[1][Topic Ufficiale] Sigarette Elettroniche - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [1][Topic Ufficiale] Sigarette Elettroniche

Cambio titolo
  1. #16
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    io dicevo per ora che mi arriva il combo da 25



    non so cosa sia il chuff ora mi documento,ma se proprio devi prenderlo prendi il migliore che a quanto pare dovrebbe essere il kennedy da 24 seguito dal goon,quindi prendi quello che piu' ti piace.

    io di clone ho preso lo tsunami 22 ma ancora mi deve arrivare dalla cina,quindi non saprei manco dirti come son fatti qualitativamente.



    cmq ieri proprio mi e' partita la scimmia,visto che il negozietto da me le basi neutre le fa a prezzi alti,da svapostore mi son preso 1 lt di 70/30 nicotina 3,il milas macaron alla fragola da 60ml ed il cpt custard della t-juice

    a proposito della t-juice ho il famoso red asteire ma e' normale che dopo che non lo svapo da un po',abbia maturato talmente tanto da farmi super schifo?cioe' l'ho messo su ieri dopo aver finito il tank di heisenberg e pareva una combo tra spirito e metallico al gusto

    ah beh sul combo si, le clapton vai tranquillo (dovrebbero essercene un paio nella confezione)

    il chuff è semplicemente un drip tip lavorato larghissimo
    ho la sicurezza che il mio negozio ha i cloni di goon e kennedy buoni (1:1 di qualità) mentre dovendoli prendere su 3fvape o fasttech dovrei informarmi

    il red astaire dopo 3 giorni perde di sapore e comincia a deteriorare.

    conviene fare piccole boccette (15-20ml max) e usarle subito (è uno shake and vape, non ha bisogno di maturazione)
    is a lifestyle

  2. #17
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    ah beh sul combo si, le clapton vai tranquillo (dovrebbero essercene un paio nella confezione)

    il chuff è semplicemente un drip tip lavorato larghissimo
    ho la sicurezza che il mio negozio ha i cloni di goon e kennedy buoni (1:1 di qualità) mentre dovendoli prendere su 3fvape o fasttech dovrei informarmi

    il red astaire dopo 3 giorni perde di sapore e comincia a deteriorare.

    conviene fare piccole boccette (15-20ml max) e usarle subito (è uno shake and vape, non ha bisogno di maturazione)
    aaaaaah ok dicevo io che sembrava un megaschifo.anche se la colpa e' forse anche mia,avendocene messo troppo mi sa,visto che son passato da 50/50 a 70/30 ne ho messe forse troppe di gocce,

    bhe se il tuo negoziante li ha,prendi quello piu' bello e che si abbina meglio alla box,il goon esteticamente quello nero e' bellissimo.io anche penso di prendere il goon se l'esperienza tsunami mi convince e magari passare ad un tubo,da aggiungere ovviamente alle 2 box.

  3. #18
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    aaaaaah ok dicevo io che sembrava un megaschifo.anche se la colpa e' forse anche mia,avendocene messo troppo mi sa,visto che son passato da 50/50 a 70/30 ne ho messe forse troppe di gocce,

    bhe se il tuo negoziante li ha,prendi quello piu' bello e che si abbina meglio alla box,il goon esteticamente quello nero e' bellissimo.io anche penso di prendere il goon se l'esperienza tsunami mi convince e magari passare ad un tubo,da aggiungere ovviamente alle 2 box.
    ero propenso anche io verso il goon dato che il kennedy l'ho già provato da un mioa mico (al massimo possiamo scambiarceli).

    poi però ho visto il seminole...

    is a lifestyle

  4. #19
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Le mie esperienze con i coloni sono state perssime, fra ruggine, guarnizione che perdono, filetti che si spanano .

    Per me se vai di tsunami è meglio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Se vi interessa fino al 31 su gearbest c'è un bel kit per rigenerare a buon prezzo. Io l'ho preso assieme ad un blister di resistenze già pronte per il mio zephyrus e cotone+fili. Da gennaio inizio a rigenerare e vedo come me la cavo, se imparo bene passo ad un dripper + nuova box e magari anche un tank più grande per salire di watt. Anche se la mia pico+zephyrus la tengo come muletto perchè va benissimo.

  6. #21
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Mi sono arrivati gli aromi twist, intelligentemente indicano il range suggerito per l'aromatizzazzazione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Le mie esperienze con i coloni sono state perssime, fra ruggine, guarnizione che perdono, filetti che si spanano .

    Per me se vai di tsunami è meglio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    dipende dai cloni

    il mio amico ha il kennedy e va da dio.

    lo tsunami con i problemi di condensa non mi attira. già ho il griffin per la condensa
    is a lifestyle

  8. #23
    Utente L'avatar di Old boy JeNova
    Registrato il
    11-16
    Messaggi
    112
    Smisi anche io con il libro! Poi provai la sigaretta elettronica con aroma marijuana XD

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

  9. #24
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Sono indeciso se prendere una box (RX 200S) più TFV8 o un tubo più dripper. Sarei più propenso per la prima scelta poichè mi permette di avere una box accettabile sulla quale possono anche usare un dripper in futuro... Che ne pensate voi? Poi ho pensato anche di prendere un caricabatterie in modo da non usare più l'usb.

  10. #25
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se prendere una box (RX 200S) più TFV8 o un tubo più dripper. Sarei più propenso per la prima scelta poichè mi permette di avere una box accettabile sulla quale possono anche usare un dripper in futuro... Che ne pensate voi? Poi ho pensato anche di prendere un caricabatterie in modo da non usare più l'usb.
    il tubo lo vorrei prendere pure io in futuro me devo prima impara' a fa le coil in modo decente pero'.
    vai di box per ora ed io ti consiglio come atom un ibrido come quello che deve arrivare a me l'ijoy combo,cosi' puoi iniziare anche a farti un idea di come si drippa

  11. #26
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    uffa non riesco a farmi un liquido buono da usare a polmone...

    sto perdendo le speranze
    is a lifestyle

  12. #27
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Raga un mio amico vorrebbe iniziare con lo svapo, pensavo di indirizzarlo su un justfog....ma quale kit ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #28
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Raga un mio amico vorrebbe iniziare con lo svapo, pensavo di indirizzarlo su un justfog....ma quale kit ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sto regalando alla mia ragazza il Q16. elegante e tiro molto chiuso a mo' di sigaretta
    is a lifestyle

  14. #29
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    sto regalando alla mia ragazza il Q16. elegante e tiro molto chiuso a mo' di sigaretta
    Durata batteria ? Vedo che ha solo 900mah


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Raga un mio amico vorrebbe iniziare con lo svapo, pensavo di indirizzarlo su un justfog....ma quale kit ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    io al mio lo sto indirizzando sulla pico,uguale a come la ho io

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •