[6] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 506

Discussione: [6] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Sbaglio o Isaac è finito? Da che per Natale si parte con lo Spirito su FFIX.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Sbaglio o Isaac è finito? Da che per Natale si parte con lo Spirito su FFIX.
    Nah, ci sono impegni più importanti prima

    Ultima modifica di ULDI; 6-12-2016 alle 20:03:52
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  3. #33
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    leggevo su fb che ha rimosso quel video per un motivo che non ho capito
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #34
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    leggevo su fb che ha rimosso quel video per un motivo che non ho capito
    Fixato il link, penso che sia perché negli ultimi giorni i feed di youtube sono birichini.
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  5. #35
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Ho visto la live con Sabaku, yotobi, flaw e quei due etcetc. Non tutta, mi pare una venticinquina di minuti: posso dire che Michele senza copione parla quasi come una persona normale ed è quasi piacevole da ascoltare. Uno nei commenti ha scritto "se metti un minuto a caso della live trovi sabaku che parla" lol.
    Poi vabeh, si sono sprecati i commenti da seghe a due mani tipo "kqeste sono le live della youtube italya ke konta, la yt italya k c piac!".

  6. #36
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    ma il senso di fare un'anima della scoperta su The Last Guardian, oltre il vile denaro che come ha ammesso rifugge e odia, esattamente quale è?
    Perchè credo sia uno di quei titoli su cui al 100% bisognerebbe concentrare una serie costruita
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #37
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    ma il senso di fare un'anima della scoperta su The Last Guardian, oltre il vile denaro che come ha ammesso rifugge e odia, esattamente quale è?
    Perchè credo sia uno di quei titoli su cui al 100% bisognerebbe concentrare una serie costruita
    Dice che visto che ci farà su una serie principale in futuro adesso si merita la blind run.
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  8. #38
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione ULDI Visualizza Messaggio
    Dice che visto che ci farà su una serie principale in futuro adesso si merita la blind run.
    cioè praticamente per riempire il buco di idee che ha, in quella lista cortissima di roba che ha promesso di fare, è giusto infilarci una blind run perchè si.
    Mi sembra giusto
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #39
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Stavo guardando la prima puntata dei VLOG



    17:25 Questo Vlog non avrà tagli....
    poi...
    18:19 pum TAGLIO.

    che bugiardo come se le gente non se ne accorgesse...
    Ma nessuno alza mai la voce col padrone?
    Questi sono i momenti in cui vorrei farmi un account youtube, ma sono troppo pigro.

    Qual'è quel sito che mostra i guadagni di questi nuovi lavoratori di oggi?
    Ultima modifica di Solidino; 9-12-2016 alle 12:10:26
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  10. #40
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Ma in un video ci può stare, ma anche uno ogni tanto, ma in TUTTI no, ma poi nemmeno fosse uno che fa cortometraggi, nemmeno cane secco parla così tanto dell'attrezzatura.
    deve o non deve far sentire fieri di se quelli che hanno aperto il portafogli e donato soldi per comprare attrezzatura ad un PROFESSIONISTA la cui attrezzatura faceva cagare? Suvvia, non diciamo castronerie.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  11. #41
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    L'unico consiglio che mi sento di muovere a Mike è quello di prendere tot gioco scelto da lui (gia giocato) a caso ogni settimana, farci un video di lore da un'ora o un'ora e mezzo, spiegando teorie, complotti, dialoghi, personagi, fare, baciare, lettere e testamento e chiuderla per sempre con le blind run da 100 episodi. Secondo me farebbe ancora piu visite, visto che pendono dalle sue labbra ogni cosa che dice e vi immaginate un video di 6 ore in 3 parti sulla saga di Kojima? 8.000.000 di visualizzazioni e tanto vile denaro che lui odia.

    La cosa che mi fa imbestialire è che in ogni video debba fare tot ringraziamenti di qui e di la alla sua cuminity, un'enorme cloaca di blowjob a vicenda (parlo dei ringraziamenti non della comunity) inutili, che per quando siano sentiti resta sempre il dubbio che sia la solita leccatina di cui si poteva fare a meno, ma che si deve fare per dovere di cronaca, sono cose che odio davvero ogni volta che lo sento smielare i propri fan quanto siano intelligenti, quanto la comunity sia roba seria e bla bla bla, l'hai detto una volta? Basta. Altrimenti fai un video di ringraziamenti in prima pagina e la pianti. E come lui ce ne sono tanti altri. Questo per me non va bene per niente, non è professionale, dici quello che hai da dire e basta, non uscirtene con 20 minuti di ringraziamenti.
    Ultima modifica di Solidino; 9-12-2016 alle 13:04:27
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  12. #42
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    il problema, già affrontato mesi or sono, è che le blind run portano (e non ho idea del motivo) le giga views.
    Pochi cazzi, se fai questo genere di video su titoli appena usciti e che la gente vuole vedere fai numeri non indifferenti. Il resto dei discorsi (#lofaccioperVoi, siamo una community, scopriamo il gioco insiemeh) sono fuffa simile alla merda
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #43
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    il problema, già affrontato mesi or sono, è che le blind run portano (e non ho idea del motivo) le giga views.
    Pochi cazzi, se fai questo genere di video su titoli appena usciti e che la gente vuole vedere fai numeri non indifferenti. Il resto dei discorsi (#lofaccioperVoi, siamo una community, scopriamo il gioco insiemeh) sono fuffa simile alla merda
    perchè adorano ascoltare le teorie di Mike quando apre bocca e dice un mondo di roba che verrà smentita a gioco finito.
    Vuoi mettere il bello delle figure di merda di non sapere come accendere una torcia nella prima run di DS2?
    Che poi io sono uno di quelli che nella vita pensa sempre male, perchè la gente buona è poca, molte degli errori che ci sono nelle blindrun a volte secondo me sono inventati, giusto per far ridere i viewers e tenerseli buoni e "dare un senso" alla blind run.
    Stendiamo un velo pietoso sulla "blind run" di dark souls, intendo quella con i fazzoletti sugli occhi, una roba patetica.

    Considera che ci sono molte persone che non possono videogiocare per tempo o altro, quindi si affidano a Miike per vedere il nuovo giochino. Il punto è che fa troppi video, addirittura si è messo a fare la blind run di Dragon Age, lol, ci misi oltre 80 ore la prima volta...

    Le run dovrebbero essere al massimo di una 15 di video. Dopodiché potrebbe mettersi a fare un video da 2 ore, o 3 video da 2 ore l'uno, dipende dal tipo di gioco, in cui spiega tutta la lore, questo avrebbe un senso, perchè le persone potrebbero scaricarsi quei video e inseririli in un DVD da conservarsi assieme al gioco.

    E' una bella idea no?

    Se qui dentro c'è qualcuno che puo contattare mike gli passi sto consiglio.
    Ultima modifica di Solidino; 9-12-2016 alle 14:42:27
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  14. #44
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    I video su Dragon Age vengono montati, sono una cosa un po a se dato che comunque hanno un senso. Lui vuole ruolare determinati personaggi e onestamente non mi infastidisce l'idea mi infastidisce l'assurdo tempo di attesa che va da un video all'altro. Roba da mani nei capelli

    però boh, io ammetto di aver guardato una blind run non di Mike, ma trattava un titolo che mi interessava moltissimo e che non potevo avere (Alien Isolation), appartenente a una categoria che non vanta una durata allucinante e giocato da un ragazzo che teneva il commentary al minimo.

    Poi ho incontrato a una fiera ragazzi di sedici/diciassette anni che mi hanno detto che la blind run di DS 2 la ascoltavano facendo altro o per dormire (giuro, non sto scherzando). Ma non trovo il senso di guardarsi più di 80 video pieni di nulla cosmico, congetture, try e puttanate, ecco.
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #45
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    I video su Dragon Age vengono montati, sono una cosa un po a se dato che comunque hanno un senso. Lui vuole ruolare determinati personaggi e onestamente non mi infastidisce l'idea mi infastidisce l'assurdo tempo di attesa che va da un video all'altro. Roba da mani nei capelli

    però boh, io ammetto di aver guardato una blind run non di Mike, ma trattava un titolo che mi interessava moltissimo e che non potevo avere (Alien Isolation), appartenente a una categoria che non vanta una durata allucinante e giocato da un ragazzo che teneva il commentary al minimo.

    Poi ho incontrato a una fiera ragazzi di sedici/diciassette anni che mi hanno detto che la blind run di DS 2 la ascoltavano facendo altro o per dormire (giuro, non sto scherzando). Ma non trovo il senso di guardarsi più di 80 video pieni di nulla cosmico, congetture, try e puttanate, ecco.
    Lo faccio anch'io.
    Ma lo faccio anche con Northernlion per dire. Magari butto un occhio se è in qualche fase concitata o interessante da vedere.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •