[4] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 509

Discussione: [4] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy?

Cambio titolo
  1. #46
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Io ho un 840 da 250 e finché va non ho soldi per cambiarlo

    Per se dovessi acquistare qualcosa adesso prenderei questo senza pensarci, o il 750gb a 130 di venerdì....

    Poi non credo che ci siano differenze così enormi come fiat/BMW, credo, spero...


    Ps (poi ovvio che senza guardare il prezzo di va di samsung)

    Shot by Z3C

    anche io ho l'840 evo ma da 120 e appunto mi sta stretto ormai ( ho un sandisk ultra per i dati da 480gb ) e stavo cercando un 240/250.. ma il 960 evo non esce mai ( m.sata2 ) per questo speravo in qualche offerta..

  2. #47
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    anche io ho l'840 evo ma da 120 e appunto mi sta stretto ormai ( ho un sandisk ultra per i dati da 480gb ) e stavo cercando un 240/250.. ma il 960 evo non esce mai ( m.sata2 ) per questo speravo in qualche offerta..
    Pure il mia da 250 è pieno e anche l'hhd da 1tb (maledetta quella volta che ho risparmiato 20 euro e non ne ho preso uno da 2) speravo in quest'ultimo ma ormai gli hhd venduti da Amazon non esistono praticamente più...

    A una ssd per storage non ci penso neanche, peccato abbia dovuto comprarne una a mio padre 2 mesi fa se no gli passavo la mia è sfruttato l'occasione..

    Shot by Z3C

  3. #48
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    È veramente consigliato l'ssd crucial o è sempre meglio l'evo 850?
    Stavo valutando di prenderne uno per il mio portatile
    Prendilo pure. L mx300 è un ottimo ssd con memoria 3d v-nand. Io in Passato ho sempre preferito crucial a Samsung.. Qualità prezzo sono sicuramente superiori. Comunque puoi cercare in giro dei benchmark per confrontarli

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #49
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Io chiedo a voi perché anche avendo i benchmark davanti non saprei interpretarli correttamente. Potendo aspettare anche qualche mese, credo mi convenga aspettare imposta un'offerta per l'evo 850.. tanto anche 250gb per il mio portatile sono abbondantemente sufficienti
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  5. #50
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    E' una mia impressione o quest'anno gli sconti hanno fatto defecare? E non lo dio pechè non ho trovato nulla che serviva a me, ma proprio per la roba scontata... più merda del solito

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione goku88 Visualizza Messaggio
    E' una mia impressione o quest'anno gli sconti hanno fatto defecare? E non lo dio pechè non ho trovato nulla che serviva a me, ma proprio per la roba scontata... più merda del solito
    Io invece è il primo anno che acquisto un sacco di cose inutili infatti no comunque ho comprato un po' di cose XD


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #52
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione goku88 Visualizza Messaggio
    E' una mia impressione o quest'anno gli sconti hanno fatto defecare? E non lo dio pechè non ho trovato nulla che serviva a me, ma proprio per la roba scontata... più merda del solito
    A me è sembrato il contrario, non c'è stata mai molta roba buona in sconto, quest'anno invece mi sembra ci sia un po' più di roba decente invece...

    Shot by Z3C

  8. #53
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    io ho comprato il mouse di sabato in offerta il logitech g502 e 100 pastiglie finish per la lavastoviglie

  9. #54
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    io ho comprato il mouse di sabato in offerta il logitech g502 e 100 pastiglie finish per la lavastoviglie
    Io mi sono comprato l'aerosol, mouse nuovo, caricabatterie per la fotocamera e 3 cinture. Alla fine ho risparmiato più di 50 euro, quindi mi è andata benissimo

  10. #55
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    io ho preso uno schienale massaggiante shatsu, prezzo di listino 199, prezzo amazon normale 120, prezzo in offerta 69 euro decisamente non male!
    ah, dimenticavo, ho ripreso uno speaker portatile anker, in offerta da 62,99 a 45 euro
    il bello è che ho ridato in garanzia lo stesso modello di speaker, perchè era caduto da 3 metri e una cassa vibrava (non per colpa mia, al massimo del volume si spostava di qualche mm e così facendo alla fine è caduto). Quindi mi hanno rimborsato di 63 euro e poi ho ricomprato lo stesso modello a 45
    Ultima modifica di x90; 28-11-2016 alle 16:23:31
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  11. #56
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Ditemi se ho fatto un acquisto decente:
    Asus k501ux dm085t scontato a 637€...
    Mi rompe solo che l'i7 sia un "u"

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31

  12. #57
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    Ditemi se ho fatto un acquisto decente:
    Asus k501ux dm085t scontato a 637€...
    Mi rompe solo che l'i7 sia un "u"

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
    Venduto e spedito da Amazon?

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  13. #58
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Venduto e spedito da Amazon?

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    No all'unieuro, non ci sono altri topic sul Black Friday

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31

  14. #59
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    Ditemi se ho fatto un acquisto decente:
    Asus k501ux dm085t scontato a 637€...
    Mi rompe solo che l'i7 sia un "u"

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
    Ottimo per giocare. Il prezzo è super onesto. io ho una versione vecchia, l n550jk. Ti consiglio di fare come ho fatto io cioe aprirlo e metterci l ssd. Io ho spostato l hdd dove c era l inutilissimo lettore dvd. Fatto ciò diventa praticamente un mostro. Qualche post fa ho linkato il modello di ssd che ho io che è pure in offerta. Chiaramente in questo modo si invalida la garanzia ma tanto l hai preso su Amazon, potresti renderlo anche se lo hai preso a martellate

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  15. #60
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ottimo per giocare. Il prezzo è super onesto. io ho una versione vecchia, l n550jk. Ti consiglio di fare come ho fatto io cioe aprirlo e metterci l ssd. Io ho spostato l hdd dove c era l inutilissimo lettore dvd. Fatto ciò diventa praticamente un mostro. Qualche post fa ho linkato il modello di ssd che ho io che è pure in offerta. Chiaramente in questo modo si invalida la garanzia ma tanto l hai preso su Amazon, potresti renderlo anche se lo hai preso a martellate

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    No purtroppo non l'ho preso da Amazon!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •