• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema
Pag 25 di 27 PrimoPrimo ... 15222324252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 393

Discussione: [7] [streaming] NETFLIX è realtà

Cambio titolo
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Citazione Supernov@ Visualizza Messaggio
    Volevo fare l'upgrade e passare dai 2 schermi con HD (9,99 euro) ai 4 schermi con ULTRA HD (11,99 euro) in modo da far usare Netflix anche alla mia ragazza.
    Ma l'ULTRA HD merita? nel senso, si vede la differenza a video con l'upgrade dell'abbonamento? immagino dipenda anche molto dalla tv...
    Dipende dalla tv che usi. Inoltre non credo che tutti i contenuti siano in 4k

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Annunciata la data per la terza e ultima stagione di Bloodline.

https://youtu.be/cqNcPDBgyOM

Prima produzione della, piuttosto breve, storia di Netflix Originals a ricevere il "Final season treatment".

Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Sto pezzo è bellissimo

Il resto della soundtrack invece lascia un pò a desiderare.

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Siccome ho poche serie Netflix a Maggio, giustamente si aggiunge anche F is For Family.
    La S2 dal 30 Maggio.

https://youtu.be/bpD3hkdqJkE

Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Supernov@ Visualizza Messaggio
    Volevo fare l'upgrade e passare dai 2 schermi con HD (9,99 euro) ai 4 schermi con ULTRA HD (11,99 euro) in modo da far usare Netflix anche alla mia ragazza.
    Ma l'ULTRA HD merita? nel senso, si vede la differenza a video con l'upgrade dell'abbonamento? immagino dipenda anche molto dalla tv...
    A far veramente la differenza sono pure altre cose, tipo l'Hdr, che però è supportato su ancora meno produzioni rispetto al 4K
    La risoluzione più alta te la godi, appunto, se hai lo schermo adatto, non so se Netflix te lo spari a 3800x2400 "compresso" su uno schermo più piccolo con i videogiochi si può fare...

The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Ho quasi completato 13, devo dire che le prime puntate mi hanno abbastanza annoiato, ma più si va avanti e si completa la quadratura del cercio e più si riesce ad apprezzarlo, è pur sempre un teen drama ma i temi trattati, in particolare come sono trattati, lo rendono unico, a questo aggiungiamoci lo stile di racconto non banale e abbiamo un prodotto ottimo. Secondo me vale la pena guardarlo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Il resto della soundtrack invece lascia un pò a desiderare.
    Non sono per niente d'accordo... ci sono i Cure, i joy division, lord huron... insomma c'è molto di peggio in giro.
    Solo i primi due citati sono mostri sacri, ci vuole coraggio ad usarli in un telefilm ambientato al giorno d'oggi.

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Ho quasi completato 13, devo dire che le prime puntate mi hanno abbastanza annoiato, ma più si va avanti e si completa la quadratura del cercio e più si riesce ad apprezzarlo, è pur sempre un teen drama ma i temi trattati, in particolare come sono trattati, lo rendono unico, a questo aggiungiamoci lo stile di racconto non banale e abbiamo un prodotto ottimo. Secondo me vale la pena guardarlo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ma difatti non si è ben capito come abbia fatto l'internet a dire che è una serie "niente di che", quando per i temi trattati e soprattutto per il modo in cui sono trattati andrebbe vista a prescindere.

BTW finalmente finito Black Lagoon, lasciato in sospeso per via di Tredici e altre amenità varie. Come serie non l'ho trovata malaccio, ma alla fine l'impressione è che non vada a parare da nessuna parte
    Cioè, ho apprezzato tutte e 24 le puntate, ma non mi hanno lasciato nulla

Guardata anche la prima puntata di Cowboy Bepop.
    Per certe cose mi ha fatto venire in mente il cartone di Lupin, come la colonna sonora, le risse incasinate e altri particolari a naso non mi deluderà (spero )
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

"Ho sempre detto che chi bara sui passi a Pokemon Go ha la mamma puttana" - cit. Adalberto_Steiner (e siamo a 2)

Registrato il
    03-05
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    BTW finalmente finito Black Lagoon, lasciato in sospeso per via di Tredici e altre amenità varie. Come serie non l'ho trovata malaccio, ma alla fine l'impressione è che non vada a parare da nessuna parte
    Cioè, ho apprezzato tutte e 24 le puntate, ma non mi hanno lasciato nulla
    Devi guardare anche Roberta's Blood Trail, la "terza stagione" (sarebbero OAV, ma ci siamo capiti) di Black Lagoon

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Ma difatti non si è ben capito come abbia fatto l'internet a dire che è una serie "niente di che", quando per i temi trattati e soprattutto per il modo in cui sono trattati andrebbe vista a prescindere.
    mi pare abbastanza il contrario, anche solo guardando sui soliti siti di "voti" ha punteggi molto alti, 90% su rotten tomatoes, 9 su 10 su imdb ( gli ultimi episodi hanno 9.4 , 9.5 di media)
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Registrato il
    08-07
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Devi guardare anche Roberta's Blood Trail, la "terza stagione" (sarebbero OAV, ma ci siamo capiti) di Black Lagoon
    Già in lista, però essendo un prequel non incide sul finale della seconda stagione, giusto?

Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    mi pare abbastanza il contrario, anche solo guardando sui soliti siti di "voti" ha punteggi molto alti, 90% su rotten tomatoes, 9 su 10 su imdb ( gli ultimi episodi hanno 9.4 , 9.5 di media)
    Leggendo qualche forum o spulciando i commenti di qualche recensore "non professionale " è davvero la sagra del vabbeh.
    Il top lo si è raggiunto con la critica che sia una serie televisiva che istiga al suicidio, perché ne da una visione romantica

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 21-04-2017 alle 05:09:38
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

"Ho sempre detto che chi bara sui passi a Pokemon Go ha la mamma puttana" - cit. Adalberto_Steiner (e siamo a 2)

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Non sono per niente d'accordo... ci sono i Cure, i joy division, lord huron... insomma c'è molto di peggio in giro.
    Solo i primi due citati sono mostri sacri, ci vuole coraggio ad usarli in un telefilm ambientato al giorno d'oggi.
    Appunto, stonano troppo.

Guardata anche la prima puntata di Cowboy Bepop.
    Per certe cose mi ha fatto venire in mente il cartone di Lupin, come la colonna sonora, le risse incasinate e altri particolari a naso non mi deluderà (spero )
    Cowboy Bebop è un Capolavoro mascherato da anime cazzaro. In particolare ci sono 3 episodi (Ballad of Fallen Angels e gli ultimi 2) che si potrebbero mettere tra i più belli nella storia degli Anime.

Registrato il
    03-05
    Già in lista, però essendo un prequel non incide sul finale della seconda stagione, giusto?
    Mavà, non è prequel ma un seguito focalizzato su Roberta che si scioglie i capelli e diventa gnocca però avresti terrore ad accettare un invito a cena da una tizia così

Registrato il
    08-07
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Mavà, non è prequel ma un seguito focalizzato su Roberta che si scioglie i capelli e diventa gnocca però avresti terrore ad accettare un invito a cena da una tizia così
    Ah, perché Netflix nel riassuntone descrittivo lo mette giu come un prequel
    Vorrei sul serio conoscere chi c'è dietro a questi lavori perché sono stipendi regalati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    08-07
    Lucas Bros on Drugs

Parte pianissimo, non sembra avere nulla da dare allo spettatore ma è riuscito a farmi AMMAZZARE gli ultimi cinque minuti sono poesia
    L'unico contro è che di tanto in tanto si perde in battute fatte a uso e consumo per gli americani, ma un comedy special consigliatissimo

Pag 25 di 27 PrimoPrimo ... 15222324252627 UltimoUltimo