• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Comprato Ninja Gaiden Import

Cambio titolo
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Sicilia

Comprato Ninja Gaiden Import

Ho finalmente acquistato la versione Import di Ninja Gaiden, l'ho appena provata. Il filmato iniziale in Computer Grafica spettacolare, pi di tutte la presentazione Squaresoft che adottano questo motore. Non appena iniziato a giocare, interagire e prendere controllo del personaggio facilissimo. I comandi sono letteralmente perfetti, ho in mano il Devil May Cry per Xbox (anche se questo non paragonabile). Unico problema sono le telecamere, incerti punti, sporadici, ti coprono il nemico rendendoti difficile la vita. Il sonoro ottimo come , per la grafica ho qualche commento. La Tecmo ha un p ritoccato digitalmente le immagini. Eravamo abituati a Screen senza Aliasing, invece mentre lo rpovavo ho notato delle braccia di Ryu questo difetto. Sar che per apprezzarlo a dovere si ci debba giocare a 480p (o superiori), ma a risoluzione Standard (ritoccata con Pixel Plus di Philips) ok. Vogliamo dare un voto base? 8.8

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Rocca di Papa city
    Sono contento per te Neme... vai ad aggiungerti alla lista degli utenti Xbox allora

Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Don't ask
    8.8? Non "poco"???

Vabb visto che "base" sasr destinato a salire giusto??

flavis
    Ospite
    Se lo hai import penso tu abbia la modifica.No premere master tournament senn ti aggiorna la dash originale e te la blocca.Bye!