LA DONNA CHE PERSE L'IDENTITA' - Contro la violenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete contro la violenza sulle donne?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    3 75,00%
  • No

    1 25,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LA DONNA CHE PERSE L'IDENTITA' - Contro la violenza

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-17
    Messaggi
    2

    Ok! LA DONNA CHE PERSE L'IDENTITA' - Contro la violenza

    LA VIOLENZA SULLE DONNE

    Oggi non si fa che parlare della violenza sulle donne, in particolare delle donne che vengono sfigurate, della perdita di identità:



    Ci sono miliardi di video dove si dice NO alla violenza, ma cosa hanno in comune ? Si da il messaggio ma non si esprime l'emozione che prova la vittima, non si mostra la rabbia ingiustificata dell'aggressore. Senza emozioni il messaggio non arriva. Con questo video invece abbiamo voluto testare altro, muovere le corde emozionali per lasciare il segno nei cuori delle persone. Questo non è un video solo per le donne, questo è un video per tutti quelli che soffrono.

    Voi cosa ne pensate ? Siete contro la violenza o la giustificate?
    Siete mai stati vittima di bullismo o violenza?
    Ultima modifica di DrMagus5; 23-06-2017 alle 09:30:54

  2. #2
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Aspetto il primo che risponde "la giustifico"...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-17
    Messaggi
    2
    Mi è capitato di sentire persone che dicessero "se lo è meritato".... purtroppo alcune persone non hanno il limite, non riescono a concepirlo e quindi vanno oltre.
    Una volta mi è capitato di restituire un telefinino perso al legittimo proprietario, semplicemente in modo molto onesto . Mi è stato dato del coglione da un'altra persona e augurata la morte perchè ero stato a loro dire stupido (dovevo tenermelo io per loro).
    La gente sta male purtroppo, ma fa piacere sapere che poi c'è anche gente di buon cuore.
    Ultima modifica di DrMagus5; 26-01-2017 alle 10:14:16

  4. #4
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Per fortuna la violenza non è mai giustificabile, il problema è che si tende a giustificare troppo prima troppo spesso si legge di gente rilasciata a piede libero che commette delitti mortali e non.
    Penso che perdere la propria immagine sia una delle cose peggiori che ci possa essere.

  5. #5
    SamFisher-92
    Ospite
    Detto cosi sembra che tutti approvino la violenza sulle donne e che quindi serva un messaggio più efficace.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •