Corriere SAILPOST
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Corriere SAILPOST

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-16
    Messaggi
    1

    Esclamazione Corriere SAILPOST

    Ciao a tutti!
    Qualche giorno fa ho ordinato un articolo da amazon e il corriere con cui è stato spedito è SAILPOST. Il pacco dovrebbe arrivarmi lunedì. Oggi per curiosità ho controllato sul sito dove fosse il mio pacco inserendo il codice di tracciabilità, però il mio codice non risulta valido. Sono sicura di non aver sbagliato ad inserirlo. Come devo comportarmi? Grazie

  2. #2
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Se l'oggetto che hai comprato arriva dall'estero è probabile che il codice venga arrivato quando il pacco arriva in Italia e preso in carico dal corriere italiano.

    Se deve arrivare lunedì prossimo non mi allarmerei, ma se proprio hai dei dubbi prova a chiedere all'assistenza, o di Amazon o del corriere stesso.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-17
    Messaggi
    1
    il peggiore mai usato da Amazon. Non mi hanno avvisato con una telefonata dell'ora del loro arrivo, non hanno lasciato nulla al portiere, non mi hanno avvisato di nulla. Ho dovuto indagare io che hanno da 2 giorni il pacchetto in una loro stazione a 20 km da me. Se Amazon li utilizza non faro' piu' acquisti .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.807
    Mi sono trovata malissimo in due occasioni e li ho coperti di improperi, facendolo anche presente ad amazon.
    Per fortuna non li ho mai più rivisti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •