[32] [Thread Ufficiale] Fotografia:Oggettistica/Consiglio Per Gli Acquisti - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 30 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 450

Discussione: [32] [Thread Ufficiale] Fotografia:Oggettistica/Consiglio Per Gli Acquisti

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    avete visto la nuova LX15? http://amzn.to/2jhgu9z RX100 Killer?
    Con quella lente e quel prezzo potrebbe diventarlo, in meno rispetto alla rx100 ha il mirino e i video ad ati fps ma scommetto che non si surriscalda mi sa che non gira in log ma quello frega a pochi

    Spoiler:


    E' di un canale che seguo, ora lo guardo già che ci sono
    Ultima modifica di uomorsomaiale; 29-01-2017 alle 10:18:56

  2. #92
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Con quella lente e quel prezzo potrebbe diventarlo, in meno rispetto alla rx100 ha il mirino e i video ad ati fps ma scommetto che non si surriscalda mi sa che non gira in log ma quello frega a pochi
    Queste compatte sono veramente belle, ma causa, prezzo.... mi urta il fatto che hanno un sensore da 1", preferirei una gx80 con ottica annessa, o una lx100, o una x70...gli ingombro non credo siano eccessivi. Sarò fissato io forse...


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31

  3. #93
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    Queste compatte sono veramente belle, ma causa, prezzo.... mi urta il fatto che hanno un sensore da 1", preferirei una gx80 con ottica annessa, o una lx100, o una x70...gli ingombro non credo siano eccessivi. Sarò fissato io forse...


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
    LA gx80 ieri era su amazon a 380€ con le offerte lampo
    Comunque capisco cosa intendi dire però quelle sono delle fotocamera davvero tascabili che puoi portare dove metti il cellulare/portafoglio mentre con la lx100 o la x70 dovresti già usare la tasca di un cappotto ad esempio.
    Quei sensori da 1" poi sono davvero ottimi, l'unica cosa che si perde è la pdc ridotta alla fine

  4. #94
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    LA gx80 ieri era su amazon a 380€ con le offerte lampo
    Comunque capisco cosa intendi dire però quelle sono delle fotocamera davvero tascabili che puoi portare dove metti il cellulare/portafoglio mentre con la lx100 o la x70 dovresti già usare la tasca di un cappotto ad esempio.
    Quei sensori da 1" poi sono davvero ottimi, l'unica cosa che si perde è la pdc ridotta alla fine
    prima o poi le dovrò provare mi sa..
    si ho saputo di quell'offerta, in ritardo come al solito

  5. #95
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Raga per fare foto e video decenti va bene la Sony RX100 o in quel range c'è di meglio?

  6. #96
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Raga per fare foto e video decenti va bene la Sony RX100 o in quel range c'è di meglio?
    è da giorni che lo diciamo

    ma tu poi quale delle rx100 intendi?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  7. #97
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    è da giorni che lo diciamo

    ma tu poi quale delle rx100 intendi?
    la buon vecchia abitudine di non leggere mai
    questa: https://www.amazon.it/dp/B0089BUVG0/...WQC0LAKI&psc=1
    vorrei aspettare che scenda a 299 di nuovo.

  8. #98
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    la buon vecchia abitudine di non leggere mai
    questa: https://www.amazon.it/dp/B0089BUVG0/...WQC0LAKI&psc=1
    vorrei aspettare che scenda a 299 di nuovo.
    Ogni tanto c' arriva, l' attesa dovrebbe ripagare se non devi usarla nei prossimi tempi
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #99
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Mentre aspetto che la rx100 riscenda a 300€ stavo pensando di aumentare il budget a circa mezzo millino. Stavo pensando di prendere la g7x o la lx15 (su internet le paragonano alla rxM5 anche se costano la metà). Ho anche visto che allo stesso prezzo ci sono delle mirrorless con un sensore 4:3, però essendo un completo neofita e volendo partire con praticità assoluta forse meglio iniziare con una compatta premium. Sono indecisissimo...consigli?

  10. #100
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Mentre aspetto che la rx100 riscenda a 300€ stavo pensando di aumentare il budget a circa mezzo millino. Stavo pensando di prendere la g7x o la lx15 (su internet le paragonano alla rxM5 anche se costano la metà). Ho anche visto che allo stesso prezzo ci sono delle mirrorless con un sensore 4:3, però essendo un completo neofita e volendo partire con praticità assoluta forse meglio iniziare con una compatta premium. Sono indecisissimo...consigli?
    Non conosco la g7x ne la lx100, immagino siano ottime, valuterei se fossi in te anche la Panasonic lx100 compatta ma con sensore m4/3, invece per quanto riguarda le mirrorless, tipo una banale olimpus em10 ii, se vuoi una lente luminosa quanto quella della lx100 devi uscire diversi caffè
    Ci sono diversi pro e contro

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #101
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    poi ho trovato un 35mm con garanzia residua di 1 anno a 125€ con ss per la mia d5100, vedremo come va a iso100 e f1.8

  12. #102
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    poi ho trovato un 35mm con garanzia residua di 1 anno a 125€ con ss per la mia d5100, vedremo come va a iso100 e f1.8
    Ottimo prezzo, dovrebbe rendere cosi:



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #103
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    al posto del Huawei Fit mi son regalato questo

    prossimo step non lo so, qualcosa con meno mm ??? perché talvolta mi pare troppo scattare a 35

  14. #104
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    Non conosco la g7x ne la lx100, immagino siano ottime, valuterei se fossi in te anche la Panasonic lx100 compatta ma con sensore m4/3, invece per quanto riguarda le mirrorless, tipo una banale olimpus em10 ii, se vuoi una lente luminosa quanto quella della lx100 devi uscire diversi caffè
    Ci sono diversi pro e contro

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Il problema è che non avendo basi di riferimento non posso capire quali sono le mie esigenze e quindi propendere per un particolare modello. La lumix lx 100 peccato che non possa portarla in tasca perché sembra buona per me... credo che andrò a caso tra sony canon e panasonic

  15. #105
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Il problema è che non avendo basi di riferimento non posso capire quali sono le mie esigenze e quindi propendere per un particolare modello. La lumix lx 100 peccato che non possa portarla in tasca perché sembra buona per me... credo che andrò a caso tra sony canon e panasonic
    be se vuoi qualcosa di così portatile da entrarti in tasca, niente ml, vai di rx100/gx7 o simili...al momento non mi vengono in mente altre compatte con uno zoom così compatte...forse fuji la serie x100 usata...ma li vai sui fissi...

Pag 7 di 30 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •