PC o CONSOLE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: PC o CONSOLE

Cambio titolo
  1. #1

    PC o CONSOLE

    Ciao Raga,
    credete che sia meglio (con tutti i giochi che ci sono oggi) comprare una ps2 o un xbox a 199 euro o continuare inesorabilmente a potenziare un pc ?
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cassano delle Murge(BA)
    Messaggi
    61
    Caro giovicoiro,io ti consiglio la ps2 xchè anche se non costa poco,pui giocare ai tantissimi giochi che ci sono xlei,di xbox non me ne intendo molto......ma fa schifo,riguado al pc,è inutile potenziarlo,xchè non giochesti mai bene come con la ps2,e poi sprecheresti molti soldi.Fidati,te lo dice un esperto!

  3. #3
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    RoCkstar

    Caro giovicoiro,io ti consiglio la ps2 xchè anche se non costa poco,pui giocare ai tantissimi giochi che ci sono xlei,di xbox non me ne intendo molto......ma fa schifo,riguado al pc,è inutile potenziarlo,xchè non giochesti mai bene come con la ps2,e poi sprecheresti molti soldi.Fidati,te lo dice un esperto!
    Le opinioni sono opinioni.
    Se devi comprare ora una console, ti consiglio di aspettare, a meno che tu non stia morendo dalla voglia di prenderne qualcuna... a cosa serve comprare una PS2 se tra un anno e mezzo esce la 3?

    E poi, sinceramente, la vastità di giochi PC è molto più grande: ci sono titoli che vanno a toccare temi e/o tipi di gioco che non vedrai mai su console (chessò, RTS o GdR occidentali), mentre lo stile di gioco console sta approdando anche sul computer (figurati che ora è uscito addirittura Sonic Adventures..).
    Io sono un fan del pc, tanto più che ho il pc aggiornato "ad anni": l'anno scorso spesi 400 € per CPU, M/B, RAM e Hd perchè si erano fusi, ma la scheda video l'avevo comprata ancor prima, pagata 180 €. Monitor quest'anno xkè l'altro s'è fuso dopo 4 anni, quindi altri 110 €. E basta: in totale, più o meno 690 € dilazionato in due anni.... e tiro ancora avanti a meraviglia: riesco a giocare i titoli basati sull'Unreal engine (l'ultimo) al max dettaglio, magari non a livelli stratosferici (1600*1200). E inoltre, pure se abbassi la risoluzione ma colleghi il pc alla tv, è di gran lunga migliore la grafica di un gioco computer...

    Non so, poi sono gusti....

  4. #4
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: PC o CONSOLE

    giovicoiro

    Ciao Raga,
    credete che sia meglio (con tutti i giochi che ci sono oggi) comprare una ps2 o un xbox a 199 euro o continuare inesorabilmente a potenziare un pc ?
    Ovviamente DEVI comprare la PS2.

    I giochi dell'X-BOX sono sullo stesso genere di quelli PC (se non gli stessi), mentre i giochi della PS2 non li hai a meno che non te la compri (onimusha, devil may cry, zoe, tekken, ecc....)

  5. #5
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Christof

    ......a cosa serve comprare una PS2 se tra un anno e mezzo esce la 3?

    Seee, dove l'hai letto su "cosmopolitan" o "donna moderna"?

  6. #6
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    KaJu

    Seee, dove l'hai letto su "cosmopolitan" o "donna moderna"?
    No, su tutte le riviste serie In ogni caso, se non la trovi a meno di 200 €, non conviene proprio comprarsela, sono 4 anni che è fuori, e fra massimo 2 anni esce la terza...

    Comunque qui si andrà a scadere nella "solita" console war

  7. #7
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Christof

    No, su tutte le riviste serie
    Quindi PSM e tutte le altre che compro non lo sono?!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    E' difficile darti un consiglio giusto se conosciamo poco i tuoi gusti, dipende da che genere di gioco ti piace e attualmente che pc hai.

    Io potenzierei il pc dato che sono pochissimi i titoli per console che mi attirano, mentre se proprio dovessi prendere una console punterei + al GC che alla PS2 (l'unica che eviterei sarebbe la X-Box, soprattutto se hai un pc decente)

    X Kaju: guarda che anche se per caso non ci fosse scritto da nessuna parte (dato che annunci non ce ne sono stati), l'uscita entro i 2 anni è abbastanza probabile, dato che una console ha solitamente un'arco di vita sui 5 annetti circa e questa generazione di console ha gia 3 anni alle spalle.
    Ultima modifica di J@go; 14-03-2004 alle 04:11:06

  9. #9
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    sono due piatt. diverse la ps2 è per sbracarsi sul divano, il pc no...ma ci sono kose ke sul pc nn potranno mai vedere possessori di ps2... (deus Ex invisible war è un chiaro esempio di evoluzione del videogame, e kotor è un chiaro esempio di evoluzione di gdr dopo neverwinter, chiaro..
    Frangar, non flectar.

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    gasbos

    sono due piatt. diverse la ps2 è per sbracarsi sul divano, il pc no...ma ci sono kose ke sul pc nn potranno mai vedere possessori di ps2... (deus Ex invisible war è un chiaro esempio di evoluzione del videogame, e kotor è un chiaro esempio di evoluzione di gdr dopo neverwinter, chiaro..
    e Metal Gear è semplicemtne un capolavoro, inseieme a Gt4 evoluzione dei gioki di guida... io mi prenderei la Play2

  11. #11
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Ghost17

    e Metal Gear è semplicemtne un capolavoro, inseieme a Gt4 evoluzione dei gioki di guida... io mi prenderei la Play2
    dove metti zoe2, evoluzione della grafica??

    cmq io ho tutte e 2 le piatt. ma gioco di più alla ps2, tranne quando gioco a deus ex o a FFXI, ke vado al pc...
    Frangar, non flectar.

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    gasbos

    dove metti zoe2, evoluzione della grafica??

    cmq io ho tutte e 2 le piatt. ma gioco di più alla ps2, tranne quando gioco a deus ex o a FFXI, ke vado al pc...
    appunto... tranne ke per dei gioki la Play2 rimane la migliore...

  13. #13
    Utente L'avatar di tyranus907
    Registrato il
    11-03
    Località
    Breganzona
    Messaggi
    251
    Allora sono anch'io un sostenitore accanito del PC, anche se non da molto. Infatti fino a poco tempo fa adoravo le console. Ora però vedo i limiti di queste macchine: grafica in primis! Bisogna dire una cosa: gli unici giochi davvero tipici da console sono i picchiaduro e i platform, generi non molto sottili... Mentre per gli sparatutto o i giochi di strategia non c'è cosa migliore di un bel computer. Con esso hai la possibilità di giocare, FACILMENTE, in internet, hai una marea di cose utili come programmi per la scrittura e la fotografia. Concludendo ti consiglio di restare su questa favolosa creatura: il PC!

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    tyranus907

    Allora sono anch'io un sostenitore accanito del PC, anche se non da molto. Infatti fino a poco tempo fa adoravo le console. Ora però vedo i limiti di queste macchine: grafica in primis! Bisogna dire una cosa: gli unici giochi davvero tipici da console sono i picchiaduro e i platform, generi non molto sottili... Mentre per gli sparatutto o i giochi di strategia non c'è cosa migliore di un bel computer. Con esso hai la possibilità di giocare, FACILMENTE, in internet, hai una marea di cose utili come programmi per la scrittura e la fotografia. Concludendo ti consiglio di restare su questa favolosa creatura: il PC!
    per giocare, a parte la grafica, le console sono meglio:
    1. tantissimi tipi di gioki
    2. ottimi capolavori, alcuni introvabili su pc... lo stesso xò vale per le console
    3. con le console puoi giopcare in internet abbastanza facilmente, ma bisogna aspettare ke la tecnologia si sviluppi
    4. crash = inesistente

  15. #15
    Vabbè aspetterò, tanto ormai comincerò a risparmiare soldi e poi si vedrà se li userò per potenziare il pc o comprare una console.
    Grazie a tutti!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •