Gruppi che si distinguono.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Gruppi che si distinguono.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Gruppi che si distinguono.

    Tenendo in considerazione il mercato della musica internazionale, (senza citare gruppi o cantanti underground o pressocchè sconosciuti) quasli sono secondo voi i gruppi o cantanti di oggi che, nonostante i loro video passino su Mtv, siano commerciali e robe varie... riescono a distinguersi dagli altri, magari per il genere di musica che fanno o chissa per quali altri motivi?

    Vi faccio un esempio io.

    Cito i The Darkness, perchè sono un gruppo conosciuto (nonostante sia emerso da poco), sono commerciali, sono sul mercato, sono su Mtv...ecc. Però hanno riportato in vita genere e uno stile (e che stile!) SCONOSCIUTO alla massa dei ragazzi Poppettari di oggi, mi sono spiegato?

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Blink 182: uno dei pochi a non farmi addormentare e a risultare grintosi e melodici al tempo stesso.

  3. #3

    Re: Gruppi che si distinguono.

    Valiant

    Tenendo in considerazione il mercato della musica internazionale, (senza citare gruppi o cantanti underground o pressocchè sconosciuti) quasli sono secondo voi i gruppi o cantanti di oggi che, nonostante i loro video passino su Mtv, siano commerciali e robe varie... riescono a distinguersi dagli altri, magari per il genere di musica che fanno o chissa per quali altri motivi?

    Vi faccio un esempio io.

    Cito i The Darkness, perchè sono un gruppo conosciuto (nonostante sia emerso da poco), sono commerciali, sono sul mercato, sono su Mtv...ecc. Però hanno riportato in vita genere e uno stile (e che stile!) SCONOSCIUTO alla massa dei ragazzi Poppettari di oggi, mi sono spiegato?
    Ho letto le prime 2 righe e mi sono detto "the darkness"[l'unico gruppo contemporaneo che mi piace] poi ho visto che l'hai messo te, allora non posso fare altro che quotare
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Gruppi che si distinguono.

    Valiant

    Tenendo in considerazione il mercato della musica internazionale, (senza citare gruppi o cantanti underground o pressocchè sconosciuti) quasli sono secondo voi i gruppi o cantanti di oggi che, nonostante i loro video passino su Mtv, siano commerciali e robe varie... riescono a distinguersi dagli altri, magari per il genere di musica che fanno o chissa per quali altri motivi?

    Vi faccio un esempio io.

    Cito i The Darkness, perchè sono un gruppo conosciuto (nonostante sia emerso da poco), sono commerciali, sono sul mercato, sono su Mtv...ecc. Però hanno riportato in vita genere e uno stile (e che stile!) SCONOSCIUTO alla massa dei ragazzi Poppettari di oggi, mi sono spiegato?

    Non trovo altri gruppi apparte i Darkness.
    Se consideriamo che i Metallica e gli Irons sono passati su MTV allora pure loro, però --> )
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #5
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Naturalmente i Darkness...nonostante siano commerciali risultano bravi a suonare e molto abili nel dilettarsi nel Glam Rock...genere che i ragazzi di oggi dovrebbero conoscere per farsi un'idea di qual'è la vera musica...

    Poi le loro canzoni sono anche belle....tranne I Belive In A Thing Called Love che odio il resto dell'album è fatto benissimo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Master Dranzer

    Naturalmente i Darkness...nonostante siano commerciali risultano bravi a suonare e molto abili nel dilettarsi nel Glam Rock...genere che i ragazzi di oggi dovrebbero conoscere per farsi un'idea di qual'è la vera musica...

    Poi le loro canzoni sono anche belle....tranne I Belive In A Thing Called Love che odio il resto dell'album è fatto benissimo.
    la penso esattamente così!
    a parte quello che dici di "I believe in a thing called love" perchè è stata la loro canzone di debutto e con quella si sono fatti conoscere proprio bene! Poi dai, è la prima canzone che sento su Mtv con un assolo di chitarra!
    Hanno rispolverato un genere e uno stile sconosciuto alle masse, non mi dispiacerebbe se lo facessero tornare di moda

  7. #7
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    I Mius

  8. #8
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    dei radiohead in genere passano i video su mtv quando esce l'album e mi sembrano una band coi fiocchi. poi ci sono i muse che, seppure non originalissimi, non sono da buttare. su brand new a volte si vedono bei video, ma per il resto in questo momento non mi vengono in mente altri gruppi.
    i darkness mi divertono, ma nulla più. e soprattutto mi sanno di vecchio.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Ozzy Osbourne

    I Mius
    giusto! è vero!

  10. #10
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    si, giusto i The Darkness e i Muse.




    fino a 4 anni fa avrei potuto dire gli Smashing |)



  11. #11
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    I Muse li trovo ultra noiosi e il loro stile musicale lo odio...

  12. #12
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Master Dranzer

    I Muse li trovo ultra noiosi e il loro stile musicale lo odio...
    De gustibus

  13. #13
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Ozzy Osbourne

    De gustibus
    Già...ognuno ha i suoi gusti...però qualche assolo di chitarra ce lo potrebbero mettere nelle canzoni...

  14. #14
    Cello
    Ospite
    Master Dranzer

    Già...ognuno ha i suoi gusti...però qualche assolo di chitarra ce lo potrebbero mettere nelle canzoni...
    Questa storia che se non c'è un assolo allora la canzone fa cagare m'ha preso un po' alle balle. Quante songs ci sono al mondo che anche senza un assolo si distinguono per classe e intensità?

  15. #15
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Cello

    Questa storia che se non c'è un assolo allora la canzone fa cagare m'ha preso un po' alle balle. Quante songs ci sono al mondo che anche senza un assolo si distinguono per classe e intensità?
    Ok...ma mi rompe non trovare assoli...mi da fastidio...almeno uno ce lo possono mettere!!!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •