[2] Nintendo Switch | Marzo 2017 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 519

Discussione: [2] Nintendo Switch | Marzo 2017

Cambio titolo
  1. #16
    BLUE
    Ospite
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Pazienza quello, ma il prezzo degli accessori, l'online a pagamento (l'online N, brrr), la lineup di lancio ancora una volta scarnissima..
    Non hanno imparato mica la lezione.
    Scusa, magari aspettiamo a giudicare l'online, non ne hanno proprio parlato, sicuramente avremo delle informazioni più dettagliate un mese prima del lancio ( febbraio ).... Può essere che stavolta è tutt'altra cosa rispetto ai precedenti... Mica avranno assunto personale qualificato per nulla.

    Inviato da mTalk

  2. #17
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Vista stamattina la presentazione. Mario mi incuriosisce (anche se i mondi "realistici" mi ricordano troppo i Sonic 3D), Zelda bello ma si sapeva, Xenoblade devo ancora recuperarlo, e il resto interessante ma, sì, non sarà il miglior lancio di sempre.
    Per il prezzo c'è la combinazione Nintendo che non vuole vendere in perdita, ricerca&sviluppo, tasse ecc. Personalmente aspetto il bundle con Mario quest'inverno, in modo da avere un prezzo umano e una libreria più vasta.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    nintendo switch+pad pro+zelda bof=330+60+70=460 euro?
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  4. #19
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Sugli accessori in realtà non sappiamo ancora niente, io aspetterei: nei files di NeoGaf di qualche giorno fa dicevano la dock aggiuntiva a 15-20 dollari ad esempio, quindi mi pare ognuno stia facendo i prezzi che gli pare aspettando Nintendo.

    La console a me piace! la versione rossa e blu in particolare, e il box include diverse cose tra cui il joycon grip e gli strap per usare i joycons come remote controllers.

    Il prezzo: 299 in Giappone e USA imho ci può stare! infatti penso che là venderà discretamente bene, da noi a 329 euro(francia addirittura 349 euro) mi pare un filo overpriced.

    I giochi però alla fine ci sono: Fire Emblem, Xeno 2, Splatoon 2, Mario, Zelda, Dragon Quest X e XI, Rime, Steep, FIFA,... è solo questione di capire cosa arriverà al lancio per vedere se vale la pena prenderla subito o aspettare.

    I joycons comunque mi hanno sorpreso: potrebbero essere la vera killer feature di Switch



    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  5. #20
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    I joycons comunque mi hanno sorpreso: potrebbero essere la vera killer feature di Switch
    e per cosa? per una versione 1.5 dei wiimote?
    sono piccoli, nelle mie mani ce ne stanno 8, la croce direzionale divisa è una bestemmia per i picchia 2d, hanno anche loro in conseguenza batterie quindi 3 batterie in totale, dopo un mese di attacca stacca si sfasceranno
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  6. #21
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    e per cosa? per una versione 1.5 dei wiimote?
    sono piccoli, nelle mie mani ce ne stanno 8, la croce direzionale divisa è una bestemmia per i picchia 2d, hanno anche loro in conseguenza batterie quindi 3 batterie in totale, dopo un mese di attacca stacca si sfasceranno
    Quoto.

  7. #22
    Questa console non riuscirebbe a far girare nemmeno questo :-D
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  8. #23
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    e per cosa? per una versione 1.5 dei wiimote?
    sono piccoli, nelle mie mani ce ne stanno 8, la croce direzionale divisa è una bestemmia per i picchia 2d, hanno anche loro in conseguenza batterie quindi 3 batterie in totale, dopo un mese di attacca stacca si sfasceranno
    Sottoscrivo. Troppo piccoli per giocarci come dei wiimote per ore stando a casa. Chiamare tutto questo home console propri non ha senso.
    È una portatile che si attacca al TV, mentre molti come me volevano una home, tutto qua.


    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  9. #24
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo. Troppo piccoli per giocarci come dei wiimote per ore stando a casa. Chiamare tutto questo home console propri non ha senso.
    È una portatile che si attacca al TV, mentre molti come me volevano una home, tutto qua.


    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    io invece, per come è la mia vita attuale tra viaggi et simila, amo le portatili. ma a quel prezzo e con queste caratteristiche da sega nomad... la lascio sullo scaffale volentieri! almeno fino a che non vedo qualche movimento particolare (grosse vendite, successo, giochi che interessano, price drop, ...).

    e poi, dico e poi... 2017 e risoluzione 720p?????
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  10. #25
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    io invece, per come è la mia vita attuale tra viaggi et simila, amo le portatili. ma a quel prezzo e con queste caratteristiche da sega nomad... la lascio sullo scaffale volentieri! almeno fino a che non vedo qualche movimento particolare (grosse vendite, successo, giochi che interessano, price drop, ...).

    e poi, dico e poi... 2017 e risoluzione 720p?????
    La risoluzione ti assicuro che è rilevante per la batteria, influisce molto amche sugli smartphone. E visto che già l'hardware è esoso...

    Il tutto ci sta, ad eccezione del procio che doveva essere imho un vero X2, cosa che per me non è.

    Il problema è proprio il prezzo.

    400 euro per portarla a casa con zelda. Troppo troppo.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    La risoluzione ti assicuro che è rilevante per la batteria, influisce molto amche sugli smartphone. E visto che già l'hardware è esoso...
    lo so benissimo, lavoro nel campo. ma non è una scusante... bastava farla più grossa per avere più batteria.
    siamo nel 2017 cavolo, ci saranno degli standard di godibilità...
    se questo accrocchio produce 720p allora cosa serve metterla sulla tv? per avere un upscaling a 1080p fatto dalla tv e non dalla dock (che non fa niente a livello hardware)?
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  12. #27
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    lo so benissimo, lavoro nel campo. ma non è una scusante... bastava farla più grossa per avere più batteria.
    siamo nel 2017 cavolo, ci saranno degli standard di godibilità...
    se questo accrocchio produce 720p allora cosa serve metterla sulla tv? per avere un upscaling a 1080p fatto dalla tv e non dalla dock (che non fa niente a livello hardware)?
    Non so se ho capito bene l'ultima parte, ad ogni modo checché ne dica qualche fanboy qui assicuro che è il contrario: il tegra è underclockato in versione portatile proprio per i consumi, e lavora a pieno ritmo nella dock ( ma questa non fa nulla se non dare corrente).

    Per la risoluzione ammetto che può dare fastidio, ma personalmente la dimensione della console per me è già troppo, forse non volevano esagerare. Pure il peso con la batteria non scherza.
    Che poi potesse fare di piu questo non so se davvero sa così... non lo nego a priori.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  13. #28
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    e poi, dico e poi... 2017 e risoluzione 720p?????
    Stai scherzando spero?

    Non è che devi giocarci a Candy Crush, qui ci giochi titoli immensi come Zelda on the go o Xenoblade on the go, non potevano fare altrimenti per mantenere un'autonomia accettabile (e comunque con Zelda sarà il minimo, 3 ore).

    O alzavano la risoluzione ma rendevano compatibili in modalità portatile solo giochetti alla BoxBoxboy, o lasciavano compatibili tutti i giochi abbassando però la risoluzione. Secondo me hanno fatto la migliore scelta tra le due.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 13-01-2017 alle 12:44:54
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  14. #29
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Stai scherzando spero?

    Non è che devi giocarci a Candy Crush, qui ci giochi titoli immensi come Zelda on the go o Xenoblade on the go, non potevano fare altrimenti per mantenere un'autonomia accettabile (e comunque con Zelda sarà il minimo, 3 ore).

    O alzavano la risoluzione ma rendevano compatibili in modalità portatile solo giochetti alla BoxBoxboy, o lasciavano compatibili tutti i giochi abbassando però la risoluzione. Secondo me hanno fatto la migliore scelta tra le due.
    tu parti col presupposto dell'autonomia (e ci sta, per carità), io con la tecnologia.

    dovevano fare una console fullhd... piuttosto mettendo sotto una batteria della madonna e aumentando le dimensioni, o più intelligentemente facendola fissa e non ibrida/portatile.
    il mondo va avanti... nintendo deve smetterla di fregarsene.
    ora subiranno un altro flop e spero vivamente che imparino.

    faranno la fine di SEGA
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  15. #30
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    Non so se ho capito bene l'ultima parte, ad ogni modo checché ne dica qualche fanboy qui assicuro che è il contrario: il tegra è underclockato in versione portatile proprio per i consumi, e lavora a pieno ritmo nella dock ( ma questa non fa nulla se non dare corrente).
    intendo che se l'hardware produce 720p, sulla tv fullhd/4k viene upscalato con conseguenti problemi.
    se la dock spara a regime, non fa uscire 1080p di sicuro.
    e cmq l'underclock/overclock non mi sembra sia confermato, voglio una verità scritta (o leggerlo nel live quando uscirà ita): a vederlo sembra non possegga niente di hw beside le porte.
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •