IT (Pennywise) | Andres Muschietti | Nelle Sale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: IT

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    2 13,33%
  • Bello, lo consiglio!

    11 73,33%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    2 13,33%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    0 0%
Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 93

Discussione: IT (Pennywise) | Andres Muschietti | Nelle Sale

Cambio titolo
  1. #31
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Si ? A me invece ha trasmesso un feeling positivo, la scena del proiettore è bellissima
    Si' ma non è necessariamente una cosa cattiva. Ci sta che lo sia un pò.

  2. #32
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Si' ma non è necessariamente una cosa cattiva. Ci sta che lo sia un pò.
    Del resto anche nel libro qualche parte trash a mio parere non manca

    E lo dico considerandolo il mio libro preferito
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  3. #33
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    http://www.badtaste.it/2017/04/07/it...tivita/234816/

    a me sale un misto di violenza e tristezza quando leggo set cose; poi ci si chiede perché escono robe censurate/modificate rispetto all'idea originale (questo è un discorso generale).
    La gente deve rompere i coglioni su tutto. Magari in questo lungometraggio pennywise diventerà un'amichevole clown di quartiere, chissà.

  4. #34
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    http://www.badtaste.it/2017/04/07/it...tivita/234816/

    a me sale un misto di violenza e tristezza quando leggo set cose; poi ci si chiede perché escono robe censurate/modificate rispetto all'idea originale (questo è un discorso generale).
    La gente deve rompere i coglioni su tutto. Magari in questo lungometraggio pennywise diventerà un'amichevole clown di quartiere, chissà.
    Se a criticare ci fosse stata l'onnipotente comunità LBGT potevamo aspettarci delle pesanti censure, ma la comunità americana dei Clown chi se la incoola?

  5. #35
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    hum, secondo me il rischio è di avere un pagliaccio pauroso e basta, in realta dovrebbe essere inquietante tipo quello vecchio che riusciva anche a non essere spaventoso

  7. #37
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Da brividi.

  8. #38
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866
    La musica iniziale è spettacolare.


    Devo vedere quello vecchio

  9. #39
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    hum, secondo me il rischio è di avere un pagliaccio pauroso e basta, in realta dovrebbe essere inquietante tipo quello vecchio che riusciva anche a non essere spaventoso
    la penso uguale... a parte aver visto la serie tv chiaramente in un età dove si è più impressionabili, però la "normalità" dell'altro clown era quel qualcosa che dava un tocco anche più spaventoso al tutto... questo qui è palesemente cattivo già dal trucco...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #40
    Utente L'avatar di alexdmag
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    45
    https://youtu.be/hAUTdjf9rko

    Nuovo trailer e qui si intravede il pennywise che volevo, ora ho hype!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    mi sembra di aver visto
    Spoiler:
    le zampe del ragno

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271


    speriamo sia doppiato bene

    "take it"

  13. #43
    Utente L'avatar di Pantalasso
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    843
    Non avevo visto questo thread, ho posto un commento su IT nella sezione "che film avete visto oggi" un paio di giorni fa, faccio che copiarlo anche qui:

    Avendo visto il trailer qualche settimana fa al cinema del remaik, e non avendolo mai più rivisto da bambino ho pensato di rispolverarlo.
    Dire che non mi ricordavo nulla e dir poco, solo un due o tre scene, tipo quella della barchetta, ma è stato come vederlo la prima volta.
    Ragazzi, questo è uno di quei filmoni che per me rimarranno nella storia, a mia sorpresa non è solo una storia d'horror, ma una storia di amicizia, di crescita, di come il nostro passato si ripercuote sul presente, della costante lotta contro le nostre paure. E poi ci sono delle scene da paura vera, non come quella moda di adesso dove ci bombardano solo spaventi con rumori e apparizioni all'improvviso.
    Spoiler:
    Ad esempio la scena del sangue nel lavandino che la vede solo la bambina. Se penso che l'ho visto che ero un bambino í*½í¸±í*½í¸±í*½í¸±í*½í¸±


    Ho paura che quello nuovo non reggerÃ* il confronto. Invece il libro dev'essere messo nelle cose da fare mi sa

  14. #44
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Pantalasso Visualizza Messaggio
    Non avevo visto questo thread, ho posto un commento su IT nella sezione "che film avete visto oggi" un paio di giorni fa, faccio che copiarlo anche qui:

    Avendo visto il trailer qualche settimana fa al cinema del remaik, e non avendolo mai più rivisto da bambino ho pensato di rispolverarlo.
    Dire che non mi ricordavo nulla e dir poco, solo un due o tre scene, tipo quella della barchetta, ma è stato come vederlo la prima volta.
    Ragazzi, questo è uno di quei filmoni che per me rimarranno nella storia, a mia sorpresa non è solo una storia d'horror, ma una storia di amicizia, di crescita, di come il nostro passato si ripercuote sul presente, della costante lotta contro le nostre paure. E poi ci sono delle scene da paura vera, non come quella moda di adesso dove ci bombardano solo spaventi con rumori e apparizioni all'improvviso.
    Spoiler:
    Ad esempio la scena del sangue nel lavandino che la vede solo la bambina. Se penso che l'ho visto che ero un bambino í*½í¸±í*½í¸±í*½í¸±í*½í¸±


    Ho paura che quello nuovo non reggerÃ* il confronto. Invece il libro dev'essere messo nelle cose da fare mi sa
    Il libro è immenso, il mio libro preferito ever. Inutile dire che la trasposizione che hai visto non riporta manco 1/10 di quello che avviene nel libro
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  15. #45
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Non so quanto possa valere, ma Dwayne The Rock Johnson sul suo Instagram ha detto di aver visto il film 2 mesi fa e gli è piaciuto talmente tanto da metterlo nella sua personale Top 10 https://www.instagram.com/p/BYt3oszFFv4/
    Per quanto riguarda invece la stampa, l'altro giorno c'è stata la Premiere a L.A. e sembra sia stato promosso a pieni voti. Si dice che Pennywise per quel poco che appare nel film è stato oltre le aspettative ed uno dei critici fa anche un paragone azzardato dicendo che il nuovo Clown sta a quello di Tim Curry come lo Joker di Ledger stava alla versione di Nicholson.

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •