ho fatto la prova finale.Ho messo il modulo da 64mb che c'era prima ed ora i giochi partono.Tuttavia questo fatto mi incuriosisce e mi piacerebbe sapere che interazione ha la ram con i giochi.Qualcuno lo sa?

  9. #24
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    scusate, mi intrometto nella discussione. Ho una scheda madre p4v800-x, con chip via pt800, vorrei sapere quali sono gli ultimi driver e se è necessario aggiornarli, grazie
    eccoteli qua: http://www.viaarena.com/?PageID=300 ...sono i 4in1 presenti nella 1° tabella
    Ultima modifica di bacarospo; 15-03-2004 alle 22:32:10

  10. #25
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    mi piacerebbe sapere che interazione ha la ram con i giochi.Qualcuno lo sa?
    ha la stessa interazione che ha nelle altre applicazioni...serve a memorizzare momentaneamente la banda di dati passante in un preciso momento....meno ram c'è meno dati passano...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •