Morrowind???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Morrowind???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di blindrage
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    13

    Domanda Morrowind???

    Ho qualke problema in MW:
    1 Come funziona il passaggio di livello?Ho notato che quel numero non aumenta ad ogni missione compiuta.
    2 Devo ammazzare quelli della Camonna Tong al Concilio.
    se provo a prenderli 1 X 1 accorrono gli altri e mi skuartano....
    Come faccio?forse devo allenarmi moooltooo!!!!!!
    3 Penso di essere entrato negli Hlaalu ,cioè mi sono fatto prendere in Balmora e sono andato a prendere il pacchetto travestito con l'elmo.Dove si trova la fortezza della Casata?Quela vicino Balmora,e posso entrarvi?
    Ultima modifica di blindrage; 14-03-2004 alle 15:49:55
    Rabbia,con tutti,col mondo,con tutti quelli che finanziano guerre,rubano,uccidono,e poi chiamano noi HACKER:CRIMINALI.

    W linux,W Stallman,W FSF,W l'OpenSource!!!!!!

    "Se un uomo non ha nulla per cui morire,non ha il diritto di vivere."
    Martin Luther King.

  2. #2
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Allora:
    1) Se tu apri il menu con l'inventario e tutto quanto, noti che c'è una linea con scritto 0/10 o non so quanto, la quale aumenta di un'unità ogni qualvolta tu sali di livello in un'abilità primaria/secondaria. Ogni dieci salite di livello nelle abilità, si sale di un livello generale, quindi dovrai dormire e al tuo risveglio potrai scegliere quali caratteristiche aumentare.

    2)E' evidente che ti devi allenare tanto: puoi comunque provare a sbeffeggiare uno per uno i tizi in modo da ammazzarli singolarmente.

    3)Non c'è nessuna "fortezza"... ci sono dei distaccamenti in diverse città: Balmora e Vivec. Prima finisci le quest di Balmora, poi vai a parlare col tizio che ti consigliano, che si trova a Vivec.

    Comunque, c'è un topic apposito per queste domande che si chiama appunto "morrowind"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •