Revisionismo sull'Olocausto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete d'accordo con coloro che affermano che i lager siano un'invenzione degli USA ?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    9 22,50%
  • NO

    31 77,50%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Revisionismo sull'Olocausto

Cambio titolo
  1. #1
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321

    Revisionismo sull'Olocausto

    Alcuni storici affermano che i lager in Germania non siano mai esistiti, ma che siano stati una pura invenzione degli americani che già da allora avevano cominciato ad inventare storie false per dare addosso ai loro nemici (vedi le presunte armi di Saddam). Voi che ne pensate ?
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    bhooooooooooooooooooooooo
    nn ho mai sentito di storici che affermano che nn siano mai esistiti i lager, ma credo che siano esistiti, altro che invenzione.

  3. #3
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    io penso che bisognerebbe chiederlo alle milioni di persone trucidate al loro interno e ai pochi sopravvissuti
    altro che non esistere8(

  4. #4
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Degli storici noglobal suppongo.
    Secondo loro anche la conquista del santo sepolcro è stata opera degli americani allo scopo di instaurare i crociati favorevoli ai McDonalds.

  5. #5
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da supervegeta
    io penso che bisognerebbe chiederlo alle milioni di persone trucidate al loro interno e ai pochi sopravvissuti
    altro che non esistere8(
    Sono d'accordo,sarebbe meglio se non fossero mai esistiti ma così non è stato....

    PS:Non voglio neanche sapere chi è che ha votato Sì8(
    finally terminated

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se l'hanno detto davvero hanno tutto il mio disprezzo. Basta ascoltare tutte le testimonianze di chi ci è passato per far perdere di credibilità una simile teoria. Ma si sa, bisogna dare contro gli USA ad ogni costo, è la moda del momento.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Tra un pò ci ritroveremo che Hitler, Stalin, Pol Pot erano degli eroi che diffamati propagandisticamente dagli americani si difendevano dai tentativi d' invasione di quest' ultimi. Io ne sapevo anche altre, come ad esempio che erano agenti della CIA in missione per giustificare gli interventi degli americani e la quantità d' armamenti all' opinione pubblica.
    Cose del genere stanno già succedendo per altre eroiche figure icone di civiltà e tolleranza: Bin Laden ad esempio.

  8. #8
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Ho letto recentemente che in America un tizio è convinto che gli USA non siano mai sbarcati sulla Luna,e che sia tutta un'invenzione per battere i sovietici....che dire
    finally terminated

  9. #9
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    c'è gente ke si sveglia e sente la necessità di sparare minkiate ecco il risultato!
    e i resti dei lager sono stati costruiti dagli americani????
    e iracconti dei sopravvissuti???
    bah!8(

  10. #10
    Nipik
    Ospite
    Inviato da Fenris
    Degli storici noglobal suppongo.
    Secondo loro anche la conquista del santo sepolcro è stata opera degli americani allo scopo di instaurare i crociati favorevoli ai McDonalds.
    guarda che i noglobal fanno tutto per dare contro la destra, quindi hitler=estrema destra quindi perchè dare contro ai lager???8(

  11. #11
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da nipik
    guarda che i noglobal fanno tutto per dare contro la destra, quindi hitler=estrema destra quindi perchè dare contro ai lager???8(
    Appunto...infatti a Firenze ho visto bandiere inneggianti a Cheguevara(che sarebbe il minimo) Ocalan, e purtroppo Urss Stalin e China8(

    Due pesi e due misure......o bravi Noglobal


    Cmq vorrei proprio sapere chi sono questi storici revisionisti???
    L'olocausto è un dato di fatto!

  12. #12
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Sono sicuro che l'olocausto sia davvero esistito, e rispetto profondamente coloro che l'hanno vissuto. Ma se, così per dire, fosse stata un'invenzione, come avremmo fatto ad accorgercene ?
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  13. #13
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Beh, io credo che sull'esistenza dei lager non ci siano dubbi. Da quanto ne so sono stati storpiati alcuni dati riguardanti i milioni di morti. Ovvero vennerro attributi ai nazisti milioni di persone trovate in fosse comuni dalle parti della polonia, si scoprì più tardi che furono omicidi da riportare negli orrori comunisti, da molti ancora dimenticati o forse ignorati... ma ricordiamo che la Russia comunista di Stalin fece il triplo dei morti della Germania nazista di Hitler. E non aggiungiamoci anche la Cambogia (ancora adesso le strade sono piene di teschi) con i cari stermini da parte dei Khmer Rossi. Quindi io mi chiedo, dopo tutto questo chi ha ancora il coraggio di alzare una bandiera che con stampata la falce e il martello? Purtroppo tanti e non venitemi a dire che un vero comunista non si rispecchia nel comunismo stalinista, perchè è quello che è stato... troppo bello lavarsi mani e piedi.

  14. #14
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Infatti: basta che uno abbia una svastica che tutti gli saltano addosso, ma non so se avete sentito l'ultima: in Cina pochi giorni fa 40 (ripeto 40) persone che avevano cliccato su dei siti internet che parlavano di democrazia (e quindi illegali) SONO STATE TORTURATE DI CUI ALCUNE A MORTE PER DIVERSI GIORNI !!!!!!!! Nonostante ciò, chi sventola una bandiera rossa è un eroe, chi sventola una svastica è un idiota ed è perseguibile a termini di legge (che non dimentichiamo, proprio i comunisti lamentano non essere uguale per tutti).
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  15. #15
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Non capisco che motivo avrebbero i no-global a dire che i lager erano made in USA...dove sarebbe il guadagno?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •