[Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Viaggio a Un'Goro" - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 505

Discussione: [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Viaggio a Un'Goro"

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    dovrebbero tenere sempre questa rissa, molto più divertente di qualsiasi altra cosa si possa avere su hearthstone al momento
    divertente un paio di balle. prova a vedere warr e pala poi dimmi quanto il match è bilanciato.

  2. #92
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    E vabbè Vince ma sei un lamentone assurdo

    Prendila sul ridere che è solo una rissa... anzi no, prendi sul ridere tutto il gioco: primo, perchè è solo un giochetto; secondo, perchè questo in particolare è una mezza presa in giro considerando tutte le assurdità che vediamo nelle partite e nei video su internet!

    Per quanto mi riguarda io ho smesso di giocarci... non mi diverte più! Tu ti diverti?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  3. #93
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Garet Visualizza Messaggio
    Tu ti diverti?
    già adesso gioco quasi solo in wild, e anche lì ora come ora l'unico deck che mi piace è il murlocrattle fatto da me.
    però se voglio continuare a prendere carte restando f2p devo per forza giocare, stò già mettendo i gold da parte per la prossima avventura ed espansione.

  4. #94
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Bella la rissa ma non capisco come abbiano scelto la corrispondenza eroe standard - eroe avventura

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  5. #95
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Bella la rissa ma non capisco come abbiano scelto la corrispondenza eroe standard - eroe avventura

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Erano quelli delle sfide di classe?
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #96
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Molto divertente anche la rissa di questa settimana, anche se quando capita un doomsayer al turno 2 la partita è praticamente finita

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  7. #97
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    brode aveva detto che entro questo mese ci sarà un cambiamento alle carte, probabilmente un nerf a small time bucaneer o patches.
    Our next patch is planned for around the end of this month. You can expect an announcement from us regarding balance changes either way in the week or so leading up to that date.
    giustamente molti si lamentano che un nerf a distanza di un mese dall'arrivo di nuove carte e la rotazione di quelle già presenti, oltre che essere un contentino è una cazzata perchè dopo non si sà come cambierà il meta, anche se il pirate warrior resta quasi immutato visto che perde solo finley.

  8. #98
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    anche se il pirate warrior resta quasi immutato visto che perde solo finley.
    Probabilmente è questo il motivo: avranno fatto dei test interni e visto che il pirate package continuava ad essere un problema anche nel nuovo standard. La cosa non mi stupisce francamente.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  9. #99
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.873
    un problema? ma io a dirla tutta trovo più jade shaman/aggro che sembrano abbastanza attrezzati contro il pirate warrior

  10. #100
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    un problema? ma io a dirla tutta trovo più jade shaman/aggro che sembrano abbastanza attrezzati contro il pirate warrior
    Lo sciammo con la rotazione perde trogg e totem golem. E comunque pure loro usano patches e il bucaniere, quindi il nerf colpirebbe anche lì

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  11. #101
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    se nerfano il bucaniere c'è chi farà palate di polveri. io ho ancora tutte le "over 2" di meccania proprio eprchè sin dall'inizio si intuiva che un nerf ai pirati sarebbe accaduto, però ho smesso di aprire buste di quel set perchè è un azzardo, preferisco riasparmiare gold e aver già a disposizione l'avventura e almeno 50 buste (ma anche 100) della nuova espansione.

    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Probabilmente è questo il motivo: avranno fatto dei test interni e visto che il pirate package continuava ad essere un problema anche nel nuovo standard. La cosa non mi stupisce francamente.

    • The past two weeks, 30% of players were playing Shaman on the Legend ladder
    • 17% of players were playing Shaman when all ranks are included
    • This includes all types of Shaman decks
    • The worst point in history, balance wise, was Undertaker Hunter where Hunter was being played by 35% of players across all ranks
    • The 'pirate package' of Small-Time Buccaneer and Patches the Pirate is being played in rougly 50% of decks above rank 5
    • The average win-rate for Aggro Shaman is 53%, which is currently the highest win-rate deck in the meta
    • There has never been a 'best deck' with a lower win-rate than this
    • It only has a 35% win-rate against Control Warrior that is tuned against it.
    • For example this Control Warrior from Fibonacci works great!
    • There will be a patch near the end of this month
    • An announcement about balance changes will be made around a week or so before that

  12. #102
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Comunque io ero uno di quelli che sperava che reno non lasciasse mai lo standard ma ultimamente ho cambiato idea. Lui + kazakus sono troppo op, i reno + gli aggro uccidono quasi completamente qualsiasi midrange del gioco. Non so, trovo assurdo che un deck così forte sulla carta come il dragon priest non riesca a trovare spazio nel meta praticamente.

    Poi parlando di possibili patch, la situazione è spinosa: nerfi i pirati, i reno e i jade vari diventeranno il nuovo meta. Non so nemmeno quale sia meglio.

    La meccanica jade è semplicemente stupida per me, non è nulla di particolarmente interessante se non cagare fuori un minion sempre più grosso ogni turno.

  13. #103
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    con l'uscita di reno è difficile dire quanto quell'archetipo resti al top. già ora se non trova reno al turno 6 viene sconfitto facilmente dagli aggro. secondo me vedremo un ritorno del cthun priest.

  14. #104
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Priest grazie alle sue cure come la pozione da 12 forse resterà l'unico highlander viabile senza Reno... Forse...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  15. #105
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    leakata la nuova espansione



    dinosauri...boh...immagino pomperanno Druido e Hunter come dice nel video



Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •