• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema
Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021
Visualizzazione risultati da 301 a 313 di 313

Discussione: [6] Pokémon Shuffle

Cambio titolo
    Rotom č Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05

Pokémon utilizzati:
    - Beedrill (livello 10/13, caramelle 12/12, Abbattiblocco 1/5)
    - Steelix (livello 10/10, caramelle 11/11, Cuore d'acciaio 1/5)
    - Aggron (livello 10/10, caramelle 5/5, Espulsione 1/5)
    - Mawile (livello 20/20, Alti e bassi 5/5)
    - Cobalion (livello 15/15, Forza Quattro + 4/5)
    - Muk (livello 10/15, Forza Quattro + 2/5)
    - Jirachi (livello 10/15, Megapotere + 2/5)

30
    MegaBeedrill, Mawile, Cobalion, Muk
    Senza potenziamenti
    1 mossa rimanente
    Schermata iniziale orrenda, c'ho messo diversi turni a megaevolvere ma poi ce l'ho fatta senza problemi.

50
    MegaBeedrill, Mawile, Cobalion, Muk
    Senza potenziamenti
    4 mosse rimanenti
    Praticamente uguale al 30 solo che sono riuscito a megaevolvere piů rapidamente e quindi č andata meglio.

100
    MegaAggron, Mawile, Cobalion, Jirachi
    Mosse +5
    6 mosse rimanenti
    Mawile si č attivato pochissimo, quindi poteva andare anche meglio. Userei comunque un Mosse +5 per sicurezza, nel caso in cui non si riesca a megaevolvere in fretta.

150
    Mosse +5, Bloccaintralcio
    0 mosse rimanenti
    La schermata era assurdamente priva di combinazioni buone di Jirachi e Aggron, col risultato che ho megaevoluto tardissimo, rischiando poi di perdere.

191-199
    MegaSteelix, Mawile, Cobalion, Jirachi
    Senza potenziamenti
    Almeno una mossa rimanente
    Qui c'č poco da aggiungere: Jirachi fa megaevolvere molto velocemente Steelix, che poi si mangia tutti i sassi. Il resto lo fanno le bombe di Mawile e Cobalion.

200
    MegaAggron, Mawile, Cobalion, Muk
    Mosse +5, Mega Start
    1 mossa rimanente
    Mawile non ha collaborato molto, altrimenti sarebbe andata meglio, comunque l'importante č avercela fatta. La tattica, vista la presenza del quinto Pokémon (Bronzor), č la solita "spara le bombe" condita da qualche combo di MegaAggron in serie.

245-249
    Mosse +5
    5-8 mosse rimanenti
    Ho provato a farli tre volte senza Mosse +5 e in tutte le occasioni la schermata iniziale faceva schifo, col risultato che megaevolvevo tardi e perdevo. Ovviamente ogni volta che ho usato il Mosse +5 ho avuto invece una schermata ottima, finendo sempre per sprecarlo... vabbč. Comunque ha un bel po' di PS, č essenziale poter sparare le bombe e saper usare bene MegaAggron. Ah, avevo provato a ottenere un 245+3, 245+4 o 246+3 ma niente

250
    MegaAggron, Mawile, Cobalion, Metagross
    Mosse +5, Mega Start, Superattacco, Pokémon -1
    4 mosse rimanenti
    Improponibile senza Pokémon -1 a meno di botte di culo clamorose, ho preferito abbondare per evitare sorprese e infatti cosě č stato una passeggiata.

295-299
    Prossimamente
    Ultima modifica di -onthevoice-; 20-04-2017 alle 22:38:14

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilitŕ e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilitŕ e loro potenziamenti - Subreddit

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Ma dura solo una settimana o c'era giŕ e mi sono accorto solo oggi?

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Registrato il
    12-05
    Chi, Diancie? C'era giŕ

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilitŕ e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilitŕ e loro potenziamenti - Subreddit

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Localitŕ
    The Twilight Zone
    Nella sfida online Heracross č con l'abilitŕ cambiata?

Dentro Skyrim L'avatar di Jay_Kratos
    Registrato il
    02-06
    Localitŕ
    Castiglione delle Stivier
    Leggendo "bombe Mawile" ho immaginato che gli si potesse cambiare abilitŕ, ed infatti avrebbe alti e bassi...
    Solo che ha un danno base basso, conviene comunque cambiargli abilitŕ, farlo salire di livello e aumentargli abilitŕ al massimo?
    Gioco soprattutto la sera/notte ed uso skype!
    PS4: Fifa17 Pro Club + Battlefield1 + Overwatch + NBA 2K17
    Codice Amico: 0275 - 9616 - 0756 (Pokemon Sole)

Registrato il
    09-03
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Chi, Diancie? C'era giŕ
    Mi sono accorto solo l'altro giorno

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]

Registrato il
    12-05
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Nella sfida online Heracross č con l'abilitŕ cambiata?
    Sě, conviene cambiargliela, anche senza potenziarla, perché non c'č il Mega Start

Citazione Jay_Kratos Visualizza Messaggio
    Leggendo "bombe Mawile" ho immaginato che gli si potesse cambiare abilitŕ, ed infatti avrebbe alti e bassi...
    Solo che ha un danno base basso, conviene comunque cambiargli abilitŕ, farlo salire di livello e aumentargli abilitŕ al massimo?
    Portato al livello 20 e con l'abilitŕ maxata torna veramente utile Considera che piů un Pokémon parte da una potenza bassa e piů recupera potenza nei livelli 11-15: per farti un esempio, Mawile passa da 80 a 105 (+25) mentre uno che sta giŕ a 100 arriva solo a 115 (+15).
    Un'alternativa č Skarmory, che arriva al livello 15, ha Picchiata (abilitŕ migliore di Alti e bassi) ed č farmabile nel suo livello fisso, anche se per lui servono 120 potenziamenti mentre Mawile ne richiede solo 70 (da fare coi biscotti, anche se a questo punto ti direi di attendere i nuovi livelli di martedě per vedere se mettono quello in cui farmarlo).

Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto solo l'altro giorno
    Poco male, i premi fanno schifo rispetto ai soldi che servono per farlo

Comunque devo rettificare quanto ti avevo detto una volta riguardo l'abilitŕ di Pikachu arrabbiato: non č affatto una merda, se potenziata (e se contestualmente porti il livello del Pokémon oltre il 10, ovviamente). Sta a te decidere se investirci o meno i biscotti, insomma
    Io ho giŕ fatto Emolga con Alti e bassi, quindi per ora mi astengo dal creare una seconda bestia Elettro

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:

Registrato il
    09-03
    Si infatti mi fermo al 100 č anche difficile se non si hanno pokemon veleno o acciaio potenziati.

Il mio Pikachu arrabbiato č fermato al massimo, devo solo aumentargli il livello.

Registrato il
    12-05
    Hai fatto bene a non ascoltarmi

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:

Registrato il
    09-03
    Hai fatto bene a non ascoltarmi
    Lo so

Stavo guardando la sfida ad hoopa, vedo che hanno usato tutti Heracross Scizor Xerneas e Vivillon che io ho all'1.

Vale la pena cambiare Heracross e Xerneas? Heracross ce l'ho maxato sia di caramelle che di livello conviene toglierli l'abilitŕ nativa? A Scizor l'ho cambiata.

Registrato il
    12-05
    Heracross sě, Xerneas va bene anche con Supercapriccio, anzi c'č un intralcio che lo predispone proprio per fare una combinazione da 5 e attivarlo.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:

Registrato il
    09-03
    Heracross sě, Xerneas va bene anche con Supercapriccio, anzi c'č un intralcio che lo predispone proprio per fare una combinazione da 5 e attivarlo.
    Non capisco perchč cambiarla ad heracross perň

Registrato il
    12-05
    Perché megaevolve con una combinazione sola :P

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021