[4] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy? - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 509

Discussione: [4] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy?

Cambio titolo
  1. #346
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    uffa, non si fa così!

    dovevi aprire un thread a parte sulla falsariga di "fox ciao"
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  2. #347
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Che succede se rifiuto un pacco?
    Quando mi raggiungono i soldi?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #348
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Che succede se rifiuto un pacco?
    Quando mi raggiungono i soldi?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Di norma viene rispedito al mittente. I soldi ti tornano di solito quando gli arriva, ma se contatti il servizio clienti anche prima
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #349
    Citazione Supernov@ Visualizza Messaggio
    RAGAZZI...BOTTA DI CULO ALLUCINANTE!

    Mi arriva l'email che il pacco ordinato da Amazon è arrivato alle poste...vado a ritirarlo. Mi danno due pacchi...ovviamente, avendo ordinato tre cofanetti dvd e avendo il codice di tracking, sapevo che avrei dovuto ritirare un solo pacco e di dimensioni piccole visto il contenuto. Invece la tipa mi consegna anche un secondo pacco (con un codice di tracking mai visto, non associato a nessun mio ordine/email di giacenza ricevuta), abbastanza grande, sempre a mio nome.
    Contenuto del pacco: un fottuto NINTENDO SWITCH NUOVO IMBALLATO. Inizio a telefonare a mio fratello, la mia ragazza, parenti vari: nessuno me lo ha regalato (pure perché non ne ho mai avuto l'interesse nell'averlo).

    Chiamo Amazon: "Signor Giovanni, non esiste alcun ordine di un NINTENDO SWITCH associato al suo account. E' stato un nostro errore: può tenerlo". E, ad alimentare la "tesi" dell'errore, è il fatto che i codici di tracking dei due pacchi sono pressoché identici, se non per la solo ultima delle 13 cifre. Sicuro si sono sbagliati a leggere il destinatario o robe varie.

    Valore dell'articolo su Amazon: 329,90 euro

    Assurdo.


    PICS OR GTFO
    Spoiler:
    ora offri da bere a tutti

    Ma ora che te ne fai? lo tieni o lo vendi?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #350
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    ora offri da bere a tutti

    Ma ora che te ne fai? lo tieni o lo vendi?
    L'ho dato a mio fratello e ci gioca a Zelda BOTW...poi me la ridà e la rivendo

  6. #351
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Dovevi scrivere "Fox ciao"
    In ritardo di qualche settimana,credevo che il post fosse nuovo

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di F.e.a.r 92; 18-04-2017 alle 20:18:36

  7. #352
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Su Amazon è possibile far spedire il pacco non a casa ma in un posto di ritiro solo per quei prodotti in cui ciò è specificato? Se si, se io volessi farmi spedire una cosa in un ufficio postale, mettendo l'indirizzo, avrei bisogno di affittare una cassetta postale o qualcosa del genere o sarebbe tutto gratis?

  8. #353
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Su Amazon è possibile far spedire il pacco non a casa ma in un posto di ritiro solo per quei prodotti in cui ciò è specificato? Se si, se io volessi farmi spedire una cosa in un ufficio postale, mettendo l'indirizzo, avrei bisogno di affittare una cassetta postale o qualcosa del genere o sarebbe tutto gratis?
    no, c'è l'opzione "ritiro in ufficio postale", è gratis

  9. #354
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Una settimana per ritirarlo e non hai la spedizione in un giorno ma quella classica

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  10. #355
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Mi è appena capitata una cosa strana.

    Mia madre qualche settimana fa aveva acquistato un paio di scarpe su amazon, vendute e spedite pero' da un venditore tedesco.

    Scorre tutto liscio, le scarpe arrivano ma sono leggermente grandi, si decide quindi di fare reso.
    La richiesta viene accettata il giorno dopo e mi mandano la solita etichetta da stampare.
    Nel frattempo mia madre ci ripensa, e decide di tenersele. Io quindi contatto Amazon via Chat e chiedo se fosse possibile annullare il tutto. Mi viene confermato che penseranno loro a contattare il venditore per annullare la richiesta, e di potermi tranquillamente tenere le scarpe.
    Ricevo la conferma dell'annullamento, ma stranamente ricevo anche una mail di rimborso emesso. Penso ad un errore e non ci penso piu'.

    Oggi mi arriva l'accredito sulla postepay, ma ho ancora le scarpe qui con me.

    Che minchia faccio?Mi sento quasi in colpa
    Ultima modifica di Claudio91; 23-05-2017 alle 16:15:01


  11. #356
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    Quanto è diventato lento amazon? Mi dice che la spedizione ordinata ieri arriverà giovedì prossimo, 8 giorni
    E visto che è poste italiane sicuramente faranno finta di consegnare lasciando solo l'avviso come fanno sempre con le raccomandate.

  12. #357
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ho ordinato due prodotti martedì pomeriggio. Uno consegnato ieri mattina ed uno questa mattina.

    Dipende dal prodotto e dalla loro disponibilità a magazzino. Se ce l'hanno in due giorni viene consegnato.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #358
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Pazuzu29 Visualizza Messaggio
    Quanto è diventato lento amazon? Mi dice che la spedizione ordinata ieri arriverà giovedì prossimo, 8 giorni
    E visto che è poste italiane sicuramente faranno finta di consegnare lasciando solo l'avviso come fanno sempre con le raccomandate.
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ho ordinato due prodotti martedì pomeriggio. Uno consegnato ieri mattina ed uno questa mattina.

    Dipende dal prodotto e dalla loro disponibilità a magazzino. Se ce l'hanno in due giorni viene consegnato.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Se è scritto disponibile c'è, il problema più che altro è la distanza del magazzino in cui c'è la merce, di solito se ci vuole na settimana quasi è fuori Italia (in sti casi però è vero che se la prendono comoda), se è nel magazzino più vicino puoi ordinare alle 5 e averlo domani

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  14. #359
    Utente
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    1.693
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Se è scritto disponibile c'è, il problema più che altro è la distanza del magazzino in cui c'è la merce, di solito se ci vuole na settimana quasi è fuori Italia (in sti casi però è vero che se la prendono comoda), se è nel magazzino più vicino puoi ordinare alle 5 e averlo domani

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Ma infatti mi dava la possibilità di fare la spedizione rapida e sarebbe stato consegnato oggi, ma veniva 8€ in più, quindi non credo sia una questione di distanza ma più una strategia per farti pagare le spedizioni o far fare il prime

  15. #360
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Pazuzu29 Visualizza Messaggio
    Ma infatti mi dava la possibilità di fare la spedizione rapida e sarebbe stato consegnato oggi, ma veniva 8€ in più, quindi non credo sia una questione di distanza ma più una strategia per farti pagare le spedizioni o far fare il prime
    Ah ma non hai il prime, allora boh, sono anni che ho l'abbonamento quindi non ho esperienze

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •