Onward -VR FPS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Onward -VR FPS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di coldshadow87
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    72

    Onward -VR FPS



    Visto che nessuno ne parla, ne parlo io. Qualcuno di voi lo conosce?
    E' un FPS creato con Unity da un certo Dante(su Steam, si fa chiamare così)
    Pare che sia stato chiamato negli studi Valve, dato il successo del suo gioco (ora è in Early Access a 22 euro circa)
    compatibile sia con HTC Vive che con oculus rift.

    Qui la pagina

    video


    alcune immagini





    Addirittura hanno iniziato a commercializzare su internet dei grip appositi per simulare i fucili



    http://www.protubevr.com/




    gruppo FB(vuoto al momento, dato che non conosco nessun italiano che ci giochi)

    https://www.facebook.com/groups/255558128209854/

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    L'ho comprato a natale, gran bel progetto anche se trovo unity davvero dozzinale rispetto all'unreal engine.
    Purtroppo con oculus non sono ancora riuscito a capire come cambiare caricatore e non ho più approfondito, ora sono su dead and buried ed arizona sunshine ma conto di giocarci assiduamente quando maturerà un po'.
    Contento di aver dato il mio contributo allo sviluppo di sto titolo.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Ho capito come ricaricare, con l'oculus touch è un po' criptico ma fattibile.
    Ogni arma ha le sue caratteristiche di ricarica inoltre se non si mette il colpo in canna non si spara, è realistico a livelli estremi, i vari bf e cod sono delle bimbominchiate assurde.

  4. #4
    Utente L'avatar di coldshadow87
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    72
    Citazione DArkSA79 Visualizza Messaggio
    Ho capito come ricaricare, con l'oculus touch è un po' criptico ma fattibile.
    Ogni arma ha le sue caratteristiche di ricarica inoltre se non si mette il colpo in canna non si spara, è realistico a livelli estremi, i vari bf e cod sono delle bimbominchiate assurde.
    Ciao Darksa79, se vuoi ho fatto un gruppo su facebook, mi piacerebbe che ti unissi al nostro gruppo su fb(se non sbaglio ti ho già tra i contatti su oculus, io sono coldshadow87 anche lì.

    per quanto riguarda cambiare caricatore, è un pò macchinoso, io premo lo stick del touch destro mentre con il tasto frontale del touch sx afferro il caricatore scarico dell'arma(altrimenti non si rimuove) , mentre con le pistole basta lo stick del touch dx.
    Non sò se poi ti sei accorto che se premi B(Oppure A non ricordo) mentre tieni la mano dietro alla nuca, puoi prendere il palmare per controllare la mappa. il coltello invece è posizionato sulla spalla sx.
    c'è anche il radiotrasmettitore. Basta mettere la mano sull'orecchio e premere un tasto(non ricordo quale) e rilasciarlo quando vuoi interrompere. davvero fico.

  5. #5
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione coldshadow87 Visualizza Messaggio
    Ciao Darksa79, se vuoi ho fatto un gruppo su facebook, mi piacerebbe che ti unissi al nostro gruppo su fb(se non sbaglio ti ho già tra i contatti su oculus, io sono coldshadow87 anche lì.

    per quanto riguarda cambiare caricatore, è un pò macchinoso, io premo lo stick del touch destro mentre con il tasto frontale del touch sx afferro il caricatore scarico dell'arma(altrimenti non si rimuove) , mentre con le pistole basta lo stick del touch dx.
    Non sò se poi ti sei accorto che se premi B(Oppure A non ricordo) mentre tieni la mano dietro alla nuca, puoi prendere il palmare per controllare la mappa. il coltello invece è posizionato sulla spalla sx.
    c'è anche il radiotrasmettitore. Basta mettere la mano sull'orecchio e premere un tasto(non ricordo quale) e rilasciarlo quando vuoi interrompere. davvero fico.
    Dopo aver giocato ad Onward...si capisce dove si può arrivare con la VR.
    Se può esistere la simulazione di guerra, questo è quello che più gli si avvicina.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Citazione coldshadow87 Visualizza Messaggio
    Ciao Darksa79, se vuoi ho fatto un gruppo su facebook, mi piacerebbe che ti unissi al nostro gruppo su fb(se non sbaglio ti ho già tra i contatti su oculus, io sono coldshadow87 anche lì.

    per quanto riguarda cambiare caricatore, è un pò macchinoso, io premo lo stick del touch destro mentre con il tasto frontale del touch sx afferro il caricatore scarico dell'arma(altrimenti non si rimuove) , mentre con le pistole basta lo stick del touch dx.
    Non sò se poi ti sei accorto che se premi B(Oppure A non ricordo) mentre tieni la mano dietro alla nuca, puoi prendere il palmare per controllare la mappa. il coltello invece è posizionato sulla spalla sx.
    c'è anche il radiotrasmettitore. Basta mettere la mano sull'orecchio e premere un tasto(non ricordo quale) e rilasciarlo quando vuoi interrompere. davvero fico.
    Ciao, non sono su FB.
    Per ora ho provato solo a cambiare caricatore alle armi, vorrei prendere un po' di confidenza con i comandi prima di buttarmi nella mischia.
    Hai provato ad usare il visore notturno, ora che so i comandi cambiare i caricatori mi riesce facilissimo con tutte le armi e continuo a preferire gli ar che gli ak, quest'ultimo davvero lento, non ha neanche il bolt catch....
    Sai mica come si può organizzare una partita fra i propri contatti?
    Dovrei immagino aggiungerti su steam.
    Ultima modifica di DArkSA79; 19-01-2017 alle 09:40:21

  7. #7
    Utente L'avatar di coldshadow87
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    72
    Citazione DArkSA79 Visualizza Messaggio
    Ciao, non sono su FB.
    Per ora ho provato solo a cambiare caricatore alle armi, vorrei prendere un po' di confidenza con i comandi prima di buttarmi nella mischia.
    Hai provato ad usare il visore notturno, ora che so i comandi cambiare i caricatori mi riesce facilissimo con tutte le armi e continuo a preferire gli ar che gli ak, quest'ultimo davvero lento, non ha neanche il bolt catch....
    Sai mica come si può organizzare una partita fra i propri contatti?
    Dovrei immagino aggiungerti su steam.
    purtroppo non si può ancora organizzare una partita tra contatti. l'unico modo al momento è che uno crea il match e gli altri si aggiungono poi cercandolo nell'elenco"search for a match". aggiungetemi su steam, il mio nick è coldshadow1987

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    85
    Ok ti aggiungerò ai contatti.
    Il tempo purtroppo è poco e al momento sto prediligendo brevi sessioni a giochi rapidi come D&B, the unspoken e ripcoil.
    Sto weekend magari riesco a provarlo come si deve.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •