[PS4] Crash bandicoot N'Sane Trilogy | 30/06 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 87

Discussione: Crash bandicoot N'Sane Trilogy | 30/06

Cambio titolo
  1. #31
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Ma quindi crash 1 fa così schifo?
    Tutti a elogiare il secondo e terzo episodio.
    Non fa schifo, ma non era neanche particolarmente bello. Diciamo che era totalmente casual (tipo i vecchi SuperMario) e non avendo una vera e propria storia che spingesse ad arrivare alla fine veniva subito a noia. Ricordo che da piccolo andavo avanti solo per il gusto di farmi sbaciucchiare dal femminone nelle zone bonus
    Se non ricordo male si svolgeva tutto in un'isola, quindi solo ambientazione tropicale.

  2. #32
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Non fa schifo, ma non era neanche particolarmente bello. Diciamo che era totalmente casual (tipo i vecchi SuperMario) e non avendo una vera e propria storia che spingesse ad arrivare alla fine veniva subito a noia. Ricordo che da piccolo andavo avanti solo per il gusto di farmi sbaciucchiare dal femminone nelle zone bonus
    Se non ricordo male si svolgeva tutto in un'isola, quindi solo ambientazione tropicale.
    Nì, c'erano anche livelli in ambienti più moderni, però sì, non c'era la varietà di Crash 2 e 3.
    L'uno con un sistema di salvataggio e checkpoint simile ai successivi sarebbe ricordato con maggior affetto probabilmente, però considerate che ai tempi non era obbligatorio possedere una memory card, quindi era in parte giustificato.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Più che altro io me lo ricordo anche molto più tosto dei successivi, lo recuperai dopo gli altri due e mi ricordo fosse quasi frustrante.

  4. #34
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Manca poco!


    Sono ancora indeciso se prenderlo subito o quando scenderà di prezzo, prima vorrei vedere bene come hanno fatto il terzo capitolo, il mio preferito.

  5. #35
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Per me invece il più iconico è il primo, col 2 che ne costituisce il perfezionamento e il 3 a dare più varietà ma perdendo un po' identità (crash per me equivale ad ambientazioni tribali/industrial); se dovessi sceglierne uno solo per i posteri terrei l'1

  6. #36
    Dentro Skyrim L'avatar di Jay_Kratos
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castiglione delle Stivier
    Messaggi
    1.814
    Dayone, senza se e senza ma.
    Mi piacerebbe prendere la guida, ma dubito la faranno...
    Gioco soprattutto la sera/notte ed uso skype!
    PS4: Fifa17 Pro Club + Battlefield1 + Overwatch + NBA 2K17
    Codice Amico: 0275 - 9616 - 0756 (Pokemon Sole)

  7. #37
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Mi risulta in consegna il 30 da Amazon... ma non ho il Prime. E' normale?
    L'ho ordinato a Febbraio.

  8. #38
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Il mio preferito rimane il due.
    Non vedo l'ora che arrivi il 30.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Più che altro io me lo ricordo anche molto più tosto dei successivi, lo recuperai dopo gli altri due e mi ricordo fosse quasi frustrante.
    è più tosto solo perché aveva un gameplay abbastanza legnoso
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    Per me invece il più iconico è il primo, col 2 che ne costituisce il perfezionamento e il 3 a dare più varietà ma perdendo un po' identità (crash per me equivale ad ambientazioni tribali/industrial); se dovessi sceglierne uno solo per i posteri terrei l'1
    sarà che il 2 è stato il primo crash a cui ho giocato e mi è rimasto nel cuore, ma io posiziono 2-3-1...il primo sicuramente ha lanciato il fenomeno, ma per me non è minimamente paragonabile con gli altri che, a mio avviso, non perdono assolutamente identità, anzi...la acquisiscono sempre di più.
    Citazione Jay_Kratos Visualizza Messaggio
    Dayone, senza se e senza ma.
    Mi piacerebbe prendere la guida, ma dubito la faranno...
    idem...la guida sarebbe veramente una figata!
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Mi risulta in consegna il 30 da Amazon... ma non ho il Prime. E' normale?
    L'ho ordinato a Febbraio.
    penso di si..non ho mai effettuato un pre-order da Amazon, ma prime è per farsi spedire la roba 1 giorno dopo o al massimo 2-3...per i giochi penso valga la regola di qualsiasi pre-order.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  10. #40
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    sarà che il 2 è stato il primo crash a cui ho giocato e mi è rimasto nel cuore, ma io posiziono 2-3-1...il primo sicuramente ha lanciato il fenomeno, ma per me non è minimamente paragonabile con gli altri che, a mio avviso, non perdono assolutamente identità, anzi...la acquisiscono sempre di più.
    Il 2 è come tanti 2 nella storia dei vg (more of the same del primo limandone i difetti, quindi gameplay migliore ma effetto sorpresa minore) e potrei anche concordare col considerarlo l'apice; il 3 è pure bello ma le ambientazioni sono più generiche, le si può trovare anche altrove, questo intendevo

  11. #41
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    Il 2 è come tanti 2 nella storia dei vg (more of the same del primo limandone i difetti, quindi gameplay migliore ma effetto sorpresa minore) e potrei anche concordare col considerarlo l'apice; il 3 è pure bello ma le ambientazioni sono più generiche, le si può trovare anche altrove, questo intendevo
    Non sono affatto d'accordo. Crash 2 non è minimamente un 2 qualsiasi che lima i difetti del precedente. Ma per nulla proprio. Oltre al gameplay, è migliore sotto ogni punto di vista. Caratterizzazione dei personaggi, delle location, profondità della trama. Non c'è paragone. Nel primo crash non c'era nulla di tutto ciò. Giocavi nei panni di una volpe e dovevi arrivare alla fine dei livelli senza uno scopo preciso, ma solo perché il gameplay ti portava li.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  12. #42
    fate sapere se il D1 viene rotto, tnx
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  13. #43
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Non sono affatto d'accordo. Crash 2 non è minimamente un 2 qualsiasi che lima i difetti del precedente. Ma per nulla proprio. Oltre al gameplay, è migliore sotto ogni punto di vista. Caratterizzazione dei personaggi, delle location, profondità della trama. Non c'è paragone. Nel primo crash non c'era nulla di tutto ciò. Giocavi nei panni di una volpe e dovevi arrivare alla fine dei livelli senza uno scopo preciso, ma solo perché il gameplay ti portava li.
    Ma quella mia definizione non voleva essere negativa, se ha dato questa impressione mi sarò espresso male; era per dire che prende quasi tutto dal primo e lo migliora, risultando quindi superiore ma senza altrettanto effetto novità, così come tanti pur fondamentali sequel nella storia dei vg come un Sonic 2, Doom 2 e così via.
    La trama poi è semplice in tutti e tre i capitoli, non trovo ci sia un abisso di narrazione tra il pretesto del primo (salvare la ragazza) e quello dei due successivi (sottrarre i cristalli), il focus era sul puro gameplay nell'intera trilogia. Poi è chiaro che avendo già le basi dell'universo di Crash nel primo sia stato più facile sei sequel espandere con l'introduzione di nuovi personaggi, vale per tutte le storie

  14. #44
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    Ma quella mia definizione non voleva essere negativa, se ha dato questa impressione mi sarò espresso male; era per dire che prende quasi tutto dal primo e lo migliora, risultando quindi superiore ma senza altrettanto effetto novità, così come tanti pur fondamentali sequel nella storia dei vg come un Sonic 2, Doom 2 e così via.
    La trama poi è semplice in tutti e tre i capitoli, non trovo ci sia un abisso di narrazione tra il pretesto del primo (salvare la ragazza) e quello dei due successivi (sottrarre i cristalli), il focus era sul puro gameplay nell'intera trilogia. Poi è chiaro che avendo già le basi dell'universo di Crash nel primo sia stato più facile sei sequel espandere con l'introduzione di nuovi personaggi, vale per tutte le storie
    si si, ma non si discute sul fatto che le trame dei crash siano sempliciotte e nulla di particolarmente entusiasmante. Sicuramente non si compra il titolo per seguire la trama (quasi inesistente) del titolo, ma solo ed esclusivamente per il gameplay. Tuttavia sono convinto che ci sia un abisso fra il primo Crash e i successivi capitoli, specialmente il 2-3-CTR. Nel primo qualsiasi pg era totalmente anonimo e praticamente privo di ogni spessore, mentre dal secondo in poi si è iniziato ad amare ogni personaggio, caratterizzato mille volte meglio. Secondo me se la saga dei Bandicot ha avuto così successo è proprio grazie alle sue mascotte.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  15. #45
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio

    penso di si..non ho mai effettuato un pre-order da Amazon, ma prime è per farsi spedire la roba 1 giorno dopo o al massimo 2-3...per i giochi penso valga la regola di qualsiasi pre-order.
    Ok, mi fido
    Mi fa strano perchè non è ancora stato spedito e normalmente per ricevere qualcosa da Amazon devo aspettare 2 giorni... e continua a risultare in consegna il 30.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •