[22] [Digital Delivery] Offerte - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 224

Discussione: [22] [Digital Delivery] Offerte

Cambio titolo
  1. #46
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Sconti sempre fissi?
    sì, oramai li hanno tolti i flash. Sicuramente per evitare che la gente attenda invece di comprare subito

  2. #47
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Sono così da almeno 2 anni

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Li seguo con attenzione ogni anno, mai visti a questi livelli.

  3. #48
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Li seguo con attenzione ogni anno, mai visti a questi livelli.
    Io ricordo le stesse % minori dei mesi passati, anche la scorsa estate

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    tentato da Grim Dawn e Portal Knights, che dite?

  5. #50
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    tentato da Grim Dawn e Portal Knights, che dite?
    Li ho entrambi, e secondo me sono due giochi da avere assolutamente, per quanto diversi.

    Grim Dawn l'ho comprato quando era ancora in accesso anticipato, e mi ha regalato oltre 50 ore di divertimento nel solo 1° atto (E spicci, il resto era ancora da sviluppare all'epoca). Ho atteso la release per rigiocarmelo da capo ed appena ho un po' di tempo lo farò.

    Portal Knights l'ho letteralmente adorato, c'ho giocato circa 130 ore e mi permetto di stra-consigliarlo se ti piacciono questo genere di giochi. Non è esattamente minecraft, per quanto ti permetta di costruire quel che ti passa per la mente, ma combinando la parte costruittiva alla crescita del personaggio (Stat ad ogni livello, abilità passive abbinate ad equipaggiamento e skill craftabili) con un pizzico di esplorazione vengon fuori cose molto belle.

    Mi permetto di linkarti una mia recensione "onesta" sul gioco:



    C'ho fatto anche una serie di una trentina di puntate, magari guarda qualche secondo random saltando qualche episodio per capire di più il discorso esplorativo e gdr:



    Qui invece puoi approdondire l'aspetto costruttivo (A 10:13 il risultato finale):



    Fossi in te, con il senno del poi comprerei entrambi i giochi.
    Non potendo, prenderei prima Portal Knights e poi Grim Dawn, ma vanno presi entrambi assolutamente

    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Io ricordo le stesse % minori dei mesi passati, anche la scorsa estate

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Vado a memoria e potrei sbagliare, ma io l'anno scorso avevo visto molti più titoli tra il 50% ed il 75%.
    Parlando sul personale, in questo momento su una lista dei desideri di una 30ina di elementi ho un solo 65%, due 50%, tutto il resto è sotto il 40%. Per carità, so bene che la lista non è indicativa eh, ci mancherebbe, è un dato in più che volevo riportare
    Ultima modifica di Conte Wolfers; 23-06-2017 alle 11:54:51

  6. #51
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma veramente io sono un tipo action quindi la parte di minecraft non mi dice nulla.

    per grim dawn mi attira perché ricorda van helsing la serie hack n slash...

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    12-15
    Località
    Castelfranco Emilia
    Messaggi
    26
    Citazione EgYpT Visualizza Messaggio
    Non vogliono proprio darmelo Dark Souls 2 a meno di 10€ sti maledetti...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    È nell' humble monthly di questo mese, viene 12 dollari però hai anche altri giochi a sorpresa

  8. #53
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma veramente io sono un tipo action quindi la parte di minecraft non mi dice nulla.

    per grim dawn mi attira perché ricorda van helsing la serie hack n slash...
    Dal punto di vista puramente H&S, GrimDawn è parecchio sopra VanHelsing (Ma non aspettarti dialoghi anche solo lontanamente comparabili, in questo Van è fantastico), se non ti interessa nulla della parte craft Portal Knights perde parecchio (Pur rimanendo divertente e godibile, ma senza la parte craft rischi di subire troppo la sua eccessiva leggerezza e la poca profondità), a questo punto il consiglio è invertito: Prendi prima Grim

    Citazione rumpel92 Visualizza Messaggio
    È nell' humble monthly di questo mese, viene 12 dollari però hai anche altri giochi a sorpresa
    Infatti, conviene prenderlo nel monthly : Se anche un solo titolo a sorpresa ti piace, hai fatto bingo

  9. #54
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    per ora dai ho preso Van Helsing 3 così completo la trilogia... indecisissimo per Grim Dawn, vediamo fino al 30 giugno se arriva altro in offerta che poi mi scade la pp con 20 euro dentro XD

  10. #55
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    io come gli ultimi saldi se acquisterò qualcosa è solo quello che riesco a prendere col mio misero wallet (meno di 2€)

    son riuscito a fermarmi dall'acquisto compulsivo e pian piano mi finirò quelli che ho
    is a lifestyle

  11. #56
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    per ora dai ho preso Van Helsing 3 così completo la trilogia... indecisissimo per Grim Dawn, vediamo fino al 30 giugno se arriva altro in offerta che poi mi scade la pp con 20 euro dentro XD
    Se ti piacciono gli hack 'n' slash non dovresti avere dubbi su Grim Dawn .
    E' davvero un titolo valido (io adoro questa sua atmosfera ed ambientazione dark, per esempio); inoltre ricordati che il team di sviluppo dietro al gioco sono quelli di Titan Quest.. mica gli ultimi arrivati

    In poche parole, se sai che a breve lo giocherai, piglialo subito subito

  12. #57
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Se ti piacciono gli hack 'n' slash non dovresti avere dubbi su Grim Dawn .
    E' davvero un titolo valido (io adoro questa sua atmosfera ed ambientazione dark, per esempio); inoltre ricordati che il team di sviluppo dietro al gioco sono quelli di Titan Quest.. mica gli ultimi arrivati

    In poche parole, se sai che a breve lo giocherai, piglialo subito subito
    piglialo subito a meno che non ti diano fastidio le cose male ottimizzate....e grim dawn lo è pesantemente...fatti un giro in rete
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  13. #58
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ah si, tipo?

  14. #59
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ah si, tipo?
    completamente a random stuttera senza un motivo logico. La cosa bella, per fare un esempio, è che a parità di config, a te potrebbe andar bene e a me no. Comunque ci sono miliardi di fix in rete, se lo prendi e ti da problemi, tentar qualche fix non nuoce. Io nel mio caso ho tentato di tutto....anche con le opzioni al minimo, quando carico una zona mi tira certi scattoni della madonna completamente a caso. Installato su un altro pc 3 volte più scarso va da dio invece.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  15. #60
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Io ricordo le stesse % minori dei mesi passati, anche la scorsa estate

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Se controlli su Steamdb, si, sono peggi di quelli di Dicembre.

    Quindi si, sono i saldi peggiori della storia di Steam.

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •