[32] [Thread Ufficiale] Fotografia:Oggettistica/Consiglio Per Gli Acquisti - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 30 PrimoPrimo ... 1724252627282930 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 450

Discussione: [32] [Thread Ufficiale] Fotografia:Oggettistica/Consiglio Per Gli Acquisti

Cambio titolo
  1. #391
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Che c'entra, a 10 anni se ha passione e vuole mettersi ad imparare non sono tutte uguali le macchine fotografiche. Volevo solo sapere se ad un prezzo minore (diciamo sui 200) esiste qualcosa di qualitativamente buono / decente.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Penso sia una cifra considerevole, aldilà della passione, ma in ogni caso conosci tu il grado di maturità.
    Pensi ad una compatta?

  2. #392
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Penso sia una cifra considerevole, aldilà della passione, ma in ogni caso conosci tu il grado di maturità.
    Pensi ad una compatta?
    Si meglio una compatta per ora. Ovviamente quello è il budget massimo, se avete modelli da consigliarmi che costano meno ma sono di buona qualità sono apertissimo a suggerimenti. È proprio per quello che ho fatto il post, se no la compravo e basta

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  3. #393
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Che c'entra, a 10 anni se ha passione e vuole mettersi ad imparare non sono tutte uguali le macchine fotografiche. Volevo solo sapere se ad un prezzo minore (diciamo sui 200) esiste qualcosa di qualitativamente buono / decente.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Compatte su quella cifra fanno foto peggiori dei cellulari Se vai sull'usato è un'altro discorso

  4. #394
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ecco questo intendevo dire con tutte uguali e poi non solo, a 10 anni che potrà capire? ma dai. Una qualunque per giocare fra 3 anni magari una reflex entry level per scattare seriamente.

  5. #395
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Beh ma una bella Nikon A900 Coolpix non mi direte mica che fa foto peggiori di un cellulare. Oltre al fatto che, mi sembra di capire, l'utente in questione ci tenga al fatto che il ragazzino abbia una macchina fotografica. Gli regala una passione, oltre che un mezzo fotografico.

  6. #396
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Beh ma una bella Nikon A900 Coolpix non mi direte mica che fa foto peggiori di un cellulare. Oltre al fatto che, mi sembra di capire, l'utente in questione ci tenga al fatto che il ragazzino abbia una macchina fotografica. Gli regala una passione, oltre che un mezzo fotografico.
    Ma questa? https://www.amazon.it/Nikon-Coolpix-.../dp/B01C672L2O
    Costa quasi 400€ Ha un sensore piccolo , ci sono smartphone che ne hanno uno più grande, non scatta nemmeno in raw (ora molti smartphone lo fanno)... A sto punto se per un bambino tanto vale spendere 100€ e prendere tipo questa https://www.amazon.it/Sony-DSC-W830-...amera+compatta

    E poi col tempo si vede

  7. #397
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Piuttosto per 400 euro compragli S8 e fagli scattare foto in pro mode

  8. #398
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ma potevo capire se fosse un 15 enne appassionato o comunque interessato ma a 10 dai! Gli date 400 euro di fotocamera o cellulare? 🤣

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  9. #399
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Compatte su quella cifra fanno foto peggiori dei cellulari Se vai sull'usato è un'altro discorso
    Ecco appunto quindi meglio rimanere sulla Sony che avevo postato prima.
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ecco questo intendevo dire con tutte uguali e poi non solo, a 10 anni che potrà capire? ma dai. Una qualunque per giocare fra 3 anni magari una reflex entry level per scattare seriamente.
    Si così spendi 150€ ora e fra 2-3 anni hai un fermacarte molto caro. Se il bambino è affidabile non è meglio spendere subito su un oggetto che potrà usare per molto più tempo?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  10. #400
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    in ogni caso è un fermacarte a meno che non gli prendi oggi una mirror less decente o appunto una reflex entry level...

  11. #401
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Piuttosto per 400 euro compragli S8 e fagli scattare foto in pro mode
    Ma figurati vivono, mangiano, cagano, parlano, giocano, respirano col cellulare in mano, ci manca solo che una nobile passione come la fotografia, nasca col cellulare.
    L'op vuole chiamaramente un altro oggetto, che non sia una droga come il cellulare.



    La Sony va anche bene.
    Quella che dicevo io è stata anche molto apprezzata e voi me la droppate così, come merda

  12. #402
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma figurati vivono, mangiano, cagano, parlano, giocano, respirano col cellulare in mano, ci manca solo che una nobile passione come la fotografia, nasca col cellulare.
    L'op vuole chiamaramente un altro oggetto, che non sia una droga come il cellulare.



    La Sony va anche bene.
    Quella che dicevo io è stata anche molto apprezzata e voi me la droppate così, come merda
    Nono io non droppo nulla come merda ma a quel prezzo opto per la Sony che è più piccola e maneggevole. Sto guardando altri modelli e molto probabilmente mi orienterò su questa:

    Sony DSC-HX60 Fotocamera Digitale Compatta, FHD, Cyber-shot, Sensore CMOS Exmor R da 20.4 MP, Zoom Ottico 30x, Nero

    https://www.amazon.it/dp/B00I9X2KLW/..._E.T5Ab14XM5MW

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  13. #403
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Bella

  14. #404
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    C'è ancora qualcuno che si aggira qui, che .i può consigliare un buon 70-300 che non costi una follia?

  15. #405
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    C'è ancora qualcuno che si aggira qui, che .i può consigliare un buon 70-300 che non costi una follia?
    Da quanto ricordo il tamron VC era una buona alternativa ai canon/nikon ma costa comunque un po', qual è il budget?

Pag 27 di 30 PrimoPrimo ... 1724252627282930 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •