[54] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [54] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #106
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Mi sembra abbastanza intensa questa partita di preseason

  2. #107
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Quoto Alien. Inoltre qualche lancio un po' impreciso di Cook (che sta lanciando veramente poco) ma anche i ricevitori stanno droppando tanto e facendo danni.
    Bruttissimi Raiders mentre bene i Texans che, però, secondo me contro i Pats ne prenderanno tanti.

    In questo istante TD di Osweiler su corsa, partita chiusa. Ora voglio i titoloni per mister 72 milioni.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  3. #108
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Texans col colpo del KO che chiude la partita..Raiders offensivamente completamente inesistenti mi ricordano Arizona di qualche anno fa con Lindley questa partita dimostra come Carr dovrebbe essere seriamente considerato come MVP

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  4. #109
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    madonna che fastidio vedere fare il fenomeno quella sega di osweiler, vabbe tanto chiunque fosse passata sarebbe stata massacrata in quel di foxborough

    arrivo un po lungo sui pronostici, essendo finita questa dico

    SEA
    PITT
    NY

  5. #110
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Che Q3 vomitevole mamma mia. Comunque O'Brian mi piace ben poco come head coach, ha un play calling a tratti vomitevole e il modo in cui ha gestito la situazione Osweiler è stato orrido a dir poco, inoltre mi sa che la prestanza difensiva sia più merito di Crennel che altro.
    assolutamente no, infatti con una sconfitta gli avrebbero tranquillamente mostrato la porta e non e' detto che cio' non avverra' ugualmente a fine anno

    ho sempre avuto la sensazione che houston con quell'organico potrebbe rendere molto di piu esempio: osweiler stesso non sara' un fenomeno ma in un contesto diverso sono certo che non sarebbe sembrato la sega totale che e' parso quest'anno

  6. #111
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    assolutamente no, infatti con una sconfitta gli avrebbero tranquillamente mostrato la porta e non e' detto che cio' non avverra' ugualmente a fine anno

    ho sempre avuto la sensazione che houston con quell'organico potrebbe rendere molto di piu esempio: osweiler stesso non sara' un fenomeno ma in un contesto diverso sono certo che non sarebbe sembrato la sega totale che e' parso quest'anno
    Assolutamente no, cosa?

    Intanto touchdown di Cook che probabilmente non cambia niente.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  7. #112
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Ma Savage è stato messo fuori solo per la concussion (mi pare sia ancora in cp), non perché stava facendo male.
    Invece Brock fu panchinato dopo un mare di intercetti e prestazioni davvero oscene.

    Invece concordo sul discorso playcalling fatto da Alien.

    Intanto Cook con il TD pass Raiders. Lo avessero fatto lanciare un po' di più da prima, forse, sarebbe stato meglio.


    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  8. #113
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Da quando quella sega di Crabtree è uscita per infortunio l'attacco Raiders ha cominciato a girare molto meglio.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  9. #114
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, cosa?

    Intanto touchdown di Cook che probabilmente non cambia niente.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    infatto volevo scrivere assolutamente d'accordo

    chissa' che cook non lo cerchi qualcuno via trade ora, a vedere i catorci che ci sono in giro come starter nella lega

  10. #115
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Comunque assurdo pensare a cosa sarebbe stato Cook a Dallas se i Raiders non avessero fatto trade up.

    Cioè Romo out e Sanchez titolare per tutto l'anno a Dallas, mentre Prescott terzo QB in quel di Oakland. Che robe.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  11. #116
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    infatto volevo scrivere assolutamente d'accordo

    chissa' che cook non lo cerchi qualcuno via trade ora, a vedere i catorci che ci sono in giro come starter nella lega
    Ah ecco, che non capivo il nesso col resto.

    Comunque solita partita meh da wild card round nella AFC, il Q3 in particolare è stata una roba da show degli orrori. Come dicevi i Texans hanno un potenziale enorme, miglior difesa della lega pur avendo il miglior difensore al mondo fuori per tutta la stagione, e con una gestione migliore basterebbe anche un game manager come Osweiler per portarli ad essere una costante e pericolosa presenza in post season. Al momento però quello che hanno non basta, e settimana prossima verranno spazzati via dai Pats. (A meno che i Phins non fanno la sorpresona e ci becchiamo l'accoppiamento tra le migliori difese di quest'anno)

    Tra poco tocca a noi, ma la vedo domattina sperando di non spoilerarmi che sono distrutto.
    Non credo sarà una bella partita comunque, è chiaro che lo spettacolo vero è atteso domani con Packs contro Giants.

  12. #117
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    che cazzo ha preso richardson, giocatore che mi piaceva moltissimo in quegli sprazzi in cui l'avevo visto prima di sparire completamente da ogni radar.

    Mi e' sempre sembrato un clone di lockett,chissa' che non servisse il suo infortunio per farlo tornare rilevante

  13. #118
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Non mi aspettavo una mattanza del genere...certo che i Lions giocando così in attacco non potevano fare nulla. Non capisco perché in telecronaca continuassero a dire che la differenza l'ha fatta il running game: l'ha fatta il passing game ed in particolare lo scontro secondarie-ricevitori, vinto a mani basse da Seattle su entrambi i fronti. Poi un paio di circus catches han scavato il solco (tra l'altro c'era un facemask enorme sul td di Richardson).
    Sherman spettatore non pagante, Stafford non ha mai nemmeno guardato alla sua destra per tutta la partita

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  14. #119
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Beh se non si fossero messi in mezzo anche gli arbitri, forse, sarebbe stato un pochino più equilibrato come match.

    Invece molto male i ricevitori di Dallas che hanno droppato tanto.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  15. #120
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Beh altro che arbitri, i Lions non avrebbero segnato neanche con una partita lunga il doppio

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •