• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 123 di 123

Discussione: [18] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Madonna che partita, non la sta vedendo nessuno?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Io l'ho vista tutta, dall'inizio fino alla fine del GP con il tablet poi ho girato.

C'erano dei momenti in cui ero lì seduto e davo fuori di matto "ma cazzo, incrociala di là così lui va in crisi e poi gliela piazzi corta in diagonale" oppure "cazzo fai così largo in ricezione che poi t'incula in lungo linea"

L'unica cosa che non ho capito è perché sul 6-3 nel tie-break finale non ha dato la vittoria quando il challenge dava ragiona a Djokovic che la palla era dentro

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Io l'ho vista tutta, dall'inizio fino alla fine del GP con il tablet poi ho girato.

C'erano dei momenti in cui ero lì seduto e davo fuori di matto "ma cazzo, incrociala di là così lui va in crisi e poi gliela piazzi corta in diagonale" oppure "cazzo fai così largo in ricezione che poi t'incula in lungo linea"

L'unica cosa che non ho capito è perché sul 6-3 nel tie-break finale non ha dato la vittoria quando il challenge dava ragiona a Djokovic che la palla era dentro
    Perché l'arbitro ha dato la palla fuori ma Federer c'era sopra e l'ha comunque colpita. Una volta visto che la palla era dentro non si può considerare come valida la risposta di Federer in quanto è avvenuta dopo la chiamata dell'arbitro, quindi si rigioca il punto

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Se tornano le milanesi... L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio

Palla disturbata, Federer ha colpito dopo la chiamata, e infatti ha scagliato la palla in rete da 10 cm. È stato danneggiato lui però, perché il punto era pressoché fatto

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789