[6] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 506

Discussione: [6] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #361
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=LT0MqH3XWOQ

    La faccia di Mike ad 1:05:00 mi ha ucciso

    Occhio che è parecchio spoiler su DS3, se non lo avete finito non aprite il video.

    Ot : madonna che spacca maroni quella, ma è possibile che ogni volta che parla o caga il cazzo o dice boiate o prova a fare la simpatica con risultato l'effetto opposto.
    Minchia, anche meno, nemmeno avesse visto la Madonna. E comunque secondo me lei un orgasmo così non gliel'ha mai dato.

  2. #362
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Do ragione a entrambi.
    Laguna ha ragionissima, perchè stiamo parlando di molto meno di un episodio al mese per l'AO2. Ci si avvicina pericolosamente all'episodio bimestrale (8 episodi in 15 mesi).
    ULDI ha ragione quando dice che ultimamente roba ne arriva. Io aggiungo pure che senza la blind di Nioh non avrei davvero di che lamentarmi
    Il mio problema è che se riuscisse a trovare un ritmo di un episodio al mese, la serie finirebbe a fine 2018

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  3. #363
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Minchia, anche meno, nemmeno avesse visto la Madonna. E comunque secondo me lei un orgasmo così non gliel'ha mai dato.


    C'è da dire che è effettivamente un momento carico di feelings, ma quella faccia è stata davvero over the top
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  4. #364
    Utente L'avatar di Sotark
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.548
    che buffonata. e scommetto che c'è pure qualcuno che crede nella viscerale genuinità delle sue reazioni.

  5. #365
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    più che altro guardavo le visual.
    Gli episodi finali di DS3 hanno avuto 100k e più views, poi è stato uno scendere continuo e alcuni degli ultimi hanno toccato le 20k. E parlo della blind run nuda e cruda, per poi rivolgermi al NG+

    Rispetto ai numeri della "community/famiglia" mi pare pochino, dato che in quel periodo chiunque fosse appassionato di videogiochi sul web voleva vedere UNA e UNA SOLA COSA, ossia DS3 cioè, mi da speranza che forse non siamo solo in pochi a esserci rotti il cazzo di certe cose
    Invece Lo Spirito del Gdr si aggira sempre fra le 10.000 / 15.000 views a episodio (prendendo dagli ultimi usciti fino all'ultimo della prima serie, Origins).
    Pochissimi, se si pensa che comunque dovrebbe essere una delle serie di punta del canale secondario e non fa nemmeno schifo come progetto, dato che grazie al cielo lo gioca pure bene (ma anche li ho il fortissimo sospetto, elucubrazioni dimostrabili alla mano, che non ci sia un grammo di genuinità )
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #366
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    più che altro guardavo le visual.
    Gli episodi finali di DS3 hanno avuto 100k e più views, poi è stato uno scendere continuo e alcuni degli ultimi hanno toccato le 20k. E parlo della blind run nuda e cruda, per poi rivolgermi al NG+

    Rispetto ai numeri della "community/famiglia" mi pare pochino, dato che in quel periodo chiunque fosse appassionato di videogiochi sul web voleva vedere UNA e UNA SOLA COSA, ossia DS3 cioè, mi da speranza che forse non siamo solo in pochi a esserci rotti il cazzo di certe cose
    Invece Lo Spirito del Gdr si aggira sempre fra le 10.000 / 15.000 views a episodio (prendendo dagli ultimi usciti fino all'ultimo della prima serie, Origins).
    Pochissimi, se si pensa che comunque dovrebbe essere una delle serie di punta del canale secondario e non fa nemmeno schifo come progetto, dato che grazie al cielo lo gioca pure bene (ma anche li ho il fortissimo sospetto, elucubrazioni dimostrabili alla mano, che non ci sia un grammo di genuinità )
    È che DA non è una serie che attrae visualizzazioni proprio come tipo di gioco, sia per la lunghezza dei dialoghi che come gameplay puro. Lo stesso discorso vale per TW3 imho: provai a vedere la run di EpicNameBro ma mi annoiai in due episodi vista la grande mole di dialoghi.
    Isaac o i FF attraggono di più perché "impari" qualcosa dai video di Mike (in Isaac per la post produzione, non per le conoscenze di Mike ), in DA al massimo approfondisci la lore di gioco, che non a tutti può interessare.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #367
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Iniziata ufficialmente la Blind Run di The Last Guardian

    onestamente la guardo solo e unicamente perchè il gioco mi ha affascinato a tal punto che voglio vedere cosa ne pensa qualcun altro voglio capire se anche lui ha avuto le stesse sensazioni mie.
    Sperando che non sia presente la sua ragazza. Cristo nel video postato ieri mi sono fermato un attimo a guardare la sua faccia e mi domando se abbia quell'espressione tutto il giorno. E' quasi ipnotica

    EDIT : porca mignotta ma l'ha chiamata "L'anima del Guardiano" lo odio un poco di più
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 19-02-2017 alle 15:34:51
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #368
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    221
    Momento momento momento momento momento.
    Ma voi siete a conoscenza che è uscito il libro di cicciogamer?

    Io l'ho scoperto tramite un collega oggi, che mi ha detto che il figlio ha chiesto per il compleanno tra le cose il libro di youtube(?), dopo una rapida ricerca ho potuto constatare l'accaduto.

    Sapete cosa significa questo vero? Libro di mike of the desert incoming. Se lo scrive lui sarà più ermetico di guerra e pace.

  9. #369
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione daaan Visualizza Messaggio
    Momento momento momento momento momento.
    Ma voi siete a conoscenza che è uscito il libro di cicciogamer?

    Io l'ho scoperto tramite un collega oggi, che mi ha detto che il figlio ha chiesto per il compleanno tra le cose il libro di youtube(?), dopo una rapida ricerca ho potuto constatare l'accaduto.

    Sapete cosa significa questo vero? Libro di mike of the desert incoming. Se lo scrive lui sarà più ermetico di guerra e pace.
    Ne ero a conoscenza e sul web è già uscita qualche immagine TOP

    ma che cazzo è l'intro dell'episodio 4 dell'Anima del Guardiano
    ma perdio
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #370
    Utente L'avatar di Sotark
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.548
    facciamo una colletta e lo compriamo nel caso
    sarà custodito nel sacro tempio del deserto, tra il piatto d'argenzo e la mappa mentale 3d.

  11. #371
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione daaan Visualizza Messaggio
    Momento momento momento momento momento.
    Ma voi siete a conoscenza che è uscito il libro di cicciogamer?

    Io l'ho scoperto tramite un collega oggi, che mi ha detto che il figlio ha chiesto per il compleanno tra le cose il libro di youtube(?), dopo una rapida ricerca ho potuto constatare l'accaduto.

    Sapete cosa significa questo vero? Libro di mike of the desert incoming. Se lo scrive lui sarà più ermetico di guerra e pace.
    Il tempo di scriverlo e pubblicarlo e nonostante tutto finirebbe prima dell'Anima Oscura 2.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  12. #372
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Poi ci si mette tutti a eliminare i vari "step by step ", "ciononostante" e "nondimeno " e ti rimangono cinque pagine

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #373
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione daaan Visualizza Messaggio
    Momento momento momento momento momento.
    Ma voi siete a conoscenza che è uscito il libro di cicciogamer?
    sfortunatamente ne sono venuto a conoscenza, ma d'altronde vengono abbattuti alberi persino per scrivere i libri della D'Urso, quindi non mi sono stupìto granché, il mare è grande e i pesci abboccano come al solito, la rete bene o male la si riempie sempre.

    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Poi ci si mette tutti a eliminare i vari "step by step ", "ciononostante" e "nondimeno " e ti rimangono cinque pagine

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    fosse solo quello il problema.
    Speriamo lo intitoli "Ho i brividi sul braccio".
    Cmq il suo libro lo comprerei con piacere, anche solo per leggere "sono un professionista" almeno un centinaio di volte.
    Ultima modifica di Solidino; 21-02-2017 alle 14:41:55
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  14. #374
    Utente
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    221
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    sfortunatamente ne sono venuto a conoscenza, ma d'altronde vengono abbattuti alberi persino per scrivere i libri della D'Urso, quindi non mi sono stupìto granché, il mare è grande e i pesci abboccano come al solito, la rete bene o male la si riempie sempre.



    fosse solo quello il problema.
    Speriamo lo intitoli "Ho i brividi sul braccio".
    Cmq il suo libro lo comprerei con piacere, anche solo per leggere "sono un professionista" almeno un centinaio di volte.
    Ma si alla fine mi importa poco, solo che mi ha fatto sorridere. Sono come i libri dei calciatori. È solo un modo per l'editore e manager vari di raccattare qualche soldo dal fenomeno di turno.
    Mi chiedo solo se gli acquirenti di questi libri li leggono fino alla fine quando scoprono che non ci sono figure.

  15. #375
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione daaan Visualizza Messaggio
    Ma si alla fine mi importa poco, solo che mi ha fatto sorridere. Sono come i libri dei calciatori. È solo un modo per l'editore e manager vari di raccattare qualche soldo dal fenomeno di turno.
    Mi chiedo solo se gli acquirenti di questi libri li leggono fino alla fine quando scoprono che non ci sono figure.
    No beh aspe, alcuni libri dei calciatori sono parecchio interessanti ("penso dunque gioco" di Pirlo, oppure la biografia ufficiale del 2004 di Valentino Rossi).
    Altri sono cazzatelle da quattro soldi (il libro di Antonio Conte, per esempio, a parere personale è abbastanza inutile).

    È un po e un po

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •