Qualcuno ha gia giocato / comprato FF CC ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Qualcuno ha gia giocato / comprato FF CC ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300

    Qualcuno ha gia giocato / comprato FF CC ?

    Salve ragazzi, sono un felice possessore di Nintendo Gamecube e premetto che l'ho comprato (penso come un po tutti) per le esclusive, quali RE1 RE0 RE4 MGSTTS FFCC MarioSunshine Metroid etc

    Ovvio che quindi a distanza di taaaaaaantissimo tempo compro giochi.
    Mi sembra sia uscito gia da un paio di giorni Final Fantasy Crystal Cronicles e la mia domanda e' : C'e' qualcuno che la gia comprato e lo sta giocando? me ne potrebbe parlare o meglio si potrebbe iniziare una discussione? (vorrei che parlassero soprattutto persone che hanno giocato i vecchi FF e che non abbiano con Crystal Cronicles il loro primo approccio a questo fantastico mondo )
    Ho giocato Da FF 6 in poi, ho amato il 6 il 7 e l'8 in maggior modo. Ne vale la pena comprarlo? E' davvero cosi patetico come si dice? Una brutta copia di FF9?

    Parlate ragazzi
    Let's Rock,Baby!

  2. #2
    Utente L'avatar di kanjiishiwata
    Registrato il
    02-04
    Località
    mestre
    Messaggi
    163
    Mi sembra ci sia già un topic che se leggi ci saranno anche i pareri di quelli che ce l'hanno

  3. #3
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Io non l'ho ancora comprato, ma sò che alla lunga in solitario è noioso e ripetitivo... ma comunque è sempre FF

  4. #4
    Utente L'avatar di il_VeKKiO
    Registrato il
    01-04
    Località
    Gallo (Ferrara)
    Messaggi
    179
    io ho solo FFCC e nn ho mai giocato agli altri FF quindi mi tolgo dalla tua ipotetica "discussione"...posso solo dirti ke dopo tre ore di gioco (sia in single ke in multi) sono sempre + appassionato da questo gioco!

  5. #5
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    Non sono per niente esclusi quelli che non hanno giocato agli altri FF
    E' solo che a volte chi non ha giocato i vecchi capolavori non puo fare un paragone con gli altri FF, io credo a cio che tu dici , ossia che il gioco appassiona,ma se ti chiedessi di farmi un paragone con un altro FF non sapresti farmelo,ed e' proprio quello che cerco
    In ogni modo considerando cio che dici e' cmq un punto in piu per comprarlo
    (ma come e' scarna la community Nintendara mio dio,nessuno che parla nessuno che risponde,un thread ogni morte di papa)
    Let's Rock,Baby!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183
    ho giocato 13 ore fino ad adesso, un pò in multi un pò da solo, il giudizio è estremamente positivo per quello che riguarda il mero comparto grafico e musicale, che sono indubbiamente eccellenti. Giocando piu a fondo si scopre che il sistema action è implementato in maniera ottimale; gli spostamenti, le distanze di attacco, gli status, gli elementi, la tipologia di mostri con relative caratteristiche, la strategia è fondamentale per riuscire al meglio.

    in multi è molto piu divertente, nel senso che ci si può tranquillamente giocare per 2 ore di seguito senza stancarsi (se non fisicamente), in singolo perde la "frenesia della compagnia", è divertente se il giocatore che porta il cristallo se ne và proprio mentre stai cercando di malmenare un behemot.. , ieri mi sono fatto un quarto d'ora di risate perchè cercavo di resuscitare la mia ragazza mentre io ero in condizioni disastrose (slow+veleno) e lei invece di stare ferma scappava perchè non aveva capito che dovevo resuscitarla.. insomma da soli tutte queste cose si perdono.. ma rimane comunque un gioco eccellente, da avere solo per guardarlo tanto è bello.

    (questo discorso non vale se non vi piacciono gli rpg ovviamente )
    un topo al giorno leva il medico di torno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •