Aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875

    Aiuto!

    ciao ragazzi, mi servirebbe l'aiuto di un utene esperto di acciacchi post allenamento.
    in vista della seconda giornata del torneo scolastico, siamo andati ad allenarci tutti in un campetto di periferia. durante uno scontro di gioco, ho urtato lo stinco di un mio compagno col mio, in maniera molto violenta. lì per lì il dolore è stato tremedno, poi col passarer del tempo si è attenuato ma non è scomparso del tutto. ho contimnuato a giocare per un'ora e mezza, poi, in auto, ho notato che sullo stinco, poco più in su della caviglia, si è formato un enorme bozzolo, più grande di un uovo. appena a casa ho messo su il ghiaccio e un pò di fastum gel. che rischi corro? la situazione potrebbe degenerare? e se si, in cosa?

  2. #2
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Non per allarmarti, ma anche io dopo un contrasto ho avuto un caso simile al tuo ( solo che a me era sotto il polpaccio ) . Sono corso dal medico che mi ha fatto fare un'ecografia . In poche parole , mi sono duvuto operare per togliermela . Non so cosa fosse , pare una palla di grasso , che poi mi si è infettata , diventando pus .
    bah

  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    dado88

    Non per allarmarti, ma anche io dopo un contrasto ho avuto un caso simile al tuo ( solo che a me era sotto il polpaccio ) . Sono corso dal medico che mi ha fatto fare un'ecografia . In poche parole , mi sono duvuto operare per togliermela . Non so cosa fosse , pare una palla di grasso , che poi mi si è infettata , diventando pus .
    a me è poco distante dal polpaccio. maledizione ora il dolore è aumentato e zoppico vistosamente

  4. #4
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Vulcan Raven

    a me è poco distante dal polpaccio. maledizione ora il dolore è aumentato e zoppico vistosamente
    corri dal medico, domani. magari è una cazziatiella, ma se è qualcosa di più serio è meglio scoprirlo subito... anzi non subito IMMEDIATAMENTE
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    candyskull

    corri dal medico, domani. magari è una cazziatiella, ma se è qualcosa di più serio è meglio scoprirlo subito... anzi non subito IMMEDIATAMENTE
    hai ragione. devo volare dal medico. penste che nello stesso allenamento un altro nostro giocatore si è ri-infortunato al ginocchio in pieno stile ronaldo, dopo essere rientrato per lo stesso problema...

  6. #6
    Ma quanto ero figo? :O L'avatar di Multi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.578
    dolooooore!
    x te e x lo pseudo-ronaldo! ma ha avuto lo stesso problema? poverino...

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Multi

    dolooooore!
    x te e x lo pseudo-ronaldo! ma ha avuto lo stesso problema? poverino...
    si...aveva il ginocchio infortunato, da qualche settimana aveva abbandonato le stampelle, oggi, proprio alla fine dell'allenamento, su un contrasto, mette male il piede, ilmdifensore contrasta pesante...cade e si fa male di nuovo. non lo avevo mai visto piangere, ma oggi mi ha fatto sentire davvero male.
    speriamo vada meglio, perchè stasera per lui era la serata della vita.

  8. #8
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    Hai fatto molto male a continuare a giocare. Nei casi di un abrutta botta fermarsi subito e mettere del ghiaccio. Cmq non so cosa puo essere ma spero x te che non sia grave
    At all fire

  9. #9
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    J@ck

    Hai fatto molto male a continuare a giocare. Nei casi di un abrutta botta fermarsi subito e mettere del ghiaccio. Cmq non so cosa puo essere ma spero x te che non sia grave
    so di essere stato un pirla. speriamo davvero che non sia nulla di grave. comunque pare che l'urto abbia beccato una vena...

  10. #10
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Mio papà ha avuto la stessa identica cosa! xrò non ha dovuto operarsi perciò stai tranquillo!

    Però so che per mandare via completamente il fastidio ci è voluto un pò di tempo....cmq non ti abbattere che non è niente!
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  11. #11
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Dynamic

    Mio papà ha avuto la stessa identica cosa! xrò non ha dovuto operarsi perciò stai tranquillo!

    Però so che per mandare via completamente il fastidio ci è voluto un pò di tempo....cmq non ti abbattere che non è niente!
    sperem..intanto camminare sta diventando un'impresa titanica.

  12. #12
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Vulcan Raven

    sperem..intanto camminare sta diventando un'impresa titanica.
    Spero veramente che non sia nulla di grave . Ci sono passato anch'io .
    bah

  13. #13
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    dado88

    Spero veramente che non sia nulla di grave . Ci sono passato anch'io .
    /me avere tanta paura.

  14. #14
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Io giocavo a basket. A un certo punto ho cominciato ad aver male un po' sotto il ginocchio, giocavo ancora...Il medico mi disse che avrei dovuto smettere per 6 mesi...Spero la tua cosa sia meno grave.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Sbrigati ad andare dal medico va,ma spero e credo che non sia niente

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •