John Wick 2 | Keanu Reeves, Laurence Fishburne | 23/03/17 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: John Wick2

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    3 37,50%
  • Bello, lo consiglio!

    0 0%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    3 37,50%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    2 25,00%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: John Wick 2 | Keanu Reeves, Laurence Fishburne | 23/03/17

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Cmq sia, ho notato che John Wick usa soltanto armi da fuoco nei film, se usasse pure gli esplosivi, ne sterminerebbe a milioni di persone, se avesse contro Jack Bauer, sono sicuro che John Wick se lo mangerebbe a colazione.

  2. #32
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.402
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Abbiamo visto film diversi allora, qua ci sono molti più personaggi con cui Wick ha a che fare e che rendono il film più complesso del primno, gia ottimo, e anche il mondo criminale di Wick si ingrandisce sempre di più, per non parlare poi del finale perfetto che apre la strada a un terzo capitolo che si preannuncia il migliore della saga, veramente, con tutto il rispetto per le opinioni personali, mi chiedo se l'hai visto per davvero il film.
    Ok che l'ho visto che ero un po stanco e non sono entrato nello spirito del film ma io non discuto la qualità di certi aspetti che anzi, ho apprezzato. La cosa che mi ha fatto tirar su il naso è la troppa americanaggine (concedimi il termine) che hanno messo nel film, mi spiego, un boss della camorra che per la sua celebrazione fa una festa in pieno centro a Roma con tanto di concerto e resto, la cazzata (a mio modo di vedere) della scena della vasca da bagno e altre cose che mi hanno fatto pensare "wtf?!". Poi che le scene di azione siano spettacolari, che il finale sia azzeccatissimo, che il film in se abbia mostrato ancora di piú chi è John Wick e quanto sia temuto su questo non metto bocca, spettacolare ma purtroppo ho fatto prevalere i difetti ai pregi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #33
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Per chi ha visto JW2, concorda con questo grafico?

  4. #34
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.874
    è addirittura così superiore?

    Cioè il primo è tantissima roba

  5. #35
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Naaaa

    Carino ma si poteva fare di più veramente.

    Quello che e' bello e' che il terzo sarà davvero figo come il primo

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    è addirittura così superiore?

    Cioè il primo è tantissima roba
    Assolutamente sì, fidati.

  7. #37
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Per chi ha visto JW2, concorda con questo grafico?
    Non sono d'accordo.

    non sono neanche d'accordo con gli altri grafici.

    ad esempio, Terminator 1 è meglio del 2, e Indiana Jones 3 è meglio del primo.

  8. #38
    Aukey
    Ospite
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    ad esempio, Terminator 1 è meglio del 2
    Ma se il secondo è universalmente riconosciuto essere 10 spanne sopra il primo?

  9. #39
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Jonh Wick 2 non è così strepitoso, che ci trovate di così bello?
    La location?

    il primo secondo me è stato migliore o forse era l'effetto novità e già qua sa di già visto

  10. #40
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Aukey Visualizza Messaggio
    Ma se il secondo è universalmente riconosciuto essere 10 spanne sopra il primo?
    non sono d'accordo. il primo mi piace di più perchè è quasi un horror, e ha quell'atmosfera tipica degli anni 80. Il secondo si sposta più verso un film di avventura/azione. Ma è una preferenza personale.

    comunque John Wick 2 e 1 sono più o meno allo stesso livello: il primo ha forse una trama più efficace, mentre il secondo forse lo supera in termini di scene d'azione.

  11. #41
    Utente L'avatar di Zveroboi
    Registrato il
    03-09
    Località
    Venezia
    Messaggi
    35
    Il 2 è una gran maronata rispetto al primo,non che il primo sia chissà che film ma almeno scorre meglio.
    Il 2 è di una lentezza mamma mia....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Io li ho visti entrambi a distanza ravvicinata; il primo era grazioso ma l'ho trovato anche un po' anonimo (tanto che ho skippato qualche scena), questo 2 invece mi ha tenuto incollato e per me rende inutile il precedente, la saga potrebbe anche iniziare da questo per quanto mi riguarda. Del resto il personaggio viene ripresentato da zero e la storia è indipendente, più corposa e la regia action pareccchio migliorata

  13. #43
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    dici?

    solo per la location migliore ma per il resto, il primo secondo me spacca di brutto!

  14. #44
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Per me il contrario, adorato il primo ho visto il secondo con molte aspettative.
    Mi ha preso gran poco e lho trovato nettamente inferiore al primo sia come ritmo, sia come scene d'azione e soprattutto come storia che non mi ha detto nulla...


    NOn dico che sia brutto, forse non avendo visto il primo l'avrei apprezzato di più...

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ok che l'ho visto che ero un po stanco e non sono entrato nello spirito del film ma io non discuto la qualità di certi aspetti che anzi, ho apprezzato. La cosa che mi ha fatto tirar su il naso è la troppa americanaggine (concedimi il termine) che hanno messo nel film, mi spiego, un boss della camorra che per la sua celebrazione fa una festa in pieno centro a Roma con tanto di concerto e resto, la cazzata (a mio modo di vedere) della scena della vasca da bagno e altre cose che mi hanno fatto pensare "wtf?!". Poi che le scene di azione siano spettacolari, che il finale sia azzeccatissimo, che il film in se abbia mostrato ancora di piú chi è John Wick e quanto sia temuto su questo non metto bocca, spettacolare ma purtroppo ho fatto prevalere i difetti ai pregi.
    Non sono d'accordo, John Wick 2 ha semplicemnte aumentato il mondo intorno a John Wick, mettendoci altri personaggi nuovi oltre a quelli che già c'erano, e questo è un merito perché rende la storia anche più complessa di quella del primo film, nonostante sia in effetti solo un film d'azione, e questo è un grande merito perché nonostante il protagonista sia un uomo che può vincere una guerra da solo, ha cmq grande carisma e personalità, e anche gli altri personaggi sono caratterizzati benissimo, invece di essere un film d'azione come tanti dove un personaggio di cui non frega un cazzo a nessuno, deve uccidere dei cattivi anonimi, il fatto che poi ammazzi più persone di tanti altri eroi messi assieme gli da appunto un'aurea di leggenda, infatti tutti lo temono, appena sentono il suo se la fanno sotto, pure James Bond avrebbe paura di lui se se lo trovasse contro.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •