Dopo Episodio III....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Dopo Episodio III....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Dopo Episodio III....

    secondo voi dopo episodio III Lucas farà altri film? io credo di si...., e secondo me qualcosa che c'entrerà con jedi knight

  2. #2
    None
    Ospite
    io credo di no,cioè la sga è finita punto,non può avere continuazioni diventerebbe troppo lunga...

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Impossibile, la saga è concentrata su Anakin, una volta cresciuto, diventato Sith, ridiventato buono prima di morire, la morte dell'Imperatore e la nascita della Nuova Repubblica non c'è più niente da raccontare.
    Magari faranno dei film ambientati sempre nell'universo di Star Wars ma in epoche diverse e con un altro nome!

  4. #4
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Ho letto che George Lucas si cimenterà un una serie di telefilm su Star Wars, se non sbaglio ambientati dopo episodio VI...

  5. #5
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Non succedera' piu nulla

  6. #6
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    mr.fr4GGone

    Non succedera' piu nulla
    almenop ke goerge lucas venda i diritti e qualcuno faccia una serie incentrata sull nuva republica incentrato sul ritorno dei sith e la ricerca dello JEDI ke posso sconfigere i sith ma lo trovo improbabile

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    JCD_90

    almenop ke goerge lucas venda i diritti e qualcuno faccia una serie incentrata sull nuva republica incentrato sul ritorno dei sith e la ricerca dello JEDI ke posso sconfigere i sith ma lo trovo improbabile
    sulla nuova repubblica potrebbero fare dei telefilm

  8. #8
    Griever
    Ospite
    Xboxman


    Magari faranno dei film ambientati sempre nell'universo di Star Wars ma in epoche diverse e con un altro nome!
    spero anche io, magari sulla storia di Knights of the Old Republic....

  9. #9
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Si dice in giro che Episodi VII-VIII-IX potrebbero in effetti venire girati, ma il regista non sarà più Lucas (si parla di Spielberg e addirittura di Peter Jackson, ma sono solo voci).
    Personalmente spero davvero che Star Wars non venga ridotto a un telefilm, a questo punto preferirei una serie animata.

  10. #10
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    Re: Dopo Episodio III....

    y2k

    secondo voi dopo episodio III Lucas farà altri film? io credo di si...., e secondo me qualcosa che c'entrerà con jedi knight
    ma va...nn si e mai visto un film prso da un videogioco...o si? no bhe forse si... ma cmq JK e gia un derivato di star wars...nn possono rigirarlo...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  11. #11
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Re: Re: Dopo Episodio III....

    -vasco-

    ma va...nn si e mai visto un film prso da un videogioco...o si? no bhe forse si... ma cmq JK e gia un derivato di star wars...nn possono rigirarlo...
    -vasco-
    tombraider? preso da un cartone animato?

    cmq sarebbe bello se facesso un super prequel ambientato nell'epoca di KOTOR

  12. #12
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ma se è da dieci anni che continuano a fare film sui videogiochi? Anyway, il materiale su star wars si spreca, da sempre sono stati scritti libri e fumetti perfettamente in continuità narrativa (con delle sporadiche eccezioni), sotto la supervisione di papà george lucas. Questo per dire che se in futuro vorranno dare un seguito alle vicende di luke basterà pescare nel mare di pubblicazioni. Lucas ha negato la possibilità di vedere altri film sulla saga, è vero. Ma lui non è immortale, sw e il cinema invece si.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    da quel ke so il film lo avrebbero dovuto fare, ma ci sarebbe voluto troppo... e troppi soldi... xò nn ho capito il xkè -.-

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    la tecnologia corre....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •