[32] [Thread Ufficiale] Fotografia:Oggettistica/Consiglio Per Gli Acquisti - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 30 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 450

Discussione: [32] [Thread Ufficiale] Fotografia:Oggettistica/Consiglio Per Gli Acquisti

Cambio titolo
  1. #151
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Io di regola porto la reflex a mano e se ce l"ho il laptop, più che altro per evitare che qualcuno me lo faccia sparire, non perché lo uso in cabina.

    @floop@ grazie, direi che sono belle foto e l'obiettivo ha il suo perché

  2. #152
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io di regola porto la reflex a mano e se ce l"ho il laptop, più che altro per evitare che qualcuno me lo faccia sparire, non perché lo uso in cabina.
    Sì, anch'io per quello più che altro, in stiva lascio prevalentemente vestiti.
    Laptop ecc. a mano, sia per evitare che qualcuno che li ruba che per evitare che si rompano.

    Comunque gli zaini precedentemente indicati potrebbero andare, basta appunto che abbiano spazio per tutto comodamente anche dopo l'atterraggio, perchè al massimo durante il volo potrei organizzarmi diversamente.
    Ultima modifica di Rotten Brain; 3-04-2017 alle 10:57:29

  3. #153
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Ce ne sono a che di più spaziosi ma ovviamente costosi. Comunque in volo io metto tutto in uno zaino generico,di quelli da trekking.

  4. #154
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    per quello che fai te come faccio io, prendi il primo Quechua che trovi

    butto là dentro la reflex dentro la custodia e poi lo riempo di tutto

    cercavo i zaini ad hoc per reflex e obiettivi però da quanto ho capito forse ci entra untablet non un ultrabook da 13/14"

  5. #155
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    per quello che fai te come faccio io, prendi il primo Quechua che trovi

    butto là dentro la reflex dentro la custodia e poi lo riempo di tutto

    cercavo i zaini ad hoc per reflex e obiettivi però da quanto ho capito forse ci entra untablet non un ultrabook da 13/14"
    Però uno zaino Quechua è comodo solo per il viaggio, nelle uscite fotografiche io odio rovistare a casaccio in cerca di obiettivi e altre attrezzature.
    Quando vedo gli amici coi loro mega zaini fotografici aprire e avere tutto lì a disposizione, provo grande invidia.
    Però credo che pesino un'ira di dio e io mi trovo meglio con una borsa fotografica che si porta sul fianco e alla necessità si può fissare come se fosse un marsupio. Una soluzione ideale per non gravare sul dorso ma che, esteticamente, è lacacca.

    p.s. ho preso il 35 mm 1.8 alla fine e sono rimasta davvero sorpresa dalla qualità, sfocatura, leggerezza e sensazione di solidità.

  6. #156
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Però uno zaino Quechua è comodo solo per il viaggio, nelle uscite fotografiche io odio rovistare a casaccio in cerca di obiettivi e altre attrezzature.
    Quando vedo gli amici coi loro mega zaini fotografici aprire e avere tutto lì a disposizione, provo grande invidia.
    Però credo che pesino un'ira di dio e io mi trovo meglio con una borsa fotografica che si porta sul fianco e alla necessità si può fissare come se fosse un marsupio. Una soluzione ideale per non gravare sul dorso ma che, esteticamente, è lacacca.

    p.s. ho preso il 35 mm 1.8 alla fine e sono rimasta davvero sorpresa dalla qualità, sfocatura, leggerezza e sensazione di solidità.
    Io ormai non lo metto più il 18.105 infatti...

    Per lo zaino, io la butto dentro la sua custodia a tracolla doppia protezione ma poi ora se uso solo 35 non c'è bisogno che sta in un fazzoletto o quasi xd

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #157
    Non capisco cosa ci troviate di bello nelle reflex. Io con la LX100 ho un 24-70 2.8 pulito e la porto al collo
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #158
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ehehe però lho pagata 150€ con garanzia la d5100 mica 400 più primo obiettivo sono arrivato a 270, tenendo conto del 35mm a 400 tondi

  9. #159
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa ci troviate di bello nelle reflex. Io con la LX100 ho un 24-70 2.8 pulito e la porto al collo
    Personalmente ho un feeling e un comfort diverso durante lo scatto con una reflex. Meno comoda da trasportare ma più comoda da usare.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  10. #160
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Appena trovo in offerta una a 6000 la prendo e poi vi dico xd

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #161
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma la Hero Session FHD a 170€ è una sola?

    https://www.unieuro.it/online/Action...idGOPDK0040024

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #162
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma la Hero Session FHD a 170€ è una sola?

    https://www.unieuro.it/online/Action...idGOPDK0040024

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    attualmente l' offertona imperdibile è la HTC RE a 56€ http://amzn.to/2q7Atr2
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  13. #163
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    attualmente l' offertona imperdibile è la HTC RE a 56€ http://amzn.to/2q7Atr2
    Prezzo troppo basso e non venduto da Amazon. Il 20% dei commenti dice che è arrivata non funzionante

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #164
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Alla fine ho superato l'ostacolo ingombro e ho optato per una mirrorless, la alpha6000. Sto prendendo dimistichezza con i parametri shutter apertura zoom etc...pensavo fosse molto più difficile in realtà

  15. #165
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    eh anche io la voglio da sempre però che prezzi :/

Pag 11 di 30 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •