[32] [Thread Ufficiale] Fotografia:Oggettistica/Consiglio Per Gli Acquisti - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 30 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 450

Discussione: [32] [Thread Ufficiale] Fotografia:Oggettistica/Consiglio Per Gli Acquisti

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Diciamo che l'unica cosa che mi interessa è il WiFi della 2 che mi permetta di spostare le foto ma anche li basta una chiavetta e l'adattatore e credo che si risolve no?
    La trovassi a 299 sarebbe perfetto.
    Dal Note 4, 6.0.1
    Io ho avuto la II (venduta solo perchè per quanto ottima l'obiettivo non mi piaceva, preferisco quello che hanno messo a partire dalla 3) e ho usato l'app qualche volta, era comoda perchè con l'nfc si fa in fretta però passava solo i jpeg e quando hai una compattina del genere usare solo quelli è molto limitante, alla fine ho sempre solo scattata in raw e fatto tutto al pc di casa.
    Non ho ben capito di che adattatore parli mi sa che l'unico modo è usare la rx100 con una micro sd da passare poi nello smartphone oppure usare una cosa del genere https://www.amazon.it/KiWiBiRD-adatt...ttatore+SD+otg

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Pensavo che la prima avesse la micro usb come gli smartphone e con l'adattatore che ho metterci una chiavetta e passare tutto

    Dal Note 4, 6.0.1

  3. #63
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Pensavo che la prima avesse la micro usb come gli smartphone e con l'adattatore che ho metterci una chiavetta e passare tutto

    Dal Note 4, 6.0.1
    Si ha la micro usb però non so se si può fare come hai detto, cioè non so se il sistema operativo che c'è nella rx100 possa copiare file in una chiavetta esterna, però non ne sono sicuro.
    Intanto ho trovato qualche scatto fatto in condizioni di luce non ottime, quella nel bosco era venuta scurissima e l'ho sistemata, nulla di che ma giusto per far capire che questa fotocamera è davvero anni luce avanti ad un qualsiasi smartphone.
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

  4. #64
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Pensavo che la prima avesse la micro usb come gli smartphone e con l'adattatore che ho metterci una chiavetta e passare tutto

    Dal Note 4, 6.0.1
    Come dico tipo 1 pagina su 2 qua devi comprare questo http://amzn.to/2jlstzB e risolvi tutto.spesso è in offerta a 10 euro in meno

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #65
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Si ha la micro usb però non so se si può fare come hai detto, cioè non so se il sistema operativo che c'è nella rx100 possa copiare file in una chiavetta esterna, però non ne sono sicuro.
    Intanto ho trovato qualche scatto fatto in condizioni di luce non ottime, quella nel bosco era venuta scurissima e l'ho sistemata, nulla di che ma giusto per far capire che questa fotocamera è davvero anni luce avanti ad un qualsiasi smartphone.
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    Molto belle

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Come dico tipo 1 pagina su 2 qua devi comprare questo http://amzn.to/2jlstzB e risolvi tutto.spesso è in offerta a 10 euro in meno

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Allora mi prendo un router 4g TP link che oltre a mettermi la SIM 4g con offerta dati ci sbatto le sd che voglio.

    Dal Note 4, 6.0.1

  7. #67
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Allora mi prendo un router 4g TP link che oltre a mettermi la SIM 4g con offerta dati ci sbatto le sd che voglio.

    Dal Note 4, 6.0.1
    E non riesci a fare quello che dici col router

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #68
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #69
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    si ormai con 10k € ti fai un corpo medio formato + lente (anche se tutti si lamentano che non è una vera mf visto che il sensore è "solo" 44x33)
    c'è anche la soluzione economica se a qualcuno interessa, 645D + 55mm la si trova a poco più di 7k€

  10. #70
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Io mi accontento della mia Fuji aps-c quando scenderanno I prezzi la xt20 sarà davvero un best buy, anche se già adesso lo é abbastanza

    Sent from my A0001 using Tapatalk

  11. #71
    Utente L'avatar di Metargon
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    777
    Ragazzuoli, non scrivo mai qui perché la reflex la uso poco, però ho bisogno di un consiglio.
    Vorrei comprare un flash da circa 100 euro (meno è meglio) per la mia Canon EOS 650d.
    So che a questo prezzo mi toccano delle cinesate, ma non voglio spendere un sacco di soldi per qualcosa che poi non uso granché.

    Che mi dite?

  12. #72
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione Metargon Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli, non scrivo mai qui perché la reflex la uso poco, però ho bisogno di un consiglio.
    Vorrei comprare un flash da circa 100 euro (meno è meglio) per la mia Canon EOS 650d.
    So che a questo prezzo mi toccano delle cinesate, ma non voglio spendere un sacco di soldi per qualcosa che poi non uso granché.

    Che mi dite?
    Flash yongnuo, ne parlano bene

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31

  13. #73
    Utente L'avatar di Creamy
    Registrato il
    03-15
    Località
    Trieste
    Messaggi
    12
    Ma tipo questa:
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01CQP...6vL&ref=plSrch

    Fa scatti peggiori della RX100?!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  14. #74
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Creamy Visualizza Messaggio
    Ma tipo questa:
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01CQP...6vL&ref=plSrch

    Fa scatti peggiori della RX100?!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Con quella lente è possibile, il problema della 1300d è il fatto di essere la peggior reflex esistente, dai materiali a tutte le funzioni limitate, piuttosto spendi qualcosa in più è prendi la nikon d3300 ma la 1300d proprio no

    edit: qui la nikon costa uguale https://www.yeppon.it/p-nikon-d3300-...m_campaign=cpc
    Ultima modifica di uomorsomaiale; 22-01-2017 alle 19:50:18

  15. #75
    Citazione Creamy Visualizza Messaggio
    Ma tipo questa:
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01CQP...6vL&ref=plSrch

    Fa scatti peggiori della RX100?!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Con quella lente è possibile, il problema della 1300d è il fatto di essere la peggior reflex esistente, dai materiali a tutte le funzioni limitate, piuttosto spendi qualcosa in più è prendi la nikon d3300 ma la 1300d proprio no

    edit: qui la nikon costa uguale https://www.yeppon.it/p-nikon-d3300-...m_campaign=cpc
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    Flash yongnuo, ne parlano bene

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Diciamo che l'unica cosa che mi interessa è il WiFi della 2 che mi permetta di spostare le foto ma anche li basta una chiavetta e l'adattatore e credo che si risolve no?
    La trovassi a 299 sarebbe perfetto.
    Dal Note 4, 6.0.1
    299€ ecco a te.... di nulla http://amzn.to/2jGgooJ
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 5 di 30 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •