Non so se posso linkare, non credo crei problemi a gamesradar,in ogni modo lo posto e se ci sono problemi chiudete cancellate il topic

Ho trovato un cavo SCART RGB presso CTO

http://www.ctonetshop.it/details.php?id=2784

Io ho gia il cavo originale NINTENDO che da una qualita' grafica eccellente,una pulizia d'immagine eccelsa,a differenza del cavo composito nella confezione con il quale giocare Resident Evil e' un offesa al gioco stesso, vi giuro.

Il fatto che mi spinge a comprare un nuovo Cavo Scart e' la possibilita di collegare le mie casse. Infatti ho collegato le mie casse che usavo al pc, 5.1 alla PS2 mediante il cavo della blaze con connettori in oro e selettore per giochi e DVD, e la qualita sonora e il coinvolgimento e' aumentato di parecchio, addirittura giochi come Ratchet and Clank sembrano un altra cosa

Visto che per gamecube vorrei giocare capolavori come MGSTTS RE4 e FFCC con le casse e suoni piu avvolgenti, e perche no rigiocare RE0 RE1 MARIO SUNSHINE e ZeldaTWW.

Il fatto e' che (a parte il prezzo inferiore ai 5 euro ) questo cavo di sicuro potrebbe permettermi di collegare le casse, ma siamo sicuri che sara' una cavo SCART RGB? o semplicemente un composito mascherato da scart? no perche mi e' capito su ps2 di comprare un cavo scart a 30 euro della havoc placcato oro che invece era un semplice cavo composito con uscita scart,fregatura immensa.

Non dubiterei sul prezzo poiche anche per ps2 trovo cavi cosiddetti "giapponesi" a 3 euro , pero vorrei sapere se qualcuno l'ha provato ed e' fiducioso.

O meglio ancora potreste linkarmi un sito dove avete gia ordinato ricevuto e provato un cavo SCART RGB per GameCube con possibilita di collegare le casse sul cavo stesso? qualcosa di buono,di funzionante,di provato,anche con connettori oro,non badate al prezzo,datemi il meglio e fatemi andare sul sicuro, anche se dovessi spendere 30 euro, np.