[6] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 132

Discussione: [6] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

Cambio titolo
  1. #1
    Connor
    Ospite

    [6] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'


    Prima di imbastire qualsivoglia argomentazione è bene ricordare alcune semplici regole da rispettare:

    ● Questo topic non preclude in alcun modo la possibilità di aprirne di singoli per determinate richieste.

    ● Deve essere chiaro che il flame (provocazioni) e la critica offensiva saranno puniti severamente tramite miniban e segnalazioni per Flood (Flame).

    ● Deve essere chiaro però che essendo l'abbigliamento e la moda degli argomenti vastissimi, con gusti individuali disparati, è normale ricevere delle critiche ed osservazioni contrarie al proprio pensiero, ma che devono essere accettate se poste in maniera civile.

    ● Ci riserviamo il diritto di bannare eventuali fake molesti e cancellare i loro post senza preavviso.

    ● La segnalazione è il primo strumento da utilizzare per evitare polemiche e litigi, non abusatene ma ricordatevene.

    ● Se l'andamento non sarà positivo come speriamo, passeremo alla chiusura definitiva della discussione a nostro insindacabile giudizio.


    Ultima annotazione: se intervengono utenti sospetti troll, più che segnalare, evitate proprio di rispondere. Non sempre è possibile segnalare un potenziale troll, per mancanza di comportamenti univoci, ma è pur sempre possibile per gli avventori del thread non rispondere.



    Link agli store online:
    luisaviaroma
    yoox
    endclothing
    asos
    alternativeapparel
    fashionis
    Antonioli
    TheCorner.com
    Tabo Store
    Topman
    AllSaints
    Oki-ni
    NET-A-PORTER
    Royalcheese
    Raffaello Network
    SuperFlyDeluxe
    Zara
    H&M
    Caliroots
    Runin2

  2. #2
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Possibile che non ci sia un sito dove Superdry, che produce felpe caldissime, abbia prezzi un pochino più abbordabili?

  3. #3
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Possibile che non ci sia un sito dove Superdry, che produce felpe caldissime, abbia prezzi un pochino più abbordabili?
    Accendi i riscaldamenti.

    > la felpa solo a casa

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Accendi i riscaldamenti.

    > la felpa solo a casa

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Io ho uno smanicato di Tommy Hilfiger, è caldo e comodo quindi hai fatto un ottimo acquisto con il parka (io però lo smanicato l' ho preso all' outlet senza pagarlo a prezzo pieno).

  5. #5
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Io ho uno smanicato di Tommy Hilfiger, è caldo e comodo quindi hai fatto un ottimo acquisto con il parka (io però lo smanicato l' ho preso all' outlet senza pagarlo a prezzo pieno).
    Non l'ho ancora preso, aspetto proprio di andare all'outlet per vedere che prezzo ha lì

    Nei negozi dei centri commerciali non compro più NIENTE

  6. #6
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non l'ho ancora preso, aspetto proprio di andare all'outlet per vedere che prezzo ha lì

    Nei negozi dei centri commerciali non compro più NIENTE
    Ah ok allora, se ad esempio in negozio 390, potresti cavartela con 250 euro altrimenti aspetta i saldi. Per curiosità, a quale outlet andresti?

  7. #7
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Ah ok allora, se ad esempio in negozio 390, potresti cavartela con 250 euro altrimenti aspetta i saldi. Per curiosità, a quale outlet andresti?
    Se lo trovassi a 250 lo prenderei prima di subito. Partiva da 430, ma secondo me gia a 300 sarebbe un affarone, dubito di trovarlo.

    Comunque io vado sempre a Palmanova, un paio di volte sono stato a Noventa, vivo nel nord est.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.478
    La mia esperienza con gli outlet è pessima.. nella città dove vivevo prima avevo un outlet bello grande (Ingolstadt Village).. ma i prezzi (nonostante ti scrivessero "prezzo outlet") erano identici ai negozi del centro di monaco, ma con meno scelta è meno taglie.. e durante i saldi dopo 2 giorni era tutto sold out

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione martins. Visualizza Messaggio
    La mia esperienza con gli outlet è pessima.. nella città dove vivevo prima avevo un outlet bello grande (Ingolstadt Village).. ma i prezzi (nonostante ti scrivessero "prezzo outlet") erano identici ai negozi del centro di monaco, ma con meno scelta è meno taglie.. e durante i saldi dopo 2 giorni era tutto sold out

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Vabbe li evidentemente è un outlet stile mercato.

    L'unico negozio in cui mi è capitata una cosa del genere è Gutteridge. Conoscevo i prezzi dei centri commerciali, sono andato per la prima volta a Noventa, entro.. E i prezzi erano gli stessi, con lo stesso assortimento. Però potrei giustificarlo col fatto che in tutti i negozi sul cartellino ti scrivono "prezzi outlet".

    In tutti gli altri c'è un abisso invece. Sono stato da Coin a vedere camicie CK, costavano 90€, con furbate arrivavi a 70€. Anche controllando online, il prezzo è intorno ai 70.

    All'outlet le ho pagate 50€.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 20-11-2016 alle 10:02:43

  10. #10
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Se lo trovassi a 250 lo prenderei prima di subito. Partiva da 430, ma secondo me gia a 300 sarebbe un affarone, dubito di trovarlo.

    Comunque io vado sempre a Palmanova, un paio di volte sono stato a Noventa, vivo nel nord est.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Noventa di Piave? Al MC Arthur per intenderci?
    Prova ad andare al "Il Lanificio". Sono semi-lavorati italiani venduti all'ingrosso. Dovresti trovare un capo di egual qualità a metà prezzo.Parlando di polo e maglioni sono imbattibili.Durano più le loro che le varie di Ck e compagnia bella . Sul resto non ci metto la mano sul fuoco ma se tanto mi da tanto...
    Ti consiglierei un paio di brand validi (Ancora Group, Alessandrini e via dicendo)se sei disposto ad andare fino a Udine! . Se sei fortunato trovi i capi scontati o delle scorse stagioni sui 300 e ti assicuro che a livello qualitativo hanno poco da invidiare a grandi brand. Va anche detto che sono un fan del made in Italy e comprendo che non tutti lo siano! Preferisco spendere un po' di più ma non pentirmene in seguito.

    Le camicie non mi stuferò mai di dirlo che andrebbero commissionate ai piccoli artigiani/sarti. Spendereste meno di quei prezzi e sareste ad un li vello inimmaginabile. Ho trovato delle sartorie in zona Vicenza che ti fanno camicie su misura a 30 euro l'una se ne prendi un quantitativo non indifferente (7-8 per intenderci). Lo fai una volta e torni dopo due-tre anni. Da allora ho smesso di guardare le camicie o prodotti simili nei vari negozi. Logico che se cercate qualcosa di stravagante allora è un altro discorso. Perchè spendere 90 per un modello standard quando con la metà e allo stesso livello qualitativo scelgo: tipo di fit, polsi, iniziali nome/cogome, tipo di collo ecc.
    Ultima modifica di MM(metalman); 20-11-2016 alle 12:25:01

  11. #11
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io ho preso tre camicie a 99€ alla Bottega del Sarto, made in Italy e cazzi e mazzi, e valgono un terzo rispetto alle CK pagate 50€ l'una (quindi nemmeno chissà che risparmio, 33€ vs 50€).

    Comunque si intendevo il McArthur, non credo ci siano molti outlet grandi marchi a Noventa. Ma lì ci sono stato solo due volte di numero, non lo conosco bene. Invece quello di Palmanova lo conosco come le mie tasche, quando devo comprare qualcosa vado dritto là.

  12. #12
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io ho preso tre camicie a 99€ alla Bottega del Sarto, made in Italy e cazzi e mazzi, e valgono un terzo rispetto alle CK pagate 50€ l'una (quindi nemmeno chissà che risparmio, 33€ vs 50€).

    Comunque si intendevo il McArthur, non credo ci siano molti outlet grandi marchi a Noventa. Ma lì ci sono stato solo due volte di numero, non lo conosco bene. Invece quello di Palmanova lo conosco come le mie tasche, quando devo comprare qualcosa vado dritto là.
    Senza offesa: si vede che non sai come cercare. Anche perché made in italy, purtroppo, può essere il semi-lavorato cinese a cui in Italia mettono un bottone ed è fatta. Non spendo parole su "Bottega del Sarto" perché non lo conosco ma altri quali Camicissima, Nara Camicie e via discorrendo io li eviterei come la peste. Ho parlato dell'artigiano X non di brand italiani piuttosto affermati!
    Poi oh, mica vengo sponsorizzato dai bottegai. Uno vi suggerisce qualcosa sapendone un pochino in materia, liberissimi di fare quello che volete ovviamente ma sentirsi dire che Ck batte la camicia media italiana è una bestemmia

    Esiste anche Noventa Vicentina, Padovana e così via, per quello chiedevo! Palmanova è troppo sportivo stando ai miei gusti personali. In realtà manco da anni e magari qualcosa è cambiato ma ricordavo una differenza abissale riguardo i brands trattati.
    Comunque ottimi posti sono Artemi (Tavagnacco) e Godina (Trieste) se cerchi cappotti,Blazer, Capispalla ecc. Anzi, Godina ha chiuso mannaggia.
    Ultima modifica di MM(metalman); 20-11-2016 alle 14:49:58

  13. #13
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vabbe li evidentemente è un outlet stile mercato.

    L'unico negozio in cui mi è capitata una cosa del genere è Gutteridge. Conoscevo i prezzi dei centri commerciali, sono andato per la prima volta a Noventa, entro.. E i prezzi erano gli stessi, con lo stesso assortimento. Però potrei giustificarlo col fatto che in tutti i negozi sul cartellino ti scrivono "prezzi outlet".

    In tutti gli altri c'è un abisso invece. Sono stato da Coin a vedere camicie CK, costavano 90€, con furbate arrivavi a 70€. Anche controllando online, il prezzo è intorno ai 70.

    All'outlet le ho pagate 50€.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Su quasi tutti i marchi c'è molto risparmio, sopratutto se parliamo di firme ma anche marchi sportivi. Di CK le camicie costano 70-90 per la linea Jeans, le altre costano un po' di più (da 100 euro). Io non ho mai comprato da marchi come Camicissima anche se vorrei provare, però ho visto un brand che produce maglioni e polo made in italy, si chiama Pull Love ed è del gruppo Benetton: http://www.pulllove.com/

  14. #14
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Secondo me il grande marchio può permettersi materiali di qualità a prezzo più basso (per le economie di scala), oltre ad avere costi fissi bassissimi avendo delocalizzato tutto.

    Poi chiaro che le finiture e il "su misura" fatto bene possa essere superiore.

    Comunque tra diversi grandi marchi, il cotone delle camicie di CK imho è tra i top. Al tatto da una bellissima sensazione, così come a livello di freschezza quando indossati.




    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    E' normale che una camicia che sta in negozio a 100 euro, di una grande firma, può avere una qualità alta, poi dipende da prodotto a prodotto.
    Parlando di marchi italiani a prezzi normali, oltre a Bottega del Sarto, Camicissima e quelli già citati, mi vengono in mente David Naman, David Saddler, Antony Morato...altri?

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •