[32] [Thread Ufficiale] Fotografia:Oggettistica/Consiglio Per Gli Acquisti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 30 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 450

Discussione: [32] [Thread Ufficiale] Fotografia:Oggettistica/Consiglio Per Gli Acquisti

Cambio titolo
  1. #16
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Corso di fotografia di un locale fotografo che si chiama Photo 4U,
    OBIETTIVO DEL CORSO
    L'obiettivo del corso di Fotografia Digitale è fornire all'allievo le competenze tecnico-pratiche necessarie per un utilizzo ottimale ed in piena autonomia dell'apparato. Le continue esercitazioni e simulazioni in aula consentiranno un immediato e piu' semplice apprendimento.

    ESERCITAZIONI
    Le continue esercitazioni e simulazioni in aula consentiranno un immediato e piu' semplice apprendimento.

    DESCRIZIONE DEL CORSO
    Il corso di Fotografia Digitale è rivolto sia all'appassionato sia a chi intende migliorare le proprie competenze nell'uso della macchina fotografica e più in generale nella fotografia digitale. Durante il corso saranno affrontati diversi temi, dall'evoluzione della fotografia, allo studio e analisi delle attrezzature necessarie per operare in autonomia: corpo macchina, il flash, tempi di scatto ed esposizione sino all'inquadratura e scatto.

    DURATA DEL CORSO
    40 ORE TOTALI 1 VOLTA A SETTIMANA PER 4 MESI. Divise in lezioni pratiche e teoriche. Le moltissime uscite di gruppo, permetterà agli allievi di provare le tecniche apprese ALLA FINE AD OGNI ALLIEVO VERRA' RILASCIATO UN ATTESTATO, FIRMATO DAL NOSTRO TEAM.

    COSTI
    L'intero corso ha il costo di euro 400,00 pagabili a rate al prezzo di 100,00 al mese. Se Il pagamento avverrà in un' unica soluzione verrà scontato di 50 euro ( 350,00)


    che dite?

  2. #17
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Corso di fotografia di un locale fotografo che si chiama Photo 4U,
    OBIETTIVO DEL CORSO
    L'obiettivo del corso di Fotografia Digitale è fornire all'allievo le competenze tecnico-pratiche necessarie per un utilizzo ottimale ed in piena autonomia dell'apparato. Le continue esercitazioni e simulazioni in aula consentiranno un immediato e piu' semplice apprendimento.

    ESERCITAZIONI
    Le continue esercitazioni e simulazioni in aula consentiranno un immediato e piu' semplice apprendimento.

    DESCRIZIONE DEL CORSO
    Il corso di Fotografia Digitale è rivolto sia all'appassionato sia a chi intende migliorare le proprie competenze nell'uso della macchina fotografica e più in generale nella fotografia digitale. Durante il corso saranno affrontati diversi temi, dall'evoluzione della fotografia, allo studio e analisi delle attrezzature necessarie per operare in autonomia: corpo macchina, il flash, tempi di scatto ed esposizione sino all'inquadratura e scatto.

    DURATA DEL CORSO
    40 ORE TOTALI 1 VOLTA A SETTIMANA PER 4 MESI. Divise in lezioni pratiche e teoriche. Le moltissime uscite di gruppo, permetterà agli allievi di provare le tecniche apprese ALLA FINE AD OGNI ALLIEVO VERRA' RILASCIATO UN ATTESTATO, FIRMATO DAL NOSTRO TEAM.

    COSTI
    L'intero corso ha il costo di euro 400,00 pagabili a rate al prezzo di 100,00 al mese. Se Il pagamento avverrà in un' unica soluzione verrà scontato di 50 euro ( 350,00)


    che dite?
    Corsi del genere sono fatti sia da professionisti che da ciarlatani come ti possiamo consigliare?
    io preferirei fare un corso non generico come questo, ma che ti insegni qualcosa tipo un corso solo sull'uso dei flash e fonti luminosi, un corso sulla post produzione, un corso sul ritratto, un corso sulla paesaggistica...Non so se mi soiego

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31

  3. #18
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Corso di fotografia di un locale fotografo che si chiama Photo 4U,
    OBIETTIVO DEL CORSO
    L'obiettivo del corso di Fotografia Digitale è fornire all'allievo le competenze tecnico-pratiche necessarie per un utilizzo ottimale ed in piena autonomia dell'apparato. Le continue esercitazioni e simulazioni in aula consentiranno un immediato e piu' semplice apprendimento.

    ESERCITAZIONI
    Le continue esercitazioni e simulazioni in aula consentiranno un immediato e piu' semplice apprendimento.

    DESCRIZIONE DEL CORSO
    Il corso di Fotografia Digitale è rivolto sia all'appassionato sia a chi intende migliorare le proprie competenze nell'uso della macchina fotografica e più in generale nella fotografia digitale. Durante il corso saranno affrontati diversi temi, dall'evoluzione della fotografia, allo studio e analisi delle attrezzature necessarie per operare in autonomia: corpo macchina, il flash, tempi di scatto ed esposizione sino all'inquadratura e scatto.

    DURATA DEL CORSO
    40 ORE TOTALI 1 VOLTA A SETTIMANA PER 4 MESI. Divise in lezioni pratiche e teoriche. Le moltissime uscite di gruppo, permetterà agli allievi di provare le tecniche apprese ALLA FINE AD OGNI ALLIEVO VERRA' RILASCIATO UN ATTESTATO, FIRMATO DAL NOSTRO TEAM.

    COSTI
    L'intero corso ha il costo di euro 400,00 pagabili a rate al prezzo di 100,00 al mese. Se Il pagamento avverrà in un' unica soluzione verrà scontato di 50 euro ( 350,00)


    che dite?
    Maddai c è youtube

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #19
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    butto soldi

    pero' ecco ci sono le uscite, si conosce gente etc

  5. #20
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    butto soldi

    pero' ecco ci sono le uscite, si conosce gente etc
    Soldi buttati alla stra grande, evita :asd
    Se vuoi conoscere gente ci sono un sacco di gruppi che organizzano uscite fotografiche gratis, oppure vai su juza e organizzi una gita con qualcuno etc..

    P.s. ovviamente amazon ha annullato l'rdine

  6. #21
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    butto soldi

    pero' ecco ci sono le uscite, si conosce gente etc
    si ma è ok pagare per un corso ma 1) non sulle cose di base tipo SE METTI L' ESPOSIZIONE A +3 EV TI ESCE BIANCOOO UAUU e 2) almeno sceglierei un corso di qualcuno che sappia almeno scrivere cosa viene trattato nel corso a parte la FUFFA ( LE USCITEHHH!!!1111 )

    Io dico se hai bisogno proprio a livello base l' internet va benissimo. POI, e solo POI, ci sono un sacco di corsi tenuti da fotografi di altissimo livello, con prove sul campo ( o ancora meglio in studio ) SERIE

    PS: secondo me puoi imparare molto dalla trilogia del fotografo di freeman: http://amzn.to/2iug5vb ( è comunque un libro più avanzato che presuppone tu conosca gli automatismi di base )
    Ultima modifica di QuasarLex; 15-01-2017 alle 15:58:14
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  7. #22
    Ma cosa sta succedendo su amazon? Ora hanno messo la RX10 M2 a meno di 1k€ ( ovviamente pure questa già finita, però siete ancora in tempo per la lista d' attesa se qualcuno rinuncia ) http://amzn.to/2jyrRqb
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #23
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma cosa sta succedendo su amazon? Ora hanno messo la RX10 M2 a meno di 1k€ ( ovviamente pure questa già finita, però siete ancora in tempo per la lista d' attesa se qualcuno rinuncia ) http://amzn.to/2jyrRqb
    Booooo comunque a quanto pare forse qualcuno la rx100 5 se l'è presa a 500€
    Mondo crudele

    Mi va bene che l'altro giorno ho comprato un corpo analogico per allontanarmi un filo dal digitale quindi non soffro tanto

    Sent from my A0001 using Tapatalk

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Siccome sto pensando che ormai spendere soldi enormi per uno smartphone sia inutile, magari meglio puntare su un medio gamma con molta batteria, riflettevo sul fatto di prendere una fotocamera. Allora, io non sono fotografo quindi quello che cerco è:
    Modalità automatica ottima
    Possibilità di pairing con smartphone/tablet per passare le foto al volo
    Video fullhd a 60fps validi

    Non conosco le fasce di prezzo, ma non vorrei spendere troppo.

    Dal Note 4, 6.0.1

  10. #25
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Siccome sto pensando che ormai spendere soldi enormi per uno smartphone sia inutile, magari meglio puntare su un medio gamma con molta batteria, riflettevo sul fatto di prendere una fotocamera. Allora, io non sono fotografo quindi quello che cerco è:
    Modalità automatica ottima
    Possibilità di pairing con smartphone/tablet per passare le foto al volo
    Video fullhd a 60fps validi

    Non conosco le fasce di prezzo, ma non vorrei spendere troppo.

    Dal Note 4, 6.0.1
    Definisci troppo...Per avere un idea

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    Definisci troppo...Per avere un idea

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
    Sinceramente non conosco i prezzi del mercato foto non essendo sul pezzo,quindi magari il mio poco per questo segmento non mi danno manco la custodia :asf:
    Quindi fai te, dammi diversi range.


    Dal Note 4, 6.0.1

  12. #27
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Sinceramente non conosco i prezzi del mercato foto non essendo sul pezzo,quindi magari il mio poco per questo segmento non mi danno manco la custodia :asf:
    Quindi fai te, dammi diversi range.


    Dal Note 4, 6.0.1
    Qualcosa tipo
    Canon 1300D
    Sony a5100/6000
    Olympus em10 II
    Messe in ordine di prezzo dalla Canon la meno costosa

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31

  13. #28
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Sinceramente non conosco i prezzi del mercato foto non essendo sul pezzo,quindi magari il mio poco per questo segmento non mi danno manco la custodia :asf:
    Quindi fai te, dammi diversi range.


    Dal Note 4, 6.0.1
    Così è troppo vago. Puoi spendere 80€ come puoi spenderne 2000€. Dovresti fissare un budget e anche il tipo di macchina che vuoi che dipende dall' uso che vuoi farne. Io sono stato per anni possessore di reflex ma ora che viaggio un paio di volte l' anno all' estero ho preso una compatta top perchè con la reflex non era cosa.

    La scala più o meno è ( difficile farla in ordine di prezzo perchè le categorie spesso si mischiano )

    Compattine
    Compatte premium
    Bridge
    Compatte top
    Mirrorless
    Reflex

    Mirrorless e Reflex implicano obiettivi intercambiabili, quindi spesa molto maggiore, ingombro maggiore, ma qualità molto maggiore. Le mirrorless aiutano a risparmiare qualcosa in termini di ingombro

    Io comunque così senza sapere nulla ti consiglio questa: http://amzn.to/2iALyPH Alla mia ragazza ho regalato il modello vecchio ( hx50 ). Fa tutto quello che dici ed anche di più, quindi se prendi questa sicuramente non rimarrai deluso. Se vuoi spendere di meno ( o di più ) ne parliamo
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #29
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Siccome sto pensando che ormai spendere soldi enormi per uno smartphone sia inutile, magari meglio puntare su un medio gamma con molta batteria, riflettevo sul fatto di prendere una fotocamera. Allora, io non sono fotografo quindi quello che cerco è:
    Modalità automatica ottima
    Possibilità di pairing con smartphone/tablet per passare le foto al volo
    Video fullhd a 60fps validi

    Non conosco le fasce di prezzo, ma non vorrei spendere troppo.

    Dal Note 4, 6.0.1
    Venendo dal note immagino che tu voglia fare un salto di qualità quindi ti dico subito che meno di 300€ no n ha senso spendere.

    Se vuoi qualcosa di portatile puoi prendere in considerazione la Sony rx100, a partire dalla 2 ci hanno messo il wifi, se trovi appunto la 2 o la 3 a buon prezzo imho faresti la scelta migliore.

    Sent from my A0001 using Tapatalk

  15. #30
    deve essere la settimana degli sconti fotografici:
    Canon eos 700d + 180-55mm a 459€ http://amzn.to/2iB6Ex9
    Sony alpha 68k + 18-55mm 499€ http://amzn.to/2jUP2yk
    Ieri o l'altro ieri avevano messo la rx100 M5 a 500€, prezzo allucinante...

    Io nel frattempo sto preparando un articolo sui tubi di estensione, domani vedo di postare qualche scatto.

Pag 2 di 30 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •