[2] Nintendo Switch | Marzo 2017 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 519

Discussione: [2] Nintendo Switch | Marzo 2017

Cambio titolo
  1. #31
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    tu parti col presupposto dell'autonomia (e ci sta, per carità), io con la tecnologia.

    dovevano fare una console fullhd... piuttosto mettendo sotto una batteria della madonna e aumentando le dimensioni, o più intelligentemente facendola fissa e non ibrida/portatile.
    il mondo va avanti... nintendo deve smetterla di fregarsene.
    ora subiranno un altro flop e spero vivamente che imparino.

    faranno la fine di SEGA
    Sisi poi la facevi pagare quanto? 399 euro? 499 euro?

    Ricordi la bellissima PS Vita? per l'anno in cui uscì era un bellissimo pezzo di tecnologia da portarsi a giro e tutti gli espertoni pensavano fosse quello il futuro, mentre 3DS un flop garantito visto l'hardware da macinino da caffè e l'inutile 3D.

    Risultato? PS Vita con i suoi prezzi folli non se la comprò nessuno, mentre per 3DS è bastato qualche sconto o la notizia di esclusive valide per fare i sold-out.

    Il mondo delle console, sopratutto quelle portatili, non deve per forza andare di pari passo con quello del resto della tecnologia. Le console sono fatte per attività decisamente più intense di qualunque altra attività che fai con il tuo smartphone e tablet, serve tecnologia ampiamente collaudata specie per aziende come Nintendo che vogliono prima di tutto offrire un prodotto sicuro.

    Tra l'altro ti vorrei ricordare che per attività molto meno intense, almeno metà degli smartphones attualmente in commercio soffrono ancora di problemi di surriscaldamento, Shield Tablet mi pare venne anche ritirato dal mercato per questo motivo. Una Switch ritirata dal mercato segnerebbe la fine di Nintendo in maniera assai peggiore di vendere anzi un hardware sottopotenziato (cosa che fanno da più di 10 anni a questa parte e per qualche gen hanno anche avuto ragione loro)

    Comunque fa abbastanza ridere come si riesca a cascare dal pero per notizie risapute da MESI.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 13-01-2017 alle 12:53:05
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #32
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Avrei preferito vedere più giochi, soprattutto per il lancio, ma ciò che ho visto mi è garbato assai. Super Mario sembra come al solito dio sceso in terra, e l'ambientazione realistica mi piace a differenza di molti altri (e poi sarà solo una parte di gioco perché, a quanto si capisce dal trailer, Mario viaggerà per vari mondi).
    Zelda vabbe non ne parliamo, si sapeva già. Simpatici i vari giochi party game ma li avrei messi in bundle, soprattutto 1-2 Switch, ma vabbe.
    Xenoblade Chronicles 2 è l'altro dio sceso in terra, anche se tecnicamente dal trailer non mi sembrava granché, a differenza di Mario. Sticazzi di splatoon 2, ho apprezzato il primo ma l'ho abbandonato dopo poco per via della sua impronta tipicamente online, quindi non credo farei lo stesso errore di riprenderlo (senza tenere conto del fatto che quel 2 lo hanno piazzato nel titolo per farlo sembrare un seguito ma a conti fatti è IDENTICO anche tecnicamente).
    Il prezzo è alto, o meglio è alto rispetto alla controparte statunitense. Avrei preferito il classico cambio 1:1 a 299 euro e già così sarebbe stata più costosa degli USA.
    In definitiva una console che acquisterò sicuramente, ma purtroppo non al lancio come premeditavo da mesi. Giocherò Zelda su Wiiu sperando esca sempre il 3 marzo e aspetterò l'e3 per nuovi giochi.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Ps Vita costava 249€ al lancio
    Infatti le poche console che hanno venduto sono state quelle del D1 praticamente
    La vita è stata uccisa dalla lineup inesistente mica dal prezzo (che dopo manco un anno la vedevo a 200 euro con una decina di giochi Lego preinstallati
    Switch è fuori mercato per vari motivi, potrebbe non essere un flop perché magari all'E3 annunceranno il mondo, ma al momento la strada che hanno delineato porta a quello, al burrone

  4. #34
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Comunque fa abbastanza ridere come si riesca a cascare dal pero per notizie risapute da MESI.
    si casca dal pero per le conferme delle notizie, non per le notizie stesse
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  5. #35
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Ps Vita costava 249€ al lancio
    Infatti le poche console che hanno venduto sono state quelle del D1 praticamente
    La vita è stata uccisa dalla lineup inesistente mica dal prezzo (che dopo manco un anno la vedevo a 200 euro con una decina di giochi Lego preinstallati
    Switch è fuori mercato per vari motivi, potrebbe non essere un flop perché magari all'E3 annunceranno il mondo, ma al momento la strada che hanno delineato porta a quello, al burrone
    e il bello è che psvita io la amo alla follia, la uso tantissimo sia fine a se stessa che come remoto-ps4 :-D
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  6. #36
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Dell'online a pagamento si era venuto a sapere da un rumor recentissimo, forse di martedì
    Per questo è stata una doccia freddissima per me
    Poi io davo per scontato la sostituzione nel lungo termine anche e soprattutto del 3DS cosa che non s'è vista minimamente
    Quindi qua peri non ce ne sono proprio

  7. #37
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    tu parti col presupposto dell'autonomia (e ci sta, per carità), io con la tecnologia.

    dovevano fare una console fullhd... piuttosto mettendo sotto una batteria della madonna e aumentando le dimensioni, o più intelligentemente facendola fissa e non ibrida/portatile.
    il mondo va avanti... nintendo deve smetterla di fregarsene.
    ora subiranno un altro flop e spero vivamente che imparino.

    faranno la fine di SEGA
    E difatti le tecnologie delle batterie quelle sono. Qualsiasi aggeggio portatile ha un'automia scarsa quando pesantemente sotto sforzo. Probabilmente dentro c'è una 4 o 5 mila mah e bon. Anche mettendone una da 6 mila non avresti avuto molta autonomia in più, a meno che non vai su batterie da notebook.

    E la questione del "fullHD" su portatile è ad oggi abbastanza ridicola. Il miglior soc per far girare certe cose (giochi non da mobile) è già all'interno della console, ma anche il tegra x1 ha problemi di throttle quando si scalda e di certo nessuno vuole una console le cui prestazioni calano dopo un po' perché il soc cala di frequenza causa temperatura. Uno dice "se avessero messo x2". Vero, peccato che non esista tegra x2. C'è Parker, che è pensato per le automobili ed ha un tdp che non esiste sia adatto ad una console portatile.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Ma a Nintendo perchè stanno antipatici gli hard disk capienti?

  9. #39
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    E la questione del "fullHD" su portatile è ad oggi abbastanza ridicola.
    non è ridicola, se stiamo parlando di una console ibrida che si attacca alla tv... boh pareri miei :-)
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  10. #40
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    non è ridicola, se stiamo parlando di una console ibrida che si attacca alla tv... boh pareri miei :-)
    Infatti collegata va in full hd. Non tutto? Non lo fa nemmeno xbone quindi.

    Io parlavo in modalità portatile.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  11. #41
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Ma a Nintendo perchè stanno antipatici gli hard disk capienti?
    Perché non ci stanno in un Tablet.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Infatti collegata va in full hd.
    e come fa? l'hardware produce a 720p, e la dock non mi sembra abbia hw di espansione... quindi va in hd in upscaling tv?
    Se sai qualcosa spiegamelo perché l'argomento mi interessa assai :-)
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  13. #43
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    e come fa? l'hardware produce a 720p, e la dock non mi sembra abbia hw di espansione... quindi va in hd in upscaling tv?
    Se sai qualcosa spiegamelo perché l'argomento mi interessa assai :-)
    La gpu si downclocka quando la stacchi dal dock. La CPU no per ovvi motivi.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Secondo voi, visto il prezzo, potrebbe avere successo tra chi possiede già una ps4/xbox1 ed una psvita/3ds?

  15. #45
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Da Nintendo Italia



    Tralasciando il day one che è "o prendi Zelda o aspetti", un primo anno davvero niente male.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 13-01-2017 alle 17:10:30
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •