[32] [Thread Ufficiale] Fotografia:Oggettistica/Consiglio Per Gli Acquisti - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 30 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 450

Discussione: [32] [Thread Ufficiale] Fotografia:Oggettistica/Consiglio Per Gli Acquisti

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    al posto del Huawei Fit mi son regalato questo

    prossimo step non lo so, qualcosa con meno mm ??? perché talvolta mi pare troppo scattare a 35
    ma dipende sempre da quanto vuoi spendere...e cosa intendi con meno mm, uno zoom? un fisso? il nuovo tamron 10-24...o il sigma 18-35 art...lo aveva un mio amico fantastico la scelta non manca...dipende dai dindi che vuoi sganciare

  2. #107
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ecco 10-24 magari...

  3. #108
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    be se vuoi qualcosa di così portatile da entrarti in tasca, niente ml, vai di rx100/gx7 o simili...al momento non mi vengono in mente altre compatte con uno zoom così compatte...forse fuji la serie x100 usata...ma li vai sui fissi...
    dato i prezzi folli della rx100 stavo pensando ad una lumix lx15. Dovrei comprarmi anche un bel manuale di fotografia però: consigli?

  4. #109
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    dato i prezzi folli della rx100 stavo pensando ad una lumix lx15. Dovrei comprarmi anche un bel manuale di fotografia però: consigli?
    Se intendi di mero livello tecnico wikipedia basta e avanza

    Se vuoi qualcosa che va oltre "l' occhio del fotografo" di michael freeman

    Oltre alla LX15 guarda anche la LX100: http://amzn.to/2mgx2j1 meno compatta ma più volte osannata qui dentro ( e ne sono un fiero possessore )
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #110
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Se intendi di mero livello tecnico wikipedia basta e avanza

    Se vuoi qualcosa che va oltre "l' occhio del fotografo" di michael freeman

    Oltre alla LX15 guarda anche la LX100: http://amzn.to/2mgx2j1 meno compatta ma più volte osannata qui dentro ( e ne sono un fiero possessore )
    da quel che ho visto la lx100 è di un altro pianeta proprio (poi costa uguale). Tu che la hai...come te la porti dietro?

  6. #111
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    da quel che ho visto la lx100 è di un altro pianeta proprio (poi costa uguale). Tu che la hai...come te la porti dietro?


    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

    https://it.aliexpress.com/item/New-P...9-e2f03c046079

    Minimo ingombro, massima protezione, ottimo. Si riesce a chiudere anche se ci ho attaccato davanti alla lente un filtro slim
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  7. #112
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

    https://it.aliexpress.com/item/New-P...9-e2f03c046079

    Minimo ingombro, massima protezione, ottimo. Si riesce a chiudere anche se ci ho attaccato davanti alla lente un filtro slim
    mi hai quasi convinto a prendere questa, ho un mese per pensarci (la prenderei a fine marzo) che magari annunciano la lx200 o qualche altra novità.
    che poi ancora non riesco a capire come faccia la gente (specialmente in passato) a fare "vacanze" portandosi dietro una reflex e tutta l'attrezzatura...altro che vacanza.

  8. #113
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    mi hai quasi convinto a prendere questa, ho un mese per pensarci (la prenderei a fine marzo) che magari annunciano la lx200 o qualche altra novità.
    che poi ancora non riesco a capire come faccia la gente (specialmente in passato) a fare "vacanze" portandosi dietro una reflex e tutta l'attrezzatura...altro che vacanza.
    E' infatti il motivo per cui ho scelto questo formato. Comunque tieni conto del fatto che la LX100 puoi benissimo tenerla al collo ( pesa poco ), ma non entra in tasca ( magari solo di giubbotti con tasche grandi. LX15/RX100 potrebbero entrare anche nelle tasche dei pantaloni
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #114
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    E' infatti il motivo per cui ho scelto questo formato. Comunque tieni conto del fatto che la LX100 puoi benissimo tenerla al collo ( pesa poco ), ma non entra in tasca ( magari solo di giubbotti con tasche grandi. LX15/RX100 potrebbero entrare anche nelle tasche dei pantaloni
    il punto è quello: maggiore qualità o maggiore comodità. Dilemma non da poco soprattuto per uno che odia anche il portafoglio nelle tasche perchè vuole sentirsi "libero". Vedremo...

  10. #115
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    il punto è quello: maggiore qualità o maggiore comodità. Dilemma non da poco soprattuto per uno che odia anche il portafoglio nelle tasche perchè vuole sentirsi "libero". Vedremo...
    Devi tenere conto del fatto anche però che se vuoi metterci una custodia (Sarebbe il caso ) probabilmente neanche la LX15 entra più in tasca.

    La LX15 ha il display orientabile, mentre la LX100 ha il mirino ottico. Io senza il mirino ottico non riuscirei mai a fare foto e non lo scambierei con il display orientabile
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  11. #116
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Ora sono convinto per la lx100... la qualità non si inventa [cit.]

  12. #117
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Niente entro solo per precisare che il mirino sarà elettronico non ottico... *fugge via*
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  13. #118
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Niente entro solo per precisare che il mirino sarà elettronico non ottico... *fugge via*
    Evabeh ho sbagliato a scrivere ma è quello

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #119
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Con grande piacere annuncio che mi hanno rubato la D7000 con tutto il suo corredo di obiettivi!

  15. #120
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    Con grande piacere annuncio che mi hanno rubato la D7000 con tutto il suo corredo di obiettivi!
    O _ O

    Come è successo?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 8 di 30 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •