maledetto SOCOM2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: maledetto SOCOM2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839

    maledetto SOCOM2

    Salve a tutti raga ho un problema grosso con SOCOM2 quasi tutte le volte mi scollega con la frase "ERRORE IRRiMEDIABILE DI RETE". Ho sentito altra gente che si lamenta di tale problema ma mi hanno detto che a loro capita a volte mentre a me capita quasi sempre ,se non sempre. Con tutto ciò voglio dire che raramente riesco a fare una misera partita . Sono disperato , vi prego aiutatemi grazie

  2. #2
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    io invece nn riesco a registrarmi... che boiata.

  3. #3
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    un tipo in una delle mie rare partite online mi ha detto di disattivare MSN io credo sia disattivato da me ma non ne sono sicuro, come si fa?

  4. #4
    Utente L'avatar di god_is_in_the_radio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.517
    blackwolf

    un tipo in una delle mie rare partite online mi ha detto di disattivare MSN io credo sia disattivato da me ma non ne sono sicuro, come si fa?
    mi sembra strano, anche se devo ammettere che quando gioco a socom2 effettivamente messanger da qualche problema, ma cmq io mi collego regolarmente quindi non penso che sia questo il problema
    se vuoi disattivare messanger basta che clicchi con il tasto destro del mouse sull'icona di messanger nella barra in basso a destra e chidi l'applicazione

  5. #5
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    ma secondo te è la mia copia difettata??

  6. #6
    Utente L'avatar di god_is_in_the_radio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.517
    blackwolf

    ma secondo te è la mia copia difettata??
    no guarda non credo proprio..piuttosto mi dovresti dire dire come ti colleghi, ovvero via modem o via router?

  7. #7
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    io non so più come fare: avevo un firewall che si chiama intruder alert 98 e l ho disabilitato ma niente da fare

  8. #8
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    ho la condivisa tramite modem usb inoltre il mio provider è tele2

  9. #9
    Utente L'avatar di god_is_in_the_radio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.517
    blackwolf

    io non so più come fare: avevo un firewall che si chiama intruder alert 98 e l ho disabilitato ma niente da fare
    non credo che sia un problema di firewall

  10. #10
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    ti prego aiutami sono disperato ,il bello è che ho anche Hardware online arena ma non mi da nessun problema

  11. #11
    Utente L'avatar di god_is_in_the_radio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.517
    questo si che è strano!!!
    perchè tecnicamente non dovrebbe esserci molta differenza!!!
    hai provato a collegarti sia dal menù del gioco che da central station?

  12. #12
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    purtroppo ultimamente cs non mi va più mi a volte riesce a caricarmi la pagina ma la pagina di cs è solo statica in quanto non riesco a selezionare niente

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012

    Re: maledetto SOCOM2

    blackwolf

    Salve a tutti raga ho un problema grosso con SOCOM2 quasi tutte le volte mi scollega con la frase "ERRORE IRRiMEDIABILE DI RETE". Ho sentito altra gente che si lamenta di tale problema ma mi hanno detto che a loro capita a volte mentre a me capita quasi sempre ,se non sempre. Con tutto ciò voglio dire che raramente riesco a fare una misera partita . Sono disperato , vi prego aiutatemi grazie
    Vedo che sei disperato ma non preoccuparti tutti noi abbiamo lo stesso problema.Il fatto è che socom2 gira ancora sul server dei betaster,un server molto debole e data la sua debolezza non riesce a supportare la gran quantità di persone e quindi fa disconnettere moltissime persone,anche io mi disconnetto spesso ma non possiamo farci niente.Non è un problema tuo personale ma è un problema che abbiamo tutto perchè è un problema del server.Comunque un giocatore di socom,[PSI]Kacacevic, mi ha detto che ha chiamato a quelli di CS e gli hanno detto che la settima prossima lo potenzieranno,speriamo...

  14. #14
    Utente L'avatar di god_is_in_the_radio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.517
    e cmq H.O. non ti da problemi...guarda è veramente strano vedo di documentarmi un attimo e ti faccio sapere

  15. #15
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    scusa se rompo ma quindi anche a te viene fuori la frase " ERRORE IRRIMEDIABILE DI RETE"?????? A VOLTE VA TUTTO LISCIO ma al momento di scegliere la partita mi dice che non ce ne sono e dopo una decina di secondi mi viene la sacrosanta frase

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •