Fortitude 2 | Sky Atlantic | Dal 27/01/17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Fortitude 2 | Sky Atlantic | Dal 27/01/17

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! Fortitude 2 | Sky Atlantic | Dal 27/01/17

    FORTITUDE 2

    Dopo una lunghissima attesa sta finalmente per tornare Fortitude. Un Thriller atipico ambientato nella gelida cittadina inventata che da il nome alla serie. Fortitude è caratterizzato da un ottimo cast, ambientazioni spettacolari e dei ritmi lentissimi, talmente lenti che le prime 2-3 puntate sono di una pesantezza inaudita, ma quando inizia a farsi strada una storia a tinte paranormali diventa intrigante. Affascinante.

    TRAMA
    Fortitude, fredda e tranquilla comunità delle isole Svalbard, situata sull'isola Spitsbergen e composta per lo più da famiglie di minatori e ricercatori, può vantarsi di non conoscere episodi di criminalità. I suoi circa settecento abitanti sono meno numerosi degli orsi polari che popolano l'area, i quali rendono obbligatorio essere armati all'aperto, mentre la locale forza di polizia è solita occuparsi esclusivamente di operazioni di ricerca e soccorso. Un giorno viene tuttavia sconvolta da un brutale omicidio. Ad indagare sull'inusuale evento è lo sceriffo Dan Anderssen, con l'aiuto, poco gradito, del detective esperto Eugene Morton, appositamente arrivato nella cittadina da Londra.

    TRAILER



    STREAMING
    Tutta la prima stagione è visibile in Streaming su NowTv
    http://www.nowtv.it/dettaglio/fortitude/6817/
    La prima puntata della seconda stagione invece dovrebbe essere visibile in Streaming, non so se a tutti o solo ai clienti, in questa pagina
    http://skyatlantic.sky.it/skyatlanti...pisodio-1.html

  2. #2
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    La prima serie non mi aveva fatto impazzire ma l'ambientazione particolare mi era piaciuta molto, vediamo come va avanti

  3. #3
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Solo ieri ho visto la 2x01. In quanto a ritmo è bello veloce e già ha introdotto una storyline bella macabra con scene molto forti.
    Interessante il nuovo personaggio interpretato da Dannis Quaid. Promette bene.

  4. #4
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    sto seguendo la prima stagione, per ora mi piace!

  5. #5
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Se ti sta piacendo la prima, allora la seconda la amerai. Non è molto facile come serie.

  6. #6
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    e pensare che tanti dicevano che questo fortitude avesse esaurito tutto: trama, personaggi, storyline blabla. Ricordo che motivai ampiamente che i giochi non erano fatti, e gli spunti per qualcosa di nuovo ci fossero. Da questa seconda stagione mi aspetto un buon ritmo per tutta la stagione, senza scelte di regia stupide, senza scene cruciali girate col culo. Chi si è spolpato la 1s sa a cosa mi riferisco. Aspetto che finisca la 2 stagione per poi gustarmela tutta
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #7
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Finita la S02. Dopo un buon inizio, tra pochi alti, molti bassi ed un buon finale, è stata una stagione tutto sommato carina, ma neanche lontamanete intrigante quanto la prima.
    Hanno puntato troppo su quegli elementi pseudo-sovrannaturali a tinte Horror e troppo poco sulla pura investigazione. A questo ci aggiungiamo un'ambientazione meno sfruttata, troppe storyline poco interessanti intersecate tra loro, personaggi ammazzati quando potevano ancora dare qualcosa e la mancanza di un vero e proprio protagonista.

  8. #8
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    sulla mancanza su un protagonista io non ce lo vedo come un punto negativo, a questo però bisogna dire che dovrebbe essere una regia e uno storyline intrigante per riempire bene .
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  9. #9
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    sono a metà della 2 stagione, e devo ammettere che i ritmi sono diventati lenti, cosa buona che man mano che si va avanti non si riesce a prevedere quasi nulla di ciò che avverrà, nel contesto fortitude anche un inutile eric può dire la sua. Solo ora mi sto rendendo conto delle grande importanza di Dan, cavolo tutto il serial potrebbe girare solo sul buon Dormer.
    Se volevo saperne di più delle new entry adesso poco importa, fa effetto vedere il buon dennis " stagionato"... Ora voglio vedere come andrà a finire, di certo non mi aspettavo di vedere MINO RAIOLA a fortitude, e vabbè dico io
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #10
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    sono a metà della 2 stagione, e devo ammettere che i ritmi sono diventati lenti, cosa buona che man mano che si va avanti non si riesce a prevedere quasi nulla di ciò che avverrà, nel contesto fortitude anche un inutile eric può dire la sua. Solo ora mi sto rendendo conto delle grande importanza di Dan, cavolo tutto il serial potrebbe girare solo sul buon Dormer.
    Se volevo saperne di più delle new entry adesso poco importa, fa effetto vedere il buon dennis " stagionato"... Ora voglio vedere come andrà a finire, di certo non mi aspettavo di vedere MINO RAIOLA a fortitude, e vabbè dico io
    Quello di Dennis è un personaggio che parte bene ma svanisce nel nulla. Potevano sfruttarlo meglio per dare alla serie un minimo di richiamo commerciale, anche perchè dal momento in cui scrivo non è ancora arrivata ancora alcuna info su un eventuale terza stagione.

  11. #11
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ma di new entry qualcosina in più potevano farla . Sono arrivato alla 6, un colpaccio che non mi aspettavo, e non dico altro, anzi no mi sa tanto che l'inutile Eric avrà qualcosa da dire nel final. Per la terza stagione ho letto che gli sceneggiatiori volevano esplorare altri aspetti della storia, ma finchè non ci sarà una terza stagione rimarrà aria fritta
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  12. #12
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    L'ho scoperto soltanto ora ma è in arrivo la terza ed ultima stagione di Fortitude. Composta da soli 4 episodi, suppongo dalla durata estesa, c'è da aspettarsi una degna chiusura dopo l'intricata stagione 2. Negli USA partirà il 6/12 da noi il 12/12 su Sky Atlantic.

  13. #13
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io alla fine mi fermai tipo al 6 episodio, non ricordo quasi nulla, mi sa che mi sparo un rewatch tanto per farmi salire il nazismo di nuovo del come hanno rovinato un serial con tantissimo potenziale
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •