• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Xbox a 99$ entro l'estate???

Cambio titolo

Xbox a 99$ entro l'estate???

Premettendo un forse, un si dice, un si vocifera grosso come una casa, sta girando la voce in Internet - riportata anche da alcuni grossi siti di news - che Microsoft si accingerebbe ad abbassare ulteriormente il prezzo di Xbox, portandolo a 99$ entro la giornata dei lavoratori (che negli Usa cade il primo lunedì di settembre).
    La voce più che un'informazione è una domanda che si sono posta molti analisti del settore. E molti di essi hanno risposto: sì, è inevitabile che Microsoft abbassi ancora il prezzo della sua console, sia per livellarsi a GameCube che per dare nuova spinta ai giochi, vera fonte di guadagno.
    Altri invece sostgengno che già Microsoft perde soldi su ogni console così com'è adesso, e l'idea che Redmond si accinga ad aumentare le perdite proprio nel settore più in rosso che ha è improbabile.
    L'unica naturalmente è stare a vedere; peraltro non si può escludere che se il taglio ci sarà, possa avvenire molto prima dell'annunciato.

TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    beh,se abbasseranno ulteriormente il prezzo gli utenti ci guadagnano ma la ms non credo preoprio........

io l'ho pagata 300 e passa euro uffa.......... 8(

flavis
    Ospite
    Marcello"xbox only"Brasol

beh,se abbasseranno ulteriormente il prezzo gli utenti ci guadagnano ma la ms non credo preoprio........

IO 479

TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    flavis

IO 479

ma l'hai presa subito allora

cmq possiamo dire che ce la siamo goduta fin dall'inizio.....però.....

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    flavis

IO 479
    considera il lato positivo, sei stato uno dei primi a gustartela

Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Io l'ho pagata 199 con due giochi....

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Io 199 con 3 giochi.
    Firma Under Construction

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02

Per Microsoft è più importante aumentare la base installata che non guadagnare su ogni singolo pezzo. Anche perchè, di fatto, le console vengono sempre vendute in pareggio o in perdita. Soprattutto in vista di Xbox 2, farsi conoscere presso il maggior numero di utenti potrebbe essere positivo per le vendite della nuova console.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

flavis
    Ospite

ma l'hai presa subito allora

cmq possiamo dire che ce la siamo goduta fin dall'inizio.....però.....

l'ho presa il 6 aprile nemmeno un mese dall'uscita.Si ce la siamo goduti...quell'aria che si respira quando hai quasi solo tu qualcosa è fantastica...anche se forse con la next gen sarò poù paziente.

Lex

Per Microsoft è più importante aumentare la base installata che non guadagnare su ogni singolo pezzo. Anche perchè, di fatto, le console vengono sempre vendute in pareggio o in perdita. Soprattutto in vista di Xbox 2, farsi conoscere presso il maggior numero di utenti potrebbe essere positivo per le vendite della nuova console.
    Si, sono assolutamente daccordo, Microsoft tenta la politica dei prezzi per allargare il più possibile il numero di utenti e avere quindi una base più solida sulla quale lanciare la nuova macchina e questa è una strategia usata anche da Sony e Nintendo, non so quanto costa attualmente il Game Cube, ma nel periodo di natale era possiblie acquistarlo a 99€!!!!!!!

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    infatti a natale me lo sono regalato....cmq mi sembrano pochi 99 euro, in fondo è anche un lettore dvd

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Posso capire il GC che non ha niente,ma la Xbox mi pare strano.
    Firma Under Construction