• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [help]Indiana jones

Cambio titolo
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02

[help]Indiana jones

mi son bloccato in the fate of atlantis
    avete presente il polpo nel primo canale di atlantite? ecco, come faccio a liquidarlo? ho sentito ke arrivando lì dal labirinto dovrei avere a disposizione un granchio intrappolato in una cassa toracica, e ho pure capito dove prenderlo sto granchio, ma nn ho la cassa toracica!!! dv la prendo ke nel labirinto nn la trovo? in ke stanza è? help plzzzzz

edit: ho risolto e l'ho pure finito...thx lo stesso
    Ultima modifica di †h€0r!g0n; 13-03-2004 alle 03:44:28

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    la gabbia toracica la trovi nella metropolitana, cioè l'anello più esterno di Atlantide. Nn mi ricordo esattamente dove... ma comunque tu scorri tutto l'anello esterno finchè non trovi delle macerie (attento che ce ne sono molte). In queste trovi un vagone distrutto dove c'è uno scheletro e la gabbia toracica che si può raccogliere. Adesso non ti rimane che ritornare in una stanza chiamata il pozzo (mi pare, comunque è abbastanza singolare perchè al centro c'è una pozza d'acqua da cui escono granchi in continuazione) e mettere la gabbia toracica in questa pozza. Aspetta un attimo e il granchio abboccherà!! vai al fiume e lancia la gabbia+granchio nel fiume e il polipo non ti darà più fastidio

LucasFan L'avatar di Giupy
    Registrato il
    01-03
    Quando viene visualizzata la mappa di Atlantide vai nell'anello esterno (quello più scuro) . Poi vai in uno dei due gruppi di macerie e raccogli la gabbia toracica sulla metropolitana. Sconfiggi un nazista facendo a pugni e raccogli il wurstel che ha con se. Trova la stanza del granchio , è una stanza con una pozza d'acqua in mezzo, usa il wurstel con la gabbia toracica e poi usa la gabbia toracica con il pozzetto. Il granchio resterà impigliato nella gabbia. Ora vai nel canale e usa la gabbia con il granchio con il polipo.

Simple