Due ritorni imperdibili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Due ritorni imperdibili

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Cool Due ritorni imperdibili

    Eccomi tornato dopo il ban di una settimana, ora la mia firma l'ho modificata così porta via pochissimo spazio

    Il primo imperdibile è Angel Heart il seguto ufficilale di City Hunter disegnato sempre dal grande Tsukasa Hojo

    Ryo Saeba è tornato e con lui tutti i personaggi del mondo di City Hunter. Alcuni anni dopo la fine della serie che ha spopolato in tutto il mondo, Tsukasa Hojo ci ripresenta i personaggi che tutti conosciamo ma qualcosa di terribile sta per succedere poco prima del matrimonio tra Ryo e Kaori qualcosa di terribile che cambierà per sempre il loro mondo. “Angel Heart” è la storia di Ryo, Kaori e Glass Heart, una spietata killer che giocherà un ruolo centrale in tutta la storia. Non perdetevi il ritorno dei personaggi più famosi di Tsukasa Hojo, l'autore di capolavori a fumetti come “Occhi di gatto” e “Family Compo”.
    Già dall' 8 di aprile potremo gustarci questo fantastico seguito che sicuramente non ci deludrà
    Il secondo è Saint Seiya : episode G, dove G stà per Gold, infatti racconta le vicende dei cavalieri d'oro ancora giovani

    Come annunciato in anteprima assoluta attraverso la nostra newsletter, I CAVALIERI DELLO ZODIACO tornano in edicola! Diamo ora ufficialità alla notizia pure sul sito, aggiungendo che il materiale proposto da Planet Manga non vertirà sulla ristampa della serie già edita in Italia, bensì su quella inedita: EPISODE G.
    Appuntamento all’estate prossima per riprendere contatto con Saint Seiya, attraverso la nuovissima produzione del suo creatore, Masami Kurumada, e le matite di Megumu Okada.
    Imperdibile!
    Assolutamente imperdibili questi due graditissimi ritorni, faccio notare come entrambe le serie perima appartenevano alla star comics che se li è fatti soffiare dalla planet manga, ora ci manca solo che perda anche dragon ball e può chiudere

  2. #2
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    il seguito di city hunter è praticamente mio
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  3. #3
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    e il già in edicola "seguito" (anche se seguito non è ) di Hokuto no ken??? dove lo mettete ?

  4. #4
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Priam di prendere il seguito di City hunter (mi interesa di piu di saint seiya) dovrò trovare il predecessore.

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    matoriv

    e il già in edicola "seguito" (anche se seguito non è ) di Hokuto no ken??? dove lo mettete ?
    Bellissimo io l'ho già preso, cmq questo è già uscito, io parlavo di uscite future

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Spectrator2

    il seguito di city hunter è praticamente mio
    Più che seguito, è un futuro "parallelo" (come ha detto l'autore).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Aggiungerei Vagabond Deluxe

    Ma il "seguito" di City Hunter, se nn ho City Hunter, lo prendo o no? Ci capisco qualcosa? Voi che mi dite.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Artemisia

    Aggiungerei Vagabond Deluxe

    Ma il "seguito" di City Hunter, se nn ho City Hunter, lo prendo o no? Ci capisco qualcosa? Voi che mi dite.
    Non ci capiresti quasi niente, secondo me. Non so, sarebbe come vedere la seconda serie di Ken il Guerriero senza aver visto la prima...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    io devo rimediare gli ultimi numeri di city hunter, cosi potrò seguire anche questa nuova serie


  10. #10
    Knukles
    Ospite
    Spectrator2

    il seguito di city hunter è praticamente mio
    Quoto, appena posso lo compro.

  11. #11
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    AuronOmega

    Più che seguito, è un futuro "parallelo" (come ha detto l'autore).
    Beh si può quasi dire così visto che il protagonista vero e proprio non è Ryo ma Glass Heart che fa il suo stesso lavoro, Ryo sarà solo una comparsa

  12. #12
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    AuronOmega

    Non ci capiresti quasi niente, secondo me. Non so, sarebbe come vedere la seconda serie di Ken il Guerriero senza aver visto la prima...
    Ok, semmai mi cerco la prima...impresa forse impossibile.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #13
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Artemisia

    Ok, semmai mi cerco la prima...impresa forse impossibile.
    No non è impossibile, io l'ho ordinata direttamente alla star comics, mi hanno spedito in 2 settimane l'intera serie

  14. #14
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Gogeta ssj

    No non è impossibile, io l'ho ordinata direttamente alla star comics, mi hanno spedito in 2 settimane l'intera serie
    sono a posto (spero): ho appena saputo un'altra cosa...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  15. #15
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Cosa?

    Cmq nn vedo l'ora di mettere le mani su Saint Seiya:Episode G!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •